Iniziamo con Epclusa

La terapia con sofosbuvir, harvoni, simeprevir, daclatasvir, 3D AbbVie
Annina

Re: Iniziamo con Epclusa

Messaggio da Annina » 02/08/2018, 10:14

Ottimo woof!!!! :)
direi che puoi andare in ferie più sereno.. rilassati e goditele!!
ti aspettiamo per la festa finale!!!!
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 08/09/2018, 19:46

Oggi il mio 13 giorno di cura, leggendo ciò che scrivete ho una voglia che non finisce mai, di fare le analisi del sangue! Vorrei tanto far secco il mio amico C ( dopo 40 anni insieme 🤪) . Leggo dappertutto e mi chiedo come mai la dottoressa abbia aspettato così tanto a propormi delle cure così buone. Forse il genotipo2a/2C era più difficile da debellare? Ad ogni modo io ho avuto nella prima settimana 2 volte dolore al braccio destro e sensazione di oppressione al petto ...poi nulla più. Ora stanchezza, mi sento un po’ fiacca, per il resto direi che al momento è una passeggiata. Volevo chiedervi: in base alla vostra esperienza sará possibile che dopo 28 giorni riesca a far fuori, il mio amico? Grazie

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 08/09/2018, 19:54

Ciao emo
Non è importante il tempo che uno impiega per diventare negativo, c'è chi già al primo controllo lo diventa chi a metà cura altri alla fine,ma il diventarlo..i nuovi farmaci sono per tutti i genotipi ormai non esiste più differenza
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 08/09/2018, 19:59

In realtá ho presentato domanda di adozione ...mi hanno detto che certamente il paese estero mi chiederá un altro certificato più preciso sul mio stato di salute . Vorrei tanto averlo fatto fuori prima possibile ... ( il mio amico c ) sai che soddisfazione veder scritto che sono sana? E non rischierei ...le adozioni purtroppo non sono facili in alcuni paesi sono fiscalissimi sulla salute dei genitori.

Annina

Messaggio da Annina » 10/09/2018, 10:37

Ciao Emo
la "dichiarazione" di guarigione verrà sancita con il controllo a tre mesi post terapia. Come ti ha detto Luigi quando rispondiamo in terapia ha poco conto, l'importante è che in terapia si negativizzi e che rimanga anche nel post.
Le nuove terapie sono state concesse a tutti ufficialmente il 30.03.2017.. prima era accessibile solo alle persone con un dnano avanzato.. da lì in poi, in base al quadro clinico generale, hanno iniziato a trattare tutti.. evidentemente, al di là del genotipo, il tuo fegato sta benone! :)

geno 2a/2c

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 03/10/2018, 15:16

Non so se sto scrivendo nel luogo giusto, ma finalmente oggi ho avuto le analisi dopo 32 giorni di cura con epclusa. Io sono stanchetta ma sto bene ; ebbene dal momento iniziale con quantitativo a 11500000, oggi 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dico 16!!!!!!! Un miracolo, non ci credo neanche io. Mi sembra un sogno, ero preoccupata perchè non avevo idea che potesse funzionare su di me...ed invece sì. Sono molto positiva credo e spero la mia cura finisca in questi 3 mesi e non ci sia necessitá di coprire il 5% che la dottoressa mi diceva. L’ epatite C si curaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( scusate sono impazzita)🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Annina

Messaggio da Annina » 03/10/2018, 15:33

aaaaaaaaaahahahaha emo che figo leggerti così!!!! :)
..è che nonostante tutto, effetti o meno, non possiamo mai capire bene cosa succede lì dentro, se la battaglia è partita e soprattutto se il nemico sta schiattando per benino...ma poi uno legge un referto così e.. :yaho: :yaho: jeppaaaaa sta schiattando davvero!!!!
buona continuazione, vedrai che non ne rimarrà manco l'ombra :)

geno 2a/2c

p.bianca

Messaggio da p.bianca » 03/10/2018, 19:51

evvai Emo!! un'altra vittoria certa!!

:okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 03/10/2018, 19:56

Emo
:group: :group: :group: e lo dici così?senza preavviso?guarda che ho una certa età :clap: che mazzata gli hai dato!
Sono proprio contento
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 03/10/2018, 23:41

Grazie cari! Ho notato un abbassamento dei globuli bianchi ( ma sono nel range ) ed ho l'alfa 2 glorulina appena fuori. Che vuol dire?
Più guardo il referto e più non ci credo, per me questo è il mio "nuovo" compleanno. Prossimo esame fine ottobre, incrocio le dita, stiamo per avere un bimbo in adozione, essere sana è importante! Grazie per il vostro sostegno, chi ci è passato può capire!

Rispondi