possibile contagio?

Forum di discussione generale sull'epatite C, esami da fare, problematiche di vario tipo, consigli, suggerimenti, aiuto
Rispondi
Tere2

possibile contagio?

Messaggio da Tere2 » 02/10/2019, 19:06

.
Ultima modifica di Tere2 il 02/10/2019, 19:30, modificato 1 volta in totale.

ioluigi

Re: possibile contagio?

Messaggio da ioluigi » 02/10/2019, 19:23

Nessun pericolo
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Tere2

Re: possibile contagio?

Messaggio da Tere2 » 02/10/2019, 19:43

Salve. Ieri durante una visita ginecologica mentre la mia ginecologa mi visitava la vagina poiché aveva un po' di tosse, ogni 2 minuti la ginecologa tossiva e si schiariva la voce. Poiché era molto vicina alla mia vagina, visto che la stava visitando, ho paura che della saliva della dottoressa sia potuta arrivare nelle mie parti intime. Mi preoccupo perché io in vagina avevo anche una irritazione e quindi una piccola feritina. Purtroppo non posso sapere se la saliva della ginecologa conteneva delle tracce di sangue. Visto che il viso della dottoressa era molto vicino alla mia vagina è probabile che della saliva sia finita nella mia mucosa vaginale e anche nella zona della vagina che avevo irritata. Nel caso in cui la saliva della dottoressa contenesse del sangue, ho rischiato di contrarre  hiv, epatite c, papilloma virus o altre mst?
Non è un messaggio denigratorio ma solo curiosità : i medici come ad esempio i ginecologi, possono praticare la professione nel caso in cui hanno l hiv o l epatite c? Grazie

Rispondi