Per chi ha gia terminato
-
Re: Per chi ha gia terminato
oggi ritiro analisi a 12 settimane fine terapia transaMINASI NELLA NORMA SOLO GLOBULI BIANCHI E PIASTRINE UN PO PIU BASSI X ILRISULTATO RNA MI ANNO DETTO LA SETTIMANA PROSSIMA DOMANI EGOGRAFIA E AD .APRILE APP. CON LA DOTT.SSA. UN SALUTO ATUTTI GLI AMICI DEL FORUM AUGURI DI UNA BUONA PAQUA CIAO A PRESTO
ehilà giovanni
dai che tutto sembra procedere bene!!! mi raccomando che ti aspettiamo con l'esito dell'rna
vedrai che un pò alla volta anche gli altri valori torneranno su..le piastrine son sempre rognosette, non darci troppo peso...
bacibaci
dai che tutto sembra procedere bene!!! mi raccomando che ti aspettiamo con l'esito dell'rna

vedrai che un pò alla volta anche gli altri valori torneranno su..le piastrine son sempre rognosette, non darci troppo peso...
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI
Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde
geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!!
geno 2a/2c

ciao a tutti non rilevato tre mesi post terapia

-
ciao a tutti all'ospedale dove sono seguito io con le nuove terapie come controllo fanno solo 3 mesi post terapia, prossimo appuntamento ottobre 2016. meglio farlo un controllo a sei mesi post terapia? o con le nuove terapie con 3 mesi post terapia si puo' ritenere guarito dall'epatite c ?
Ciao Ste, ehhhhhhhhh vai anche svr a 12 week e andata felicissimo!! Gli studi ci dicono che con il negativo a 12 settimane da fine terapia ci si puo considerare guariti al 99,9%. Mi risulta, almeno i centri che conosco io, fanno ancora un hcv rna a 24 settimane diciamo cosi x ufficializzare il successo della terapia. Se quel 0, % ti da pensiero tra tre mesi dal ultimo prelievo dal tuo medico di base ti puoi far prescrivere un hcv rna, solo una raccomandazione fallo in un ospedale/centro convenzionato e assicurati sempre che il test abbia la solita sensibilità di: <12 max<15 insomma che abbia la stessa tecnologia del reparto che ti ha seguito la cura hcv, giusto x non creare confusione che poi genera apprensione. Direi che siamo fuori dal tunnel. Goditi il successo con affetto ciao jado
ciao ste
condivido il post di jadorrrrrr
neanche le indicazioni aisf (associazione italiana per lo studio del fegato) segnano controlli oltre le 12 settimane.. solitamente i dott continuano a fare anche quelle a 24 per sicurezza del paziente e anche loro
se poi tu ti senti più sicuro non credo ti negheranno un controllo in più
condivido il post di jadorrrrrr
neanche le indicazioni aisf (associazione italiana per lo studio del fegato) segnano controlli oltre le 12 settimane.. solitamente i dott continuano a fare anche quelle a 24 per sicurezza del paziente e anche loro

se poi tu ti senti più sicuro non credo ti negheranno un controllo in più

Annina - Moderatore non medico
geno 2a/2c
geno 2a/2c

Io ho il controllo i primi di luglio a 12 mesi post terapia... credo sia l'ultimo (anche ad altri pazienti del mio reparto stessi controllo : 3, 6 12 mesi) ;-)
Il 15 gennaio 2017, ho completato le 12 settimane di solo Harvoni e le analisi RNA qualitativa e quantitativa sono negative. Devi ripetere la ricerca delle crioglobinemie. Speriamo bene
-
Complimenti!!!

03/1981: epat. acuta: nonanonb. Feb.'96: HCV 1A.
5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3
22/7/16, 14/7/17, 7/7/18, 2/8/19, 22/9/20 : NON REAT.
5/2/16-21/7/16 :HARVONI +COPEGUS 2 +3
22/7/16, 14/7/17, 7/7/18, 2/8/19, 22/9/20 : NON REAT.