Lavori in corso...

Forum di discussione generale sull'epatite C, esami da fare, problematiche di vario tipo, consigli, suggerimenti, aiuto
daniRM

Re: Lavori in corso...

Messaggio da daniRM » 19/12/2012, 12:38

Ciao Mauri, darà precedenza a fibrosi avanzate (ma secondo me non troppo avanzate) ... ti farò sapere .. perchè ci proverò anche io naturalmente, dobbiamo aspettare le linee guida per vedere chi ci rientra e chi è scartato a priori, a parte problemi particolari di ognuno ..
Con i costi che ha, la vedo molto, molto dura ...
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

gabri58

Messaggio da gabri58 » 19/12/2012, 14:54

Carissimi Iglif e Dani speriamo che sia la volta buona vi auguro di poter accedere e ottenere la guarigione a me non mi hanno ancora chiamato vabbè pazienza aspetto vostre notizie...
Y es cosa manifiesta que no se estima lo que poco cuesta
M. Cervantes Saavedra

menestrello72

Messaggio da menestrello72 » 19/12/2012, 17:42

Iglif e Dani carissimi, conosco la vostra tenacia e la vostra forza e spero con tutto il cuore che possiate affrontare questa battaglia e che sia quella vincente. Vi mando un abbraccio.
Mauro, 1B, terapia iniziata nel marzo 2010
e terminata a marzo 2011.
Controllo 18 mesi post terapia "non rilevato".
...e allora devi a lungo cantare per farti perdonare
e la pulce d'acqua che lo sa l'ombra ti renderà.

Lory---

Messaggio da Lory--- » 20/12/2012, 13:43

Mauri ... e anche Gabri ...

son qui con voi nello stesso barcone, annaspando per arrivare a riva ...
Forse ce la facciamo, noi remiamo con tutte le nostre forze.
Un abbraccio forte forte ...
Lory---
1B , IL28 CT
Duplice terapia nel 2012 per sopravvenuto LNH : fallita
Sofosbuvir+Simeprevir+Ribavirina : inizio aprile 2015, viremia 5.500.000
NON RILEVABILE da subito a 15 mesi post terapia

gabri58

Messaggio da gabri58 » 20/12/2012, 14:04

Carissima Lory ti penso spesso e ti mando tanti cari auguri per la tua battaglia! Nell'immediato auguri per le feste e anche per la tua mamma. Il sole deve pur spuntare prima o poi!!! Un abbraccio e scusa Iglif se ho occupato il tuo spazio...Tanti auguri anche a te Iglif!!!!
Y es cosa manifiesta que no se estima lo que poco cuesta
M. Cervantes Saavedra

Confusa63

Messaggio da Confusa63 » 20/12/2012, 14:53

Caro Iglif ti auguro tanto che il 4 Gennaio ti diano buone notizie! So quanto critica sia la tua situazione,ma so anche che sei un guerriero esemplare! Hai tanta forza,tanto coraggio ma soprattutto tanta saggezza!!! Ogni volta che leggo un tuo post scopro sempre un pezzetto di mondo nuovo!!!! Mi dai modo di fare molte riflessioni e di trovare spesso nuove risposte!!!!
Ti auguro ogni bene!!!!
Ti abbraccio
Manu
PS: per la Dani: Tesoro mio e' inutile che ti dica quanto bene auguro anche a te! Io ci voglio credere che ti diano la possibilità di provarci.....ci voglio credere con tutta me stessa!!! Chissà che l'anno nuovo porti delle belle e buone novità! Ti abbraccio,con tanto tanto affetto!
Manu
3a IL CC
inizio ter.24/08/2012
pegasys 135- Copegus da 200, 4 al di
RNA(20/08/2012) 414.850
RNA primo mese (25/09/2012) NON RILEVABILE
RNA 3 mese(13/11/2012) NON RILEVABILE
FINE TERA 1/02/2013
RNA dopo 8 mesi dalla fine terapia NON RILEVABILE!!!!!!

daniRM

Messaggio da daniRM » 20/12/2012, 15:13

Confusa ... mi confondi :group: :group: :group:

Buon Natale tesoro, sei una forza della natura .. forte come la roccia, buona come il pane :)

Ti abbraccio con tanto affetto e spero veramente di rivederti presto, c'è bisogno di ottimismo e tu ne hai a catinelle!
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

IGLIF

Messaggio da IGLIF » 04/01/2013, 19:15

Questa mattina, come avevo già riferito, sono tornato al "quartier generale" per l'ecoaddome; nulla di nuovo mi riferiscono, eccezionfatta per una piccola macchia di non chiara identità che cito testualmente: in corrispondenza del IV segmento, sottocapsulare, si evidenzia immagine isoipoecogena rispetto al parenchima circostante, del diametro ci circa 13 mm, con apparente minimo rinforzo posteriore di non univoca interpretazione e comunque meritevole di follow-up. Mi rivedranno fra un mese esatto per capire se c'è evoluzione ed eventualmente approfondire con liquido di contrasto. Inutile nascondere una certa preoccupazione, giacchè i medici in questi casi glissano raccomandando di stare tranquilli e attendere...
In coda alla visita, mi hanno detto che sono stato incluso nella lista dei prossimi "triplici allievi" e che attendono di avere garanzie scritte dal reparto trasfusionale che deve garantire disponibilità di intervento per ogni eventuale necessità. Il tutto a condizione che io per primo dessi garanzia di alta motivazione a fare la tritera...ho risposto: accidenti ma anche per soffrire si deve essere motivati? Una ricca risata e saluti di circostanza hanno concluso la visita...
Questi "lavori in corso" sembrano come gli appalti pubblici, si sa quando cominciano ma non si sa quando finiscono...
Ho avuto la netta impressione che il reparto, sebbene di eccellenza come dicono, si trovi in uno stato confusionale e che la sinergia tra chi decide e chi deve eseguire, sia ancora farraginoso.
Attendo fiducioso ricordandomi che sono "paziente"...
genotipo 1b scoperto nel 2002...poi 2a nel 2015
1°terapia 12 febbraio 2010
6 MESI DI TERAPIA (NEGATIVO AL 5°) STOP TERAPIA PER SOPRAGGIUNTI PROBLEBI...
relapse dopo 4 mesi
22 febbraio 2016 inizio nuova terapia (Daklinza/Sovaldi) 12 settimane

roberto

Messaggio da roberto » 04/01/2013, 19:30

Bene Maurizio dai sei un nuovo candidato per la triplice
Di solito la motivazione la chiedono a tutti io compreso, dunque niente di nuovo
Guarda... io per la sinergia..... nel primo reparto che mi sono rivolto, il medico che mi ha visto ( visita privata ) la biopsia non serve, inutile farla mi disse
Il secondo, con visita con impegnativa...facciamo subito una biopsia
Ma il divertente è venuto dopo
Quando sono andato a fare la biopsia, il medico che me la aveva fatta fare, si era fatto aiutare a farla da quello che aveva detto la biopsia non serviva, ignaro che io ero andato privartamente anche da lui, tantè che mi ha anche presentato
Tutto il mondo è paese Maurizio
E lo trovo forse anche giusto.. dico forse perche questo lascia margine ai medici di fare di testa loro e agire come meglio credono, e, è anche un metodo che distingue quelli scrupolosi e quelli un po supeficiali
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

Confusa63

Messaggio da Confusa63 » 06/01/2013, 11:38

Ciao caro Iglif prima di tutto voglio ringraziarti per le parole che mi hai scritto nel mio post! Mi sono servite molto,mi hanno fatto riflettere ma soprattutto mi hanno fatto vedere la situazione da un'altra angolazione! Grazie di cuore! :timido: :thanks:
Leggo che hai fatto la visita e che è saltato fuori un problema. Mi riferisco alla piccola macchiolina,speriamo che al prossimo controllo la cosa si risolva. Immagino che comunque la cosa metta addosso un po' di preoccupazione(e chi non si preoccuperebbe?)però è anche vero che spesso queste macchioline poi si rivelano non preoccupanti! A me e' successo con il seno. Per quanto riguarda la mancanza di sinergia che hai notato nel reparto purtroppo penso sia anche dovuta al momento critico che sta attraversando la nostra sanità! Speriamo che tu riesca ad iniziare il prima possibile!!!! Ti auguro ogni bene caro Iglif perché te lo meriti proprio!!!!
Ti abbraccio
Manu
3a IL CC
inizio ter.24/08/2012
pegasys 135- Copegus da 200, 4 al di
RNA(20/08/2012) 414.850
RNA primo mese (25/09/2012) NON RILEVABILE
RNA 3 mese(13/11/2012) NON RILEVABILE
FINE TERA 1/02/2013
RNA dopo 8 mesi dalla fine terapia NON RILEVABILE!!!!!!

Rispondi