Per chi ha gia terminato

La terapia con sofosbuvir, harvoni, simeprevir, daclatasvir, 3D AbbVie
finoallafine

Per chi ha gia terminato

Messaggio da finoallafine » 29/09/2015, 13:10

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno gia terminato le nuove terapie con il sovaldi e altre molecole, di postare la propria esperienza sia positiva che negativa, per chi ha negativizzato e per chi purtoppo ha fallito.

Un abbraccio a tutti!
Start 12/09/15
SVR12!!
:walkman:

Annina

Re: Per chi ha gia terminato

Messaggio da Annina » 29/09/2015, 16:00

ueilà finoallafine!!! :)
se guardi nei vari argomenti "duplice-triplice-nuove terapie" trovi bene o male i diari di bordo di quasi tutti.. con esiti finali compresi ;)
un bacione
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

finoallafine

Messaggio da finoallafine » 30/09/2015, 23:50

Ciao ANNINA mitica!!!

Si ho letto qualcosa, ma volevo iniziare questo post magari per approfondire e avere tutto in modo piu concentrato, cmq ragazzi sono al 19 esimo giorno con sofo sime e riba e a parte la bilirubina che porto alta gia per i fatti miei (sindrome di gilbert) e l'urina un po schiumosa tutto procede nel miglior dei modi.
La prossima settimana procedo con il mio primo rna (incrocio le dita)

Grazie a tutti
Start 12/09/15
SVR12!!

Annina

Messaggio da Annina » 01/10/2015, 9:31

e lo so..ma guarda in passato qualcuno ci aveva già provato..alla fine il delirio totale.. aaaaaahahahaha
qualcuno ha già scritto sul ns sito.. trovi alcune testimonianze quì ;)
http://www.epatitec.info/default.asp?id=1306
per il resto..mettiti di buona pazienza e spulciati i post..la maggior parte dei ragazzi ha cmq il suo diario personale ;)
buona continuazione.. vedo che va tutto bene lì! :)
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

lauramariacri

Messaggio da lauramariacri » 06/10/2015, 15:47

ho finito da una settimana i 3 mesi di terapia con Harvoni e Ribavirina, al primo mese ero già negativa e lo sono tutt'ora, ho avuto un sacco di effetti collaterali, dall'anemia, al mal di testa, problemi intestinali, dolori diffusi, stanchezza al punto di dover stare a letto tutto il giorno. Le transaminasi sono scese ma non nei valori prescritti, la gammagt è altissima: 180, le crioglobuline sono rimaste e cosi anche l'anemia e la piastropenia. Inoltre fisicamente sto peggio, dolori e rigida peggio di prima, al punto che fatico a camminare, emicranie terribili e sempre stanchezza. E comunque anche la cirrosi epatica purtroppo è rimasta, al fibroscan ho un valore di 54. Quindi non mi sento di dire di essere positiva anche se sono cosciente che sicuramente aver eleminato il virus rallenterà il progredire della mia cirrosi epatica. Tra l'altro mio padre, anche lui HCV positivo, è morto nel 1994 in seguito a cirrosi e a linfoma di non Hoggins da crioglobuline

finoallafine

Messaggio da finoallafine » 06/10/2015, 16:01

Ciao sono sicuro che la cosa più importante sia stata negativizzare stai tranquilla che presto si sistemarà tutto. Inoltre volevo comunicarvi con grande gioia che ho finito la terza settimana di terapia e sono già negativo!!!
Start 12/09/15
SVR12!!

santa

Messaggio da santa » 06/10/2015, 17:04

Ciao Laura.
Io ho terminato la terapia da 4 mesi e ho tanti problemi...ma dobbiamo aiutarci come possiamo....con la speranza di rimanere negativi....e già un punto di partenza...
Ho letto che hai rigidità ....il magnesio....io uso quello della Solgar. .Bio Mag plus ...ti farà stare meglio...per disintossicare il fegato se vuoi puoi utilizzare i succhi di tarassaco e di carciofo della Salus...inoltre per le crioglobuline e necessario ridurre il glutine mangiando più riso miglio
Mais e più frutta e verdura ....e la dieta ipoantigenica.
Potrei dirti molto più. ..ma non posso tramite forum...se vuoi scrivimi per email.
Ciao Santa

finoallafine

Messaggio da finoallafine » 14/10/2015, 14:46

chiedo a qualcuno che in passato ha fatto sperimentazioni, di postare qualche info magari a distanza di anni riusciamo a rendere ancora piu chiaro il quadro sulla reale possibilità di eliminare definitivamente il fetente.

Chiedo questo perche non sono riuscito ad avere abbastanza informazioni su chi ha terminato da tempo, nel senso che vorrei anche in percentuale capire quante persone a distanza di tempo sono ancora negativi e quanti hanno rilevato il virus post tera dopo aver negativizzato.
Start 12/09/15
SVR12!!

sabrina62

Messaggio da sabrina62 » 24/10/2015, 6:36

Ciao a tutti,io ho fatto la terapia con Olisio e Sofosbuvir senza Riba, non ho avuto nessun effetto collaterale,le transaminasi sono rientrate immediadatamente nella norma,come pure le gamma GT, le crioglobuline praticamente scomparse solo alcuni valori ancori sfalsati,tipo il fattore reumatoide. Il mio genotipo é il 4, probabilmente uno dei favoriti con queste nuove terapie,ora finita a giugno la terapia incrocio le dita e spero di mantenere per sempre il mio negativo,un abbraccio a tutti!

finoallafine

Messaggio da finoallafine » 24/10/2015, 9:40

Sabrina ti voglio rassicurare sul fatto che ormai il fetente è stato sconfitto per sempre.

Se vai a vedere i video pubblicati sul sito della conferenza di Palermo, il professore Craxì dice esplicitamente che dopo i tre mesi post terapia si può considerare guariti al 100%
Start 12/09/15
SVR12!!

Rispondi