Salve a tutti, e la prima volta che scrivo qui quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione del forum o altro.
Oggi ho avuto i risultati delle prime analisi del sangue effettuate a tre settimane dall'inizio della terapia con Maviret e ho il valore %mon a 2,90 dove la norma è 3,40-9,00. Mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato una situazione simile e se può essere causato dalla cura. Tra l'altro il mio medico di base è andato in ferie ieri e quindi mi tocca aspettare la visita infettivologica il 24 agosto per sapere qualcosa riguardo a questi risultati. In compenso i valori gamma gt, ALT e AST sono rientrati nella norma, cosa di cui sono molto contenta.
Valori monociti bassi durante terapia con Maviret
-
Re: Valori monociti bassi durante terapia con Maviret
Ciao Michela
Scusa ma ho letto ora il tuo post a memoria non ricordo di utenti che hanno riscontrato questo problema..dato che non siamo medici ti consiglio di interpellare la pagina dell'esperto risponde che trovi nel sito epac.it
Un saluto
Scusa ma ho letto ora il tuo post a memoria non ricordo di utenti che hanno riscontrato questo problema..dato che non siamo medici ti consiglio di interpellare la pagina dell'esperto risponde che trovi nel sito epac.it
Un saluto
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-