Info su miglior trattamento Epatite C

Forum di discussione generale sull'epatite C, esami da fare, problematiche di vario tipo, consigli, suggerimenti, aiuto
Rispondi
puppinoo

Info su miglior trattamento Epatite C

Messaggio da puppinoo » 21/12/2013, 12:29

Salve,
Mi chiamo Pino e sono arrivato su questo forum perché mia madre è affetta ormai da tempo da Epatite C degenerata in Cirrosi. Altre complicanze sono la ascite che stiamo cercando di fronteggiare con trattamenti a base di diuretici. Purtroppo qualche anno fa le è stato asportato un cancro al seno e quindi si sta tuttora sottoponendo a chemio biologica. Alla luce di tutto questo siccome volevamo chiedere altri parenti rispetto a quelli forniti dal medico che la sta seguendo (magari notizie su questo nuovo trattamento SOVALDI che promette bene) vorrei chiedere a chi potermi rivolgere in campania, ma a questo punto se necessario in tutta Italia per avere informazioni e se possibile perché mia madre possa essere seguita al meglio delle possibilità. Chiedo scusa se non fornisco altre informazioni ma è la prima volta che scrivo su questo forum e non so cosa possa essere utile.
la mia email è puppinoo@gmail.com

Grazie infinite a chiunque vorrà aiutarmi.
Pino.

Giulio
Contatta:

Re: Info su miglior trattamento Epatite C

Messaggio da Giulio » 21/12/2013, 14:33

Ciao Pino ben arrivato
Anche sul forum trovi info di pazienti utilizzando il tast cerca in alto a dx ,questo è il risultato che ho cercato search.php?keywords=sofosbuvir
Qui trovi info sulle sperimentazioni sofosbuvir in campagna e non.... sul ns sito
http://www.nuovifarmaciepatite.it/default.asp?id=2553
ciao
Dona Il tuo 5 x 1000 a EpaC Onlus C.F.97375600158
Giulio-To ImmagineModeratore non medico ,
x Consulenze mediche utilizzare L'Esperto Risponde

puppinoo

Re: Info su miglior trattamento Epatite C

Messaggio da puppinoo » 21/12/2013, 16:01

Grazie mille.
Sembrerebbe davvero una svolta rispetto alle cure tradizionali anche se in questi casi la cautela è d'obbligo.
Premesso che mia madre è affetta dal Genotipo 1 e le terapie tradizionali tentate anni fa non hanno purtroppo sortito effetti. Considerando inoltre che come già detto e mi scuso se mi ripeto le è stato asportato un cancro al seno e quindi tuttora si sta sottoponendo alla chemio biologica vorrei cortesemente chiedere a chiunque abitasse in campania (zona napoli e caserta ma anche altrove) se abbia già avuto esperienze in merito a queste nuove terapie o magari consigliarmi anche in privato a chi rivolgermi. Mia madre da poco è stata costretta a sottoporti ad albumina per via dell'ascite.

Lascio di nuovo la mia mail
puppinoo@gmail.com
Volendo posso fornire il numero di cell anche incontrarsi di persona.

Grazie 1000 a tutti.

Giulio ha scritto:Ciao Pino ben arrivato
Anche sul forum trovi info di pazienti utilizzando il tast cerca in alto a dx ,questo è il risultato che ho cercato search.php?keywords=sofosbuvir
Qui trovi info sulle sperimentazioni sofosbuvir in campagna e non.... sul ns sito
http://www.nuovifarmaciepatite.it/default.asp?id=2553
ciao

Rispondi