in cura con zetapier

La terapia con sofosbuvir, harvoni, simeprevir, daclatasvir, 3D AbbVie
Rispondi
EPA81

in cura con zetapier

Messaggio da EPA81 » 02/03/2019, 17:29

salve ragazzi , sono nuovo nel forum... oggi e il terzo giorno che sono in terapia con zetapier, per adesso sta procedendo tutto bene niente effetti indesiderati, niente stanchezza e niente di che, sono affetto da epatite c dal 2011 tipo di virus genotipico 1b. non conosco molto di questa malattia e di come lo contratta, (sicuramente dal dentista) cmq vada nella vita bisogna andare sempre avanti e camminare a testa alta. vi aggiornerò del mio percorso e spero di distruggere questo nemico che mi porto dentro... prendo la pillola nello stesso orario, alle 21 di sera (dopo cena) per 3 mesi circa. se qualcuno ha fatto questa terapia e vole darmi dei consigli che ben venga :-)

ioluigi

Re: in cura con zetapier

Messaggio da ioluigi » 02/03/2019, 17:40

Ciao EPA e benvenuto nel forum
quelli che tu chiami effetti collaterali sono davvero blandi specialmente per chi in passato ha fatto la vecchia terapia a base di interferone e ribavirina..vedrai che tutto andrà bene tienici aggiornati ti lascio un link che spero ti sia utile
https://www.epatitec.info/terapie/terap ... razoprevir
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Nik

Messaggio da Nik » oggi, 20:52

Ciao a tutti, sono FELICE! Fatta la prima settimana di cura con Zepatier. Se gli effetti collaterali sono quelli provati fin' ora, ci faccio la firma.
Un po' di dolori reumatici piu' accentuati del solito, di corpo un po' di piu' e...? E basta! Almeno per ora. Non mi sembra vero. Coraggio a tutti, questa e' davvero una passeggiata in confronto a cio' che letto e sentito sulle ' vecchie' terapie da cui sono fuggita per anni. Alla sera prendo lo Zepatier come fosse sacro. E lo e' :sun:

Nik

Messaggio da Nik » 20 minuti fa

A te come va Epa 81, a un mese dall' inizio?

Rispondi