Iniziamo con Epclusa

La terapia con sofosbuvir, harvoni, simeprevir, daclatasvir, 3D AbbVie
Annina

Re: Iniziamo con Epclusa

Messaggio da Annina » 04/10/2018, 11:13

ciao emo
piccole variazioni dell'emocromo sono oscillazioni normali in terapia.. non farti pensieri.. :)
dai che davanti splende un sole enorme..!!!
quando arriva il pupo? siete già a buon punto? :)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 12/10/2018, 15:10

Il decreto è stato depositato nel paese estero... il tempo purtroppo nessuno può saperlo, ma lo scriverò qui! A preve prossime analisi. Non sto nella pelle, speriamo bene. Nb. La stanchezza non mi ha abbandonata e a volte( molto raramente) ho tipo vertigini. .. mi sembra che si muovano le cose.😂😂

Annina

Messaggio da Annina » 12/10/2018, 15:23

bene!! incrociamo le dita affinchè si diano una mossa!!!! :)

per le tue vertigini...
Immagine

.. scherzi a parte :) se continuano chiama in reparto.. mai avuto problemi di labirintite o problemi visivi?

geno 2a/2c

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 03/11/2018, 15:10

Ciao cari, volevo informarvi del proseguimento cura. Dunque la stanchezza alti e bassi ( forse sarà il riso rosso -statina- che prendo per il colesterolo ), mal di testa abbastanza frequente ed ultimamente lo stomaco parlante che ho da quando prendo epclusa, si è fatto frequentissimo; mangio e lui brontola, brontola e brontola!Ho anche piccole vertigini...alle volte la sensazione che le cose si muovano. Cmq direi molto bene! Mancano 15 giorni alla fine della cura. La dottoressa mi ha fatto fare solo quell' analisi del sangue che ho scritto qui con risposta 16. Muoio dalla voglia di sapere come sta andando... ma devo dire che a parte prendere il farmaco in ospedale per il momento solo un controllo. A me sembra un po' pochino. Ma tant'è! Spero che nel prossimo ci sia scritto negativo! Inoltre pare che il paese per il quale abbiamo richiesto l'adozione , nonostante avessi l'epatite C ha accettato la richiesta! ( io pensavo non sarei mai stata dichiarata idonea dal tribunale italiano... figuriamoci all'estero!). Miracoloooo😂

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 03/11/2018, 15:16

No Annina mai avuto labirintite.

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 03/11/2018, 17:25

Ciao emo
-15 alla fine :fifi: :fifi: :fifi: dai che ormai il traguardo è vicino ..vedrai che tutto andrà bene e soprattutto andrà bene anche l'adozione così da coronare due desideri...auguri di cuore
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Annina

Messaggio da Annina » 05/11/2018, 9:21

ciao emo
dai che tra un brontolio e l'altro ci sei quasi ormai!!!
Vedrai che le analisi andranno bene.. tutto normale sul numero prelievi, ciò che conta è tagliare il traguardo e tenersi il negativo (che sicuramente tu hai già anche se non lo sai..) nel post! :)
daje che sei pure una mamma idonea!!!
vedrai che andrà tutto per il meglio!

geno 2a/2c

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 14/11/2018, 15:30

Meno 4 all'ultimo esame del sangue!!! Volevo informarvi di aver scoperto un libro che stanno presentando ora, se siete di Roma fate in tempo a partecipare: Michele De Lucia, autore di diversi libri a sfondo politico, presenta il suo ultimo libro dal titolo "Sangue infetto", domani 14/11, alle ore 17,30, nella sala NIlde Jotti, palazzo Theodoli Bianchetti, piazza del Parlamento, 19. Per gli uomini è richiesta la giacca.
Cordiali saluti. Io lo acquisterò con amazon ( sono troppo curiosa).

Emotrasfusa

Messaggio da Emotrasfusa » 24/11/2018, 17:55

Ciao cari , ho concluso finalmente i tre mesi con epclusa ed un attimo fa ho ritirato le analisi fatte lunedì. La risposta è < 15 . Che vuol dire????? Non ce l’ho fatta?... perchè a me non risulta come voi non rilevato ????? 😩😢😢😢😢😢😞😞😞😞😞😞😞😞. Vi prego chi é esperto mi risponda ....😭😭😭😭. Grazieeee

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 24/11/2018, 19:38

Ciao Emo
se il laboratorio ha gli strumenti tarati <15 (come la maggior parte)vuol dire che sei negativa vedrai che il tuo epatologo ti rassicurera'....vai tranquilla
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Rispondi