Finalmente negativo!!!!

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
Ninja

Finalmente negativo!!!!

Messaggio da Ninja » 11/12/2008, 15:09

Eccomi qui dopo tanto tempo (sono sempre tra di voi.... ma non attivamente) per condividere come sempre gioie e dolori. In qusto caso una grande gioia..... risultati analisi al 6 mese di terapia: < 15 IU/ml cioè per ora NEGATIVO!!!! Non so se vi ricordate di me, ho iniziato la terapia il 29 di Maggio - genotipo 1b - viremia elevatissima ..... ancora al 3 mese avevo poco ma il virus era presente. Vi avevo scritto disperata e mi avete confortata.... e per questo voglio ringraziare Robyts, Popelin, Xanila, Annina, Roberto 58 (ti ricordi Robè che ci siamo sentiti per telefono e ci siamo detti che non abitiamo neanche distanti....) e soprattutto Lory che inconsapevolemente mi ha dato una forza che lei neanche immagina. I primi tempi mi piangevo addosso sentento tutti i dolori del mondo e sentendomi incompresa ..... poi Lory mi ha detto che non aveva perso neanche un giorno di lavoro in terapia.... e da allora ho macinato come un treno...... Ora questa mia esperienza personale ve la voglio raccontare non per farmi dire brava ma perchè leggo ancora di tanta gente spaventatissima che inizia la cura ...... Ragazzi..... è tostina ma è TUTTO UMANAMENTE SOPPORTABILE. Da quando ho iniziato la terapia dopo un mese mi sono sposata con il mio compagno di vita e dal quale due anni fa ho avuto un bambino bellissimo..... insieme io e lui dai nostri matrimoni precedenti abbiamo altre tre ragazze ( 16 - 13 e 12 anni....) e stiamo insieme tutti appassionatamente.... Io chiaramente oltre che fare il mio dovere dentro casa ( e vi assicuro che ho il mio da fare con 4 figli ed un marito ) , ho chiaramemente il mio lavoro dalle 8 alle 16 e poi quando esco, certi pomeriggi, mi dedico alla mia passione che è l'osteopatia con qualche paziente affezzionatissimo..... Sono tornata l'altro ieri da Parigi ( in pratica ci simao fatti il viaggio di nozze io e mio marito per la prima volta soli dopo tanto tempo): venerdi sera punturina e poi il giorno dopo volo e 3 giorni massacranti dove abbiamo consumato le scarpe... a parte il fiatone per le scale... bè mi sentivo proprio bene....

Bè.... tutta questa filippica per dirvi che la terapia è dura ed anch'io ho avuto bisogno di conforto e ne ho trovato tanto in questo forum.... però la forza della mente e dello spirito fanno miracoli!!!!!

Volevo condividere con voi questo mio primo successo, consapevole di come la strada sia ancora tutta in salita e ricca di insidie........ xò oggi mi godo questo bel risultato!!!!!

Un bacio grande a tutti e ripeto, anche se non vi scrivo ..... vi leggo sempre e vi voglio un mondo di bene.

-------------------------------

Giuliana ( una ninjetta che sta rimettendo le penne.....)

markino777
Contatta:

Messaggio da markino777 » 11/12/2008, 16:12

Grande Ninja, la perseveranza e l'ottimismo premiano sempre!
Grande risultato!
Markino.

birba

Messaggio da birba » 11/12/2008, 17:22

Complimenti!!!!
Continua così.. sei forte!!

Ciao Birba :wink:

andreino

Messaggio da andreino » 11/12/2008, 17:48

evviva :lol: :lol:
e vaiiiiiii :P

ilariapu

Messaggio da ilariapu » 11/12/2008, 18:12

Complimenti Ninja, sei una donna incredibile per come riesci a conciliare tutto :famiglia, lavoro e terapia..Ti auguro che il tuo negativo sia per sempre!!!!Un bacione
Ilaria-pu

xanila

Messaggio da xanila » 11/12/2008, 18:37

Ninjetta stai tornando SUPER NINJA TURTLE!!
brava, vedi!? ci si piega ma non ci si spezza...e tu, dopo esserti abbacchiata giusto un pò (e beh, capita eeeh!!)
ora stai tornando a macinare per bene la vita.... vai trenina!! ciuf ciuuuf!! :lol:
Hai beccato l'onda giusta: lo spirito propositivo....non c'è soluzione migliore per tener duro....
e poi....complimenti, dopo 1 mese di tera ti sei sposata??!
io con la faccia cerchiata a panda non l'avrei fatto mai!!!!! :lol:

tanti auguroni...continua così....e ogni tanto passa a farci un occhiolino :wink:
D.D.* EX genotipo 3a ... SCONFITTO!!!!
negativa al 22° mese post terapia
transa: 15 - 16 - 11 ...Ottobre 2010 :)

lory

Messaggio da lory » 11/12/2008, 19:07

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
te lo avevo detto ninja di nome e di fatto..

io anche al 6 mese di cura ho negativizzato e mi han prolungato fino al 18esimo

:lol: :lol: :lol: mi fa felicissima di averti aiutato ,
infatti io pure scrivo spesso dei miei non effetti collaterali mica per fare l'eroina della situazione ma per lasciare una testimonanza positiva
leggo scioccata di persone che la temono o che la pensano uguale a una chemioterpia :cry:
anche io ho deciso di non piangermi addosso chi si ferma e' perduto e in verita' ho detto alle 2 3 amiche di non chiedermi mai niente durate la terapia di come sto' o di come prosegue ,le avrei informate io su eventuali risvolti , almeno quando esco evito di pensare alla malattia o di farmi compatire..

e confermo sono al 17 esimo mese di cura mai un giorno di ferie e faccio l'artigiana lavoro anche pesante e molto intenso in estate col caldo ,sempre in piedi ovviamente ,mai un giorno di malattia,mai misurata la febbre una volta i 17 mesi (sono stata fortunata in fatto di effetti collaterali lo ammetto) , sono single (per colpa della malattia) e ho due genitori anziani da aiutare in tutte le incombenze pulizie di casa e comissioni, spese ,visite mediche...
in realta' i festivi che sono a casa , mi sento peggio che quando lavoro in fatto di stanchezza se nn faccio niente.
e a dire la verita' li impiego per pulire bene la casa ,cucinare o fare le pulizie a fondo, finestre, tende .
il mio antidoto alla tristezza ?
due animali che mi fanno venire sempre il sorriso

qualcuno ridera' e mi dira tu sei pazza..
beh io a volte"ringrazio" che mi sia venuto questa e nn altre malattie peggiori

continua cosi' alla grande e voglio letterti sempre piu' positiva
un bacione
Ultima modifica di lory il 11/12/2008, 21:31, modificato 3 volte in totale.

n@di@

Messaggio da n@di@ » 11/12/2008, 19:16

Bravissima Ninja... complimenti... !!!

Forza.. e spero un giorno sarò anch'io come te.. aspetterò la 3 cura..

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

p.s. Anche lory è bravissima.. è stata fortissima.. continua e forza !!! :wink:
nadietta

Genotipo 1b
1^ terapia 2003 bocciata
2^ terapia Nov.2006- Sett. 2007 bocciata
e non mollo... rintenterò... :)

Betty

Messaggio da Betty » 11/12/2008, 21:43

FANTASTICO!!!! Siamo molto felici per te
Betty e Claudio :lol: :lol: :lol:
Betty

giuggiu70

felicissima

Messaggio da giuggiu70 » 17/12/2008, 12:48

un altro mister c sconfitto.
grande continua cosiì :) :) :) :) :) :) :)

Rispondi