stato d'animo

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
Rispondi
pallina

stato d'animo

Messaggio da pallina » 11/09/2009, 18:49

ho appena letto il post di felicia ( il cielo è blu sopra la puglia) mio marito ha un genotipo1b e la felicità di felicia scusate il giro di parole mi fa sperare nella futura mia felicità , ho 42 anni e se la terapia funziona forrse posso ancora sperare di avere un bimbo non prendetemi per stupida lo so che sconfiggere Mr C è la cosa più importante, pero se negativizza completamente io ci voglio ancora sperare anche se so che è difficile e non vorei illudermi , ma vi capita di voler illudervi a tutti i costi per poter andare avanti e poter fae ancora progetti? ciao a tutti pallina

luca
Contatta:

Ciao

Messaggio da luca » 12/09/2009, 10:37

Ciao Pallina....certo i sogni e i progetti fanno parte della vita.....guai non si potesse sognare....la vita non andrebbe avanti........Fai bene a sperare........ricorda che tuo marito ha risposto.......quindi , le percentuali di successo terapeutico sono salite.....perchè no......doppio festeggiamento.....negativizzazione e....successivamente......bimbo..........certo che guarisce........tranquilla.....
Ti auguro ogni bene esistente al mondo....te lo meriti.....sei una persona speciale e ti meriti ogni bene.........
Ciao Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

Annina

Messaggio da Annina » 12/09/2009, 23:59

ciao pallina
certo che guaradre l'ottica in maniera positiva aiuta a sfuimare tutto un pò!!! is ogni solitamente son cose lontane e io credo invece che la possibilità di ammazzare il bastardone non debba esser vista come cosa remota! :wink:
...x quanto concerne il bimbo...puoi pensarci cmq sai?!? :) sai vero che è bassissima la trasmissione tra genitore e figlio ed ancor di più tra padre e figlio! ne abbiamo a kili di genitori positivi con bimbi belli e sani!!!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

roberto

Messaggio da roberto » 13/09/2009, 4:28

Concordo in pieno con Annina
Te lo posso confermare pure io
Mia mamma positiva......io positivo.....gli altri 2 miei fratelli negativi
Ma non e detto che io sia stato contagiato alla nascita!!!!!!
Posso essere stato infettato in qualsiasi altro modo....e in qualsiasi altro luogo.....????
Ciao pallina.
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

kind76

Messaggio da kind76 » 13/09/2009, 9:17

Scusate la mia ignoranza... ma mi pareva di aver letto da quanche parte che mister C non si contaggia tra madre e figlio... era un abbaglio?
Genotipo 3a
inizio terapia 07 Agosto
HCV RNA Negativo al 04/09/09

alecirceo
Contatta:

Messaggio da alecirceo » 13/09/2009, 10:05

cara pallina,
ricordati sempre che l'ottimismo e la positivita' sviluppa il potere di autoguarigione che e' in ognuno di noi.
Per quanto mi riguarda dopo essermi beccata l'epatite B e l'anno dopo quella C, ho messo al mondo due figlie belle, sane e robuste.......
Ti faccio tanti auguri di cuore a te e a tuo marito. :lol:
alessandra

Annina

Messaggio da Annina » 13/09/2009, 23:58

ciao kind
la possibilità è davvero remota ma esistendo non si può escludere... solitamente riguarda di + le mamme...
http://www.epatitec.info/default.asp?id=754
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

lucy2000
Contatta:

Messaggio da lucy2000 » 14/09/2009, 22:41

Ciao Pallina, ti auguro che tutti i tuoi desideri si possano presto realizzare... Un abbraccio
lucia

Rispondi