ci mancava solo questa

Forum di discussione generale sull'epatite C, esami da fare, problematiche di vario tipo, consigli, suggerimenti, aiuto
lanoconiglia
Contatta:

ci mancava solo questa

Messaggio da lanoconiglia » 12/07/2011, 21:25

ciao ragazzi ... brutte notizie devo rimandare l'inizio della terapia avrei dovuto cominciarla sett prox dopo tante insistenze...... ma dopo aver fatto l'ecografia mi mandano a fare altri esami... risultato adenoma di 5-6 cm al terzo segmento... operazione immediata.. come se non dovevo gia combattere contro sto virus maledetto ( ultimamente sara la paranoia che so di averla sto sempre male).... sono preoccupata... non so come affrontare questa cosa e stata una doccia ghiacciata... ogni volta che sembra che le cose vadano a posto... ti ritrovi con un problema piu grande... :sad: :sad:
...Sarebbe bello, -... ma non posso chiuder gli occhi e fuggire la realtà, no non voglio rinunciare alla mia lotta...

voyager

Re: ci mancava solo questa

Messaggio da voyager » 12/07/2011, 22:17

ciao lanoconiglia
capisco lo stato in cui ti trovi......devi continuare ad aver la forza....devi reagire......perchè sei sulla strada della soluzione
vedrai piano piano si aggiustano le cose...
non pensare a tutti i tuoi problemi non serve........pensane uno alla volta e pensa positivo.....poi si risolveranno anche gli altri
un grosso in bocca al lupo
geno 1 da almeno 20 anni
fibrosi 3
caricavirale 428312
terapia: peginterferone 180 +ribavirina 1200 al di
iniziata 08/03/2010
24/ma. sett. negativo
36/ma.sett. negativo
52/ma.sett. negativo...fine terapia
6° mese post tera NEGATIVO

lanoconiglia
Contatta:

Messaggio da lanoconiglia » 12/07/2011, 23:49

grazie per fortuna o trovato questo forum.... e so che mi capite... non e facile... ma piano piano affrentero anche questo... sono uscita dala droga... in confronto qesto sara una passeggiata... almeno cosi pensavo... ma certe batoste fanno male ..eccome... se fanno male
...Sarebbe bello, -... ma non posso chiuder gli occhi e fuggire la realtà, no non voglio rinunciare alla mia lotta...

laura.

Messaggio da laura. » 13/07/2011, 10:46

Lanoconiglia !! Mannaggia che cavolo!! Ok dai ora stai più serena che puoi e affronta, come dice anche voyager, un problema per volta!! Coraggio devi essere forte e sai di esserlo!!Noi siamo qui Lano
Un abbraccio... facci sapere mi racc
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato

pasquale68

Messaggio da pasquale68 » 13/07/2011, 16:59

Tieni duro...
vedrai che uscirai nuovamente vittoriosa...
un caro abbraccio!
Terza terapia....5 copegus+vitamina D+pegasys 180...4 anni POST TERAPIA:NEGATIVO!!!

piergiuseppe

Messaggio da piergiuseppe » 13/07/2011, 18:56

si lano ..come ti hanno appena detto i ragazzi un problema per volta...
tutto piano piano si risolve...con calma e tanta serenita'.
auguroni beppe
il" cio' che e' e' semplice
siamo noi ad essere complicati"
juddi krishnamurti.

menestrello72

Messaggio da menestrello72 » 13/07/2011, 23:52

Ciao Lanoconiglia; mi dispiace di questo problema... mannaggia!
Ti ripeto come gli altri amici di cercare di stare serena... vedrai che una cosa alla volta tutto si aggiusterà; coraggio, sii forte.
Un abbraccione, a presto.
Mauro, 1B, terapia iniziata nel marzo 2010
e terminata a marzo 2011.
Controllo 18 mesi post terapia "non rilevato".
...e allora devi a lungo cantare per farti perdonare
e la pulce d'acqua che lo sa l'ombra ti renderà.

markino777
Contatta:

Messaggio da markino777 » 13/07/2011, 23:56

Ciao Lanoconiglia, dai non pensare cosi' i problemi ci sono, saltano fuori e vanno affrontati, e' l'unico modo che abbiamo per liberarcene e mi sembra che tu lo stia facendo.
L'adenoma e' un tumore benigno quindi nessun problema, non mi sembra che hai scritto dove esattamente te l'hanno trovato, nel fegato forse?
Dai, vedrai che non e' una cosa grave, cerca di tranquillizzarti, l'ansia e la troppa preoccupazione non serve a nulla.
Markino
Genotipo 3a
Terapia di 24 settimane nel 2009.
SONO GUARITO!!!

lanoconiglia
Contatta:

Messaggio da lanoconiglia » 14/07/2011, 1:36

markino777 ha scritto: L'adenoma e' un tumore benigno quindi nessun problema, non mi sembra che hai scritto dove esattamente te l'hanno trovato, nel fegato forse?
Dai, vedrai che non e' una cosa grave, cerca di tranquillizzarti, l'ansia e la troppa preoccupazione non serve a nulla.

si al 3 segmento del fegato ... ( proprio accando alle vie biliari ) sono preoccupata piu che altro perche anche io sapevo che era un tumore benigno ...ma mia mamma ha iniziato a fare seimila domande! e bho sono entrata un po in paranoia... mi hanno detto che e da operare perche dall'oggi al domani si puo ingrandire ostruendo le vie biliari... che puo trasformarsi in un tumore maligno ( 1: 10000 ) e che con il problema dell'epatite e piu rischioso....infatti non avevo un cattus stavo benissimo e mo da quando l'ho so( so che c'e da meta giugno ) sembra una puttanata stratosferica mi fa malissimo il fianco sx ( :surprice: sono io paranoica )....

la sfiga si alza sempre prima e nel mio caso manco ha mai dormito...

luca
Contatta:

Messaggio da luca » 14/07/2011, 11:49

Ciao lanoconiglia.......è una patologia benigna che va tolta,poichè potrebbe compromettere la funzionalità degli organi vicini......col tempo potrebbe creare grossi problemi,ben più importanti dell'epatite stessa,per questo motivo bisogna intervenire...tale patologia,può essere asintomatica o dolorosa,viene diagnosticata più frequentemente nel sesso femminile,(in maggioranza tra i 30 e 40 anni) spesso in correlazione all'assunzione di contracettivi orali.....vai tranquilla e non preoccuparti.....questo non ti esclude da un piano terapeutico.....la tua lotta è solo rimandata e nemmeno di molto......vivi serena
Ciao Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

Rispondi