Start con Epclusa
Re: Start con Epclusa
mi sono dimenticata di scrivere che non avrò un controllo 6 mesi post, ma direttamente 12 e 24 mesi
Eccomiiiiiiiiii!!! Scusa il ritardo Bianca ma in questi giorni ho avuto problemi familiari tali da farmi dimenticare il traguardo raggiunto! È già...mercoledì 26 (3 mesi dal termine terapia) ho avuto eco,fibroscan e ,finalmente, VISITA con conclusioni “Epatopatia cronica a multifattoriale, virale da HCV eradicata dopo ciclo di trattamento con Zepatier x 12 settimane concluso da 3 mesi e dismetabolica (ipercolesterolemia)..”
Fibroscan a 3,9 rispetto all’inizio 6,5
Riguardo ai miei disturbi durante la terapia (artralgie e stanchezza marcata) si stanno attenuando e secondo il
medico dovrebbero migliorare gradualmente visto che il miglioramento dei valori fibroscan dimostrano che L infiammazione al fegato è diminuita. L’unica cosa che non si spiega è il dimagrimento di ben 6 chili nonostante il mio ipotiroidismo ma L attribuisce verosimilmente al mio stato ansioso ..
Il prossimo controllo a Maggio 2019 con esami (da fare a domicilio) , eco, fibroscan e visita
Allora che dici... mi posso scola’una bottiglia di champagnino subito o devo aspetta’ maggio...2019?????
Evvaiiiiiii

C’è l’abbiamo fatta ....noi ...e grazie a tutti gli amici preziosi di questo gruppo che ci hanno supportato e sopportato (almeno me che sono stata di un palloso unico
🤪)
Teniamoci in contatto.. Vogliamo festeggiare insieme?? Io ho un momento assurdo di sovrapposizione di impegni di ogni tipo ma se qualcuno ha un po’ più di tempo a disposizione per organizzare qualcosa proponga un’idea.
Ho imparato a volervi bene e ve ne vorrò sempre. A te Bianca che hai iniziato la corsa insieme a me va un saluto saluto particolare e quindi ti mando un bacio a stampo
..agli altri che devono iniziare un bacino sulla guancia
per incoraggiamento .e a tutti ,ma in particolare ad Annina e Luigi un cuore grande così 
A presto.....lori
Riguardo ai miei disturbi durante la terapia (artralgie e stanchezza marcata) si stanno attenuando e secondo il
medico dovrebbero migliorare gradualmente visto che il miglioramento dei valori fibroscan dimostrano che L infiammazione al fegato è diminuita. L’unica cosa che non si spiega è il dimagrimento di ben 6 chili nonostante il mio ipotiroidismo ma L attribuisce verosimilmente al mio stato ansioso ..
Il prossimo controllo a Maggio 2019 con esami (da fare a domicilio) , eco, fibroscan e visita
Allora che dici... mi posso scola’una bottiglia di champagnino subito o devo aspetta’ maggio...2019?????
Evvaiiiiiii
C’è l’abbiamo fatta ....noi ...e grazie a tutti gli amici preziosi di questo gruppo che ci hanno supportato e sopportato (almeno me che sono stata di un palloso unico
Teniamoci in contatto.. Vogliamo festeggiare insieme?? Io ho un momento assurdo di sovrapposizione di impegni di ogni tipo ma se qualcuno ha un po’ più di tempo a disposizione per organizzare qualcosa proponga un’idea.
Ho imparato a volervi bene e ve ne vorrò sempre. A te Bianca che hai iniziato la corsa insieme a me va un saluto saluto particolare e quindi ti mando un bacio a stampo
A presto.....lori

ps:Annina ha riaperto un post per organizzare qualcosa dateci un occhiata e fateci sapere
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
- Moderatore non medico-
Buonasera Luigi!! Dove lo trovo il post di Annina...che ho poca dimestichezza con questi trabiccoli..
Buona serata carissimo!!!!! Grazie ancora.... ti do un bacio a stampo anche a te
......lo posso fa tanto ora ‘un t’attacco nulla

Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
- Moderatore non medico-
- Moderatore non medico-
Lori ha scritto: ↑29/09/2018, 16:33Eccomiiiiiiiiii!!! Scusa il ritardo Bianca ma in questi giorni ho avuto problemi familiari tali da farmi dimenticare il traguardo raggiunto! È già...mercoledì 26 (3 mesi dal termine terapia) ho avuto eco,fibroscan e ,finalmente, VISITA con conclusioni “Epatopatia cronica a multifattoriale, virale da HCV eradicata dopo ciclo di trattamento con Zepatier x 12 settimane concluso da 3 mesi e dismetabolica (ipercolesterolemia)..”
Evvaiiiiiii
C’è l’abbiamo fatta ....noi ...e grazie a tutti gli amici preziosi di questo gruppo che ci hanno supportato e sopportato (almeno me che sono stata di un palloso unico🤪)
Ho imparato a volervi bene e ve ne vorrò sempre. A te Bianca che hai iniziato la corsa insieme a me va un saluto saluto particolare e quindi ti mando un bacio a stampo..agli altri che devono iniziare un bacino sulla guancia
per incoraggiamento .e a tutti ,ma in particolare ad Annina e Luigi un cuore grande così
A presto.....lori
evviva!!! sono felicissima!! ce l'abbiamo fatta!!

questo forum è diventato la piazza dei gioiosi!
io il prossimo fibroscan lo avrò solo nel 2020

ti abbraccio forte e salto con te!

....e sto settembre aspettava i festeggiamenti.. e sono finalmente arrivati!!!!!
Grande Lori!!!!
spero che si sistemino anche i problemi a casa
bianca, di solito il fibroscan lo fanno un anno dopo la terapia.. poi dipende.. ora non ricordo il tuo ma direi che hai già una buona funzionalità epatica
Grande Lori!!!!
spero che si sistemino anche i problemi a casa

bianca, di solito il fibroscan lo fanno un anno dopo la terapia.. poi dipende.. ora non ricordo il tuo ma direi che hai già una buona funzionalità epatica

Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI
Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde
geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!!
grazie per voler compilare i SONDAGGI
Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde
geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!!

l'ultimo era 5.4
ai 12 mesi ho solo l'eco ed esami del sangue
ai 24 fibroscan
ai 12 mesi ho solo l'eco ed esami del sangue
ai 24 fibroscan