la cirrosi qualcuno ce l'ha

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
pasquale68

Messaggio da pasquale68 » 09/07/2009, 11:51

Ciao carissimo Mauro...
sono molto turbato nello spirito....molto triste...
ti ho scritto in privato...
La testimonianza del caro Luca....è STUPENDA....Gloria a Dio...
Dio è vivente ed è sempre all'opera...grazie Luca...
ricordiamoci che l'ultima firma la mette sempre il Signore....
Egli può ogni cosa se noi lo crediamo....
Luca,ti ringrazio con tutto il cuore per la tua testimonianza,ci incoraggia a non arrenderci subito alla sentenza dell'uomo,ma la volontà Divina è quella che conta di più...
Mauro...spero tu possa sentire il calore dell'abbraccio che noi tutti ti mandiamo...
naturalmente anch'io mi unisco nella preghiera....
Dio ti benedica,ti sostenga e ti conforti....e ti guarisca!
Terza terapia....5 copegus+vitamina D+pegasys 180...4 anni POST TERAPIA:NEGATIVO!!!

antonio1755

Messaggio da antonio1755 » 09/07/2009, 15:08

carissimo mauro leggere le tue parole mi/ci ha fatto un brutto
effetto quel senso d'impotenza di non potere fare niente tieni duro amico mio
capisco e conosco il tuo stato d'animo ma non per questo bisogna abbattersi di miracoli ne succedono tutti i giorni e ti auguro che il
prossimo sia il tuo:
con stima e affetto
antonio1755
larga e la strada...stretta e la via
dite la vostra che io
ho detto la mia

terapia dal: 20/04/2009--al: 19/04/2010
continua NEGATIVO

pasquale68

Messaggio da pasquale68 » 09/07/2009, 21:19

Concordo con il caro Antonio...
Antonio perdonami....in effetti anche te sei un grande esempio di miracolo...
anche la tua testimonianza è stupenda,ci incoraggia tutti...
per questo ti ringrazio....
ti abbraccio...!
Terza terapia....5 copegus+vitamina D+pegasys 180...4 anni POST TERAPIA:NEGATIVO!!!

roberto

Messaggio da roberto » 09/07/2009, 21:52

Tanti auguri anche da parte mia Mauro
Quando leggo queste cose mi mancano le parole
Pero speriamo in bene dai.
Forza
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

gpaglino

Re: la cirrosi qualcuno ce l'ha

Messaggio da gpaglino » 10/07/2009, 11:53

jack ha scritto:ciao a tutti,io cosa devo dire che oltre a sconfiggere la C debbo sconfiggere anche la cirrosi? per ora sto negativizzando da 6 mesi,luglio è l'ultimo mese e poi?........ho paura ma non mollo,e se dopo aver negativizzato vado avanti con la cirrosi?è questo il mio pensiero che mi affligge,qualcuno di voia questo problema,mi farebbe bene sentire chi ce l'ha e cosa ha fatto.grazie
Ciao Jack,
intanto approfitto per darti il benvenuto nel forum.
Concordo con quanto hanno scritto gli amici che mi hanno preceduto e ti riferisco quella che è la mia situazione.
Non ho mai fatto terapia, ho 65 anni, faccio i controlli periodici, ultimamente sono stato sottoposto a trattamento di termoablazione per eliminare un nodulo di dubbia natura e sono in attesa di referto della TAC di controllo, la mia cirrosi è compensata e vado avanti in questo modo osservando dieta alimentare idonea, controlli periodici e mantenendo uno stile di vita adeguato alla situazione.
Cerco di non pensarci e comunque di cogliere gli aspetti positivi.
Dipende da noi rallentare o fermare, sin quando è possibile, la progressione della malattia
Il consiglio che posso darti è quello di stare tranquillo e vivere la tua vita con molta naturalezza e di pensare sempre positivo.
Un sincero abbraccio e tanti in bocca al lupo. Ciao.
gpaglino.
giro1944

Rita Alfredo

Messaggio da Rita Alfredo » 12/07/2009, 15:35

Caro Mauro...non è giusto, non è giusto, speravo come tutti che le cose sarebbero andate bene, è troppo doloroso leggere una notizia come questa e tu non lo meriti proprio. Hai creato con Ivan questa cosa bellissima che è EpaC e te ne saremo grati per sempre, ci avete dato fiducia e grazie a voi molti hanno saputo affrontare questa grande difficoltà con più determinazione e consapevolezza. Ho bellissimi ricordi di te quando a cominciare dal lontano 1999 si passavano nottate in chat, tu il GRANDE CAPO e noi le "giovani marmotte" mi sembra ci chiamassi così, e i tuoi gattini con tutti i loro problemi. Sono contenta di averti conosciuto personalmente all'ultimo congresso di Roma, e mi dico che ci dovremo ancora rivedere. Sei molto coraggioso e ti abbraccio dicendoti che ti voglio molto bene.
Rita e con me Alfredo
(Rita)
Alfredo - 1b - terapia: 52 settimane " Pegasis - Ribavirina"
Negativizzato dopo 4 settimane di terapia,
negativo dopo 2 anni post terapia

ilariapu

Messaggio da ilariapu » 12/07/2009, 19:20

Caro Mauro,
solo adesso ho letto questa notizia sconvolgente!! Ammiro il tuo coraggio e noto che nel raccontarci la tua situazione pensi soprattutto a noi e ci raccomandi i controlli..Sei un grande ,con un cuore enorme e la tua dedizione al forum l'ha dimostrata.Io anche voglio credere ai miracoli e chissà...potrebbe non essere tutto così senza speranza!...Tante persone ti vogliono bene, anche senza conoscerti e questa energia ti possa dare la forza di affrontare al meglio tutto questo e magari che tu possa trovare altre soluzioni...Un abbraccio grande
ILARIAPU

marcello
Contatta:

Per il nostro carissimo mauro

Messaggio da marcello » 13/07/2009, 0:09

Caro Mauro è da molto tempo che ci conosciamo anche se non direttamente ,ultimamente scrivo poco ma seguo tutti i giorni il forum, e cercavo tra i post tue notizie .
Speravo che tu potessi cavartela con un trapianto di fegato, ma purtroppo il destino ha deciso diversamente , ho appena letto ora le tue ultime notizie e sono rimasto senza parole e allibito nell'apprendere il crudele destino che i medici ti hanno detto, ma la speranza è l'ultima a morire leggendo anche il post di Luca SV si è salvato chissa che anche x te si possa ripetere la stessa situazione chissa??
Vorrei esserti vicino e poter fare qualcosa x te anche se le speranze da come ci scrivi non lasciano scelte, ma non ti arrendere preghero x te che avvenga un miracolo che tu possa continuare a rimanere ancora tra noi, ti sono vicino con il cuore e il pensiero ti faccio tanti auguri di guarire e in bocca a al lupo un forte abbraccio e continua a sperare da MARCELLO DI AREZZO
LA SPERANZA NON MUORE MAI E CHI LA DURA LA VINCE!!MA CON OTTIMISMO E DETERMINAZIONE!!!!!!!!NEGATIVO ex 1b dal Ottobre 2004 fine della cura ,dopo 29 mesi di terapia!

aldaberam

Messaggio da aldaberam » 18/07/2009, 13:21

Mauro,noi non ci siamo mai scritti, ma oggi leggendo la tua storia sono rimasta senza parole....Però la misericordia di Dio è infinita, e bisogna comunque sperare .....Certamente ammiro la forza  che hai avuto nell'affrontare l'intervento e tutto il resto...Sei forte , d'ora in poi pregherò per te sperando sempre nell'intervento divino........Ti sono vicino ALDA
Genotipo 1a inizio terapia 28 marzo 2009 NEGATIVA al 180° giorno TUTTI ABBIAMO UN PUNTO DEBOLE....IL NOSTRO E' MISTER C........STERMINIAMOLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alecirceo
Contatta:

Messaggio da alecirceo » 19/07/2009, 22:00

Grazie, grazie di tutto. Devo solo decidere di prendermi cura della mia vita e per me non e' facile visto i trascorsi...... Mauro non gettare la spugna intanto hai aiutato tutti noi a fare un balzo (grosso) in avanti. Per la legge di causa ed effetto chi incoraggia gli altri avra' senza dubbio benefici...... Grazie sono un'incoscente ma mi sforzero' di dare valore alla mia vita.Per fortuna che ci siete......
alessandra

Rispondi