Info dubbio su Maviret

Forum di discussione generale sull'epatite C, esami da fare, problematiche di vario tipo, consigli, suggerimenti, aiuto
Rispondi
Franck

Info dubbio su Maviret

Messaggio da Franck »

Salve, piacere Franck sono nuovo del gruppo e intanto auguri a tutto di buon anno.
Sono qua perchè sono venuto a conoscenza della C ormai quasi due mesi fa, e adesso sono quasi all'ultima scatola di Maviret.
Il mio dubbio riguarda un episodio avvenuto ieri dopo 2 ore da aver assunto regolarmente Maviret, ho avuto un episodio di diarrea e volevo sapere se questo possa aver inficiato sull'efficacia della cura stessa.
Ho letto che nel casi di vomito prima delle 3 ore avrei dovuto riprendere la cura, ma invece in questo caso specifico?
Vi ringrazio ancora e vi porgo i miei sinceri auguri di buon anno.
ioluigi

Re: Info dubbio su Maviret

Messaggio da ioluigi »

Scusa se rispondo solo ora
Non corri nessun rischio di aver inficiato la cura anche perché la pastiglia in due ore non passa dal tratto digestivo al colon prosegui la cura e goditi questi giorni di riposo
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
Annina

Re: Info dubbio su Maviret

Messaggio da Annina »

Ciao Franck, scusa per il ritardo ma siamo tornati operativi solo oggi. Vedo che Luigi ti ha già risposto. Nel mentre sono andata a a cercare in rete ma non ne parla. Son certa che comunque non vi saranno problemi sul buon esito finale. Per mia curiosità, visto che appunto non ve ne è menzione, sei riuscito poi a parlare con il tuo reparto? cosa ti hanno detto?
Intanto buona continuazione!
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
Rispondi