depressione ed ansia post terapia

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
luca
Contatta:

Ciao

Messaggio da luca » 21/04/2009, 11:08

Ciao....a tutti per me la depressione è stata violentissima....a causa dell'ennesimo fallimento......sono finito in ospedale,senza manco ricordarmi come ci son finito e sono rimasto parecchio in cura.....non avevo ideali,poi di colpo ,mi son ritrovato a riorganizzare tutta la mia vita(anche quella lavorativa) studio,lavoro,faccio ricerca............concordo con Markino ridere fa bene......ho ritrovato la forza anche di ridere..... però concordo anche con Walter......Giuggiu.....mi auguro che tu possa stare meglio....purtroppo si sa le giornate hanno alti e bassi.....non sempre siamo alti......
Ciao a tutti Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

markino777
Contatta:

Messaggio da markino777 » 22/04/2009, 0:05

Grande Luca, bellissimo post.
.
.
Markino
Genotipo 3a
Terapia di 24 settimane nel 2009.
SONO GUARITO!!!

topoluca

Messaggio da topoluca » 22/04/2009, 9:03

gira ha scritto:Dopo la terapia la depressione mi ha sconvolta più della terapia.
Non riuscivo nemmeno più a reggermi in piedi, non riuscivo a parlare l'ansia mi attanagliava la voce, svenivo o camminavo con piccoli passettini...insomma sono dovuta andare dal neurologo che mi aveva diagnosticato il Parkinson...Dopo RM con mezzo di contrasto per fortuna è risultata negativa ( era solo depressione acuta. ) Ora farmaci antidepressivi ed ansiolitici a tutta birra !!!! Bhè.....almeno un pò di birra l'ho vista hahahhaah!!!
Ciao a tutti

Gira
Cambio di carattere dovevano inserire come effetti collaterali indelebili :lol:
ex 1b, negativo dal aprile 2003, after 3 tera (F3) iniziale ora (F1)!

Walter

Re: Ciao

Messaggio da Walter » 22/04/2009, 14:52

luca ha scritto:Ciao....a tutti per me la depressione è stata violentissima....a causa dell'ennesimo fallimento......sono finito in ospedale,senza manco ricordarmi come ci son finito e sono rimasto parecchio in cura.....non avevo ideali,poi di colpo ,mi son ritrovato a riorganizzare tutta la mia vita(anche quella lavorativa) studio,lavoro,faccio ricerca............concordo con Markino ridere fa bene......ho ritrovato la forza anche di ridere..... però concordo anche con Walter......Giuggiu.....mi auguro che tu possa stare meglio....purtroppo si sa le giornate hanno alti e bassi.....non sempre siamo alti......
Ciao a tutti Luca SV
Mi era sfuggito..........quoto Markino........

GRANDE LUCA

W.
4a 13 mesi terapia mai negativo no responder F4.
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi. (Sun Tzu)
“Ní uasal aon uasal ach sinne bheith íseal: Éirímis”. (James Larkin)
Restiamo umani. (Vittorio Arrigoni)

roberto58

Messaggio da roberto58 » 22/04/2009, 18:04

Walter ha scritto:
luca ha scritto:Ciao....a tutti per me la depressione è stata violentissima....a causa dell'ennesimo fallimento......sono finito in ospedale,senza manco ricordarmi come ci son finito e sono rimasto parecchio in cura.....non avevo ideali,poi di colpo ,mi son ritrovato a riorganizzare tutta la mia vita(anche quella lavorativa) studio,lavoro,faccio ricerca............concordo con Markino ridere fa bene......ho ritrovato la forza anche di ridere..... però concordo anche con Walter......Giuggiu.....mi auguro che tu possa stare meglio....purtroppo si sa le giornate hanno alti e bassi.....non sempre siamo alti......
Ciao a tutti Luca SV
Mi era sfuggito..........quoto Markino........

GRANDE LUCA

l'importante non è stare bene o stare male ma andare AVANTI con tenacia la terapia logora e anche la vita è dura per tutti ma ....bisogna andare avanti
MAI TORNARE INDIETRO NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA
AVE WALTER
http://www.youtube.com/watch?v=9aYHfSZQZgA
http://www.youtube.com/watch?v=2HD95Lrz09g

W.
3a negativo al 1° mese
ripositivo al 3° da fine terapia
37 settimane
ACHABي

Walter

Messaggio da Walter » 22/04/2009, 19:31

roberto58 ha scritto:
Walter ha scritto:
Ciao a tutti Luca SV

GRANDE LUCA[/size]
l'importante non è stare bene o stare male ma andare AVANTI con tenacia la terapia logora e anche la vita è dura per tutti ma ....bisogna andare avanti
MAI TORNARE INDIETRO NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA
AVE WALTER
http://www.youtube.com/watch?v=9aYHfSZQZgA
http://www.youtube.com/watch?v=2HD95Lrz09g

W.
Ave Robbè,
come te và manco te lo dico....ho letto e saputo da 2 giorni.......annamo avanti........Ridere.....Vivere.....io de +...
poi,vai a fatte l'analisi.....e te cambia la vita....io de +(no pe vantamme)...ridi de meno....vivi ma sei un altro....io de +......muti.... te cambia la capoccia......n'cominci a pensa e vai sempre avanti, ce mancherebbe.......me capita però..... de vede er monno sempre + cinicamente........Diogene mi ha intrigato.......me trovo spesso co sta lanternina in mano che vado giranno in giro come no scemo.....alti e bassi?....l'ego è mio e lo gestisco io.......ma certi bassetti me stanno proprio sur..........li'.......su quello mio.
Non sara mica tutta colpa dell'interferone e de la riba......
A risentisse Robbè........Ciao
W.
4a 13 mesi terapia mai negativo no responder F4.
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi. (Sun Tzu)
“Ní uasal aon uasal ach sinne bheith íseal: Éirímis”. (James Larkin)
Restiamo umani. (Vittorio Arrigoni)

Rispondi