Sì, devo solo perdere delle abitudini, avete ragione! Dopotutto ho pur ritirato un rna NEGATIVO (mi ero dimenticata di scriverlo) ecchecca...spio! Cercherò di velocizzare i tempi di abitudine
La paura di reinfettarmi la ho anch'io, ma sapere che c'è una cura mi fa vivere più serenamente.
Mi era stato consigliato di ripere il vaccino per la B, perchè non mi risultava più la copertura, ma a tutt'oggi sono ancora in alto mare. Vi spiego...prendo appuntamento al centro vaccinazioni, spiego la situazione e faccio leggere la lettera della gastro, mi fanno una dose (tutto questo a febbraio), mi dicono di fare il test dopo circa un mese/un mese e mezzo, io ho allungato un po' i tempi per fare un unico prelievo con gli esami che dovevo portare al controllo annuale, ma lì ho scoperto che il mio medico, anzichè chidere antiHBs, ha chiesto HBcAb e HBcIgMAb

, quindi il risultato che avevo non ci diceva niente riguardo l'efficacia del vaccino (ho appena guardato la nuova impegnativa e c'è scritto "virus epatite B [HBV] anticorpi HBSAG"...è giusto?? Perché a me avevano detto di richiedere antiHBs...)
Comunque, sempre riguardo alla paura delle infezioni, per sta storia del vaccino, sto continuando a rimandare delle cure odontoiatriche perché ci voglio andare solo con la CERTEZZA della copertura, mi caco sotto