depressione ed ansia post terapia

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
gira

Messaggio da gira » 20/04/2009, 12:26

Dopo la terapia la depressione mi ha sconvolta più della terapia.
Non riuscivo nemmeno più a reggermi in piedi, non riuscivo a parlare l'ansia mi attanagliava la voce, svenivo o camminavo con piccoli passettini...insomma sono dovuta andare dal neurologo che mi aveva diagnosticato il Parkinson...Dopo RM con mezzo di contrasto per fortuna è risultata negativa ( era solo depressione acuta. ) Ora farmaci antidepressivi ed ansiolitici a tutta birra !!!! Bhè.....almeno un pò di birra l'ho vista hahahhaah!!!
Ciao a tutti

Gira

markino777
Contatta:

Messaggio da markino777 » 20/04/2009, 14:57

Un toccasana contro la depressione: ridere, ridere e ridere ancora ma di gusto e trovare qualcosa di bello ogni giorno dare e offrire amore, sentirsi parte di qualcosa di bello, secondo me questi piccoli accorgimenti valgono piu' di ogni terapia, almeno nel mio caso.
Io vado a fasi alterne, a volte mi capita di passare momenti bui me riesco sempre a reagire utilizzando i "rimedi" che ho descritto sopra.
Un grande abbraccio a tutti i depressi, amate e fate in modo di essere amati.
Markino
Genotipo 3a
Terapia di 24 settimane nel 2009.
SONO GUARITO!!!

Rita Alfredo

Messaggio da Rita Alfredo » 20/04/2009, 16:31

Concordo con Markino, so che non è facile, però...provateci.......

.....Immagine.....Immagine.....Immagine.....Immagine.....Immagine

si dice che ridere faccia...buon sangue...e allora che c'è di meglio: terapia e risata...la bestiolina è spacciata :lol: :D :)
Spero che non me ne vogliate se cerco di scherzare un po', abbracci a tutti, Rita
(Rita)
Alfredo - 1b - terapia: 52 settimane " Pegasis - Ribavirina"
Negativizzato dopo 4 settimane di terapia,
negativo dopo 2 anni post terapia

diego

Messaggio da diego » 20/04/2009, 16:45

si l'altro giorno con un amico abbiamo riso ricordandoci quanto si rideva da ragazzi. Anni fà mi ricordo che ridevo molto di più, voglio tornare a ridere, grazie markino dell'idea, ridiamo tutti, ridiamo di più che ci fa bene.

markino777
Contatta:

Messaggio da markino777 » 20/04/2009, 17:45

Ragazzi non me le invento e' scientificamente provato che ridere fa bene!
Ridiamoci sopra! Hai detto bene Diego, da bambini e da ragazzi si hanno tanti problemi ma si riesce meglio a dimenticare e a ridere, dobbiamo tornare indietro nel tempo in queste cose e ridere, scherzare, divertirsi.
Markino
Genotipo 3a
Terapia di 24 settimane nel 2009.
SONO GUARITO!!!

Walter

Messaggio da Walter » 20/04/2009, 18:42

Lo so che sarebbe meglio ridere........ce ne sarebbe da ridere......ma, a me viene da piangere.
Non è solo x colpa della tera.
W.
4a 13 mesi terapia mai negativo no responder F4.
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi. (Sun Tzu)
“Ní uasal aon uasal ach sinne bheith íseal: Éirímis”. (James Larkin)
Restiamo umani. (Vittorio Arrigoni)

libero

Messaggio da libero » 20/04/2009, 18:54

markino777 ha scritto:Un toccasana contro la depressione: ridere, ridere e ridere ancora ma di gusto e trovare qualcosa di bello ogni giorno dare e offrire amore, sentirsi parte di qualcosa di bello, secondo me questi piccoli accorgimenti valgono piu' di ogni terapia, almeno nel mio caso.
Io vado a fasi alterne, a volte mi capita di passare momenti bui me riesco sempre a reagire utilizzando i "rimedi" che ho descritto sopra.
Un grande abbraccio a tutti i depressi, amate e fate in modo di essere amati.
Io sono uno di quelli che ride su tutto,ma ti assicuro che la scorsa estate in preda a crisi depressive pensavo di uccidermi,c'e ben poco da ridere quando si sta cosi' adesso mi sto curando e allora si che il sorriso e' tornato :D :D

andreino

Messaggio da andreino » 20/04/2009, 19:03

Walter ha scritto:Lo so che sarebbe meglio ridere........ce ne sarebbe da ridere......ma, a me viene da piangere.
Non è solo x colpa della tera.
W.
ciao walter spero che sia solo una cosa passeggera.....io la depressione e la nevrosi la sto provando..solo ora credo a causa della terapia...debbo dirti che un po e il cambiamento di stagione.
in questi ultimi 5 giorni ho fatto un cambiamento ....molto forte se non mi passa entro gli esami del 11 mese ....andro direttamente dall'epa ...sentire cosa dice.ma spero di farcela senza altri farmaci...io debbo dire dopo la fine delle altre terapie pensavo solo che era finita la terapia e non ho mai pensato ...al fatto di rimanere postivo o negativo...vivevo la mia vita senza pensarci troppo prendendo quello che veniva..so che non è cosi x tutti
ma ti dico forza walter...vedrai che arriverà anche il nostro momento positivo
ehm volevo dire negativo
volevo dire che non la sto passando bene ..ma ognuno di noi deve tirar fuori la forza che c'è in noi..e non farsi schiacciare dal bastardo dentro di noi lo so non è facile ma dobbiamoooooooooo
lo so non è facile e non tutti ci riescono
ragazzi/e sto mangiando le tagliatelle e riba e in tanto scrivo sul forum
ciao andreino

Walter

Messaggio da Walter » 20/04/2009, 20:25

Andreino,
grazie della premura.
Non sono depresso x niente,il mio era solo un O.T.
ciao e non ti abbottare che affatichi il fegato. :lol: :lol: :lol:
W.
4a 13 mesi terapia mai negativo no responder F4.
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi. (Sun Tzu)
“Ní uasal aon uasal ach sinne bheith íseal: Éirímis”. (James Larkin)
Restiamo umani. (Vittorio Arrigoni)

n@di@

Messaggio da n@di@ » 21/04/2009, 8:04

Ti credo Gira... che ti è capitata cosi quasi come me... soprattutto depressione mi è venuta un forte dopo la fine cura... quindi vi consiglio di prendere antidepressivi.. prima di iniziare la cura.
Perchè ne ho provate 2 cure senza usare antidepressivi.

Quindi alla fine mi sono scoppiata.... ora va cosi un pò meglio.. ma è duretta ma ho finito la cura da un'anno e mezzo fa.
Scusate a volte mi vergogno di dirtelo... :(
ciao a tutti
nadietta

Genotipo 1b
1^ terapia 2003 bocciata
2^ terapia Nov.2006- Sett. 2007 bocciata
e non mollo... rintenterò... :)

Rispondi