Ho bisogno di un consiglio perfavore

La terapia con sofosbuvir, harvoni, simeprevir, daclatasvir, 3D AbbVie
Rispondi
Marti

Ho bisogno di un consiglio perfavore

Messaggio da Marti » 03/08/2020, 12:45

Salve piacere vorrei chiede un informazione gentilmente... io ho iniziato da quasi 4 giorni con maviret 3 pastiglie per 8 mesi durante il pasto e ogni mese controllo di rutine... ma se tipo ho saltato un giorno perchè non sono propio riuscita a prenderla... succede qualcosa? Oppure posso prenderla lo stesso il giorno dopo ugualmente saltando cosi xò un giorno.... :surprice:
In piu se si beve una birra pgni tanto durante il trattamento è tanto grave ? Grazie ... :o

ioluigi

Re: Ho bisogno di un consiglio perfavore

Messaggio da ioluigi » 03/08/2020, 13:20

Nel caso in cui una dose di Maviret venga dimenticata, la dose prescritta può essere assunta entro 18 ore dal momento in cui doveva essere assunta. Se sono trascorse più di 18 ore dall'orario abituale di assunzione di Maviret, la dose dimenticata non deve essere assunta e il paziente deve assumere la dose successiva in base allo schema posologico abituale. I pazienti devono essere istruiti a non assumere una dose doppia.
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 03/08/2020, 13:22

Marti
per quanto riguarda la birra lasciare stare :nonono:
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Annina

Messaggio da Annina » 04/08/2020, 10:47

Ciao Marti
la terapia dura 8 settimane per fortuna, non 8 mesi.. Luigi ti ha scritto tutto, comunque sul bugiardino ci sono tutte le indicazioni ti capitasse qualcosa e noi non rispondiamo subito.. calcola solo che l'aderenza terapeutica è importante quanto il farmaco stesso; dopo 4 giorni averne saltata già una non è un buon inizio.. scusami la schiettezza ma la terapia è una cosa seria e come tale va' fatta, farla male è una perdita di tempo. Se sei in giro te le porti dietro, ti metti una sveglia, mandi segnali di fumo..insomma fai come vuoi ma la devi prendere, ogni oggi e verosimilmente alla stessa ora!
La birra non va' neanche nominata, tanto meno in terapia :)
dai, due mesi volano :)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi