in volo!!!

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
piergiuseppe

Re: in volo!!!

Messaggio da piergiuseppe » 16/02/2013, 14:08

WWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Volaaaaaaaaaa Volaaaaaaaaaaaaaaa Oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :superman: Felicissimo ............. :beer:
Beppe.
il" cio' che e' e' semplice
siamo noi ad essere complicati"
juddi krishnamurti.

Letizia

Messaggio da Letizia » 18/02/2013, 0:17

Noi siamo angeli con un'ala sola.... :friend: possiamo volare soltanto abbracciati….
È cosi che ho volato con te ..è cosi che mi hai fatto sentire.. Laura penso a te ai nostri voli allegri, malinconici …ma sempre voli di grandi speranze e ricchi di umanità ed io sono felice di leggerti ancora una volta... ancora mi fai volare il cuore in un turbine di emozioni...

Evviva per questo grande risultato, ne ero certa e ancora di più gioisco per te … momenti brutti si dimenticano.. le fatiche pure .. ma tu resterai sempre nel mio cuore, ti voglio bene Lety :flower:

Immagine
Abbiamo bisogno che l’amore ci unisca profondamente a qualcuno per poter finalmente volare.. :lol: :) vola Laura !!!
1a/b 48 sett. (pegasys + riba)
start 1.10.2011
end 25.08.2012
08.2014 : negativo :)

n@di@

Messaggio da n@di@ » 18/02/2013, 4:41

Che bella notizia.... wow... sei negativizzata... evvai... vola.... di tua gioia... e tanta felicità...sono contenta per te.... visto che lo meriti veramente.... !!!

un abbraccione... baci :group:
nadietta

Genotipo 1b
1^ terapia 2003 bocciata
2^ terapia Nov.2006- Sett. 2007 bocciata
e non mollo... rintenterò... :)

Confusa63

Messaggio da Confusa63 » 18/02/2013, 10:01

Cara Laura queste notizie ci riempiono sempre il cuore di gioia e di speranza!!!!
Sono molto felice per te......goditi questo bellissimo risultato tanto sofferto!
Con affetto ti abbraccio
Manu
3a IL CC
inizio ter.24/08/2012
pegasys 135- Copegus da 200, 4 al di
RNA(20/08/2012) 414.850
RNA primo mese (25/09/2012) NON RILEVABILE
RNA 3 mese(13/11/2012) NON RILEVABILE
FINE TERA 1/02/2013
RNA dopo 8 mesi dalla fine terapia NON RILEVABILE!!!!!!

menestrello72

Messaggio da menestrello72 » 18/02/2013, 14:13

Fai bene ad urlarla codesta gioia; congratulazioni Lauraaaaa! festeggia e goditi questo bellissimo risultato che premia i tuoi sacrifici! Voglio urlare anche io :yaho: :yaho: :yaho:
Mauro, 1B, terapia iniziata nel marzo 2010
e terminata a marzo 2011.
Controllo 18 mesi post terapia "non rilevato".
...e allora devi a lungo cantare per farti perdonare
e la pulce d'acqua che lo sa l'ombra ti renderà.

Lalla

Messaggio da Lalla » 19/02/2013, 11:55

URLO di gioia...........................................benone benone io pure ho terminato a Novembre per ora a 3 mesi primo giro di boa permane NEGATIVO..stringiamoci a coorte.....eh baciotto

Lalla

Messaggio da Lalla » 01/06/2013, 7:52

ma rileggendo attentamente tu tu tu..sei negativa a un ANNO.....SUPERCALIFRAGILISISSIMO che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi son riletta la tua storia ,mi son commossa sei una FORZA ,un ESEMPIO ti auguro tutto il bene del mondo....ciao

laura.

Messaggio da laura. » 19/01/2014, 13:11

Oggi è il 20 gennaio... sono 2 anni che ho finito la terapia!!! DUE ANNI!!!!
Emozione emozione grande grande
Quanti istanti, minuti, gocce di tempo sono!!!
Tutto è ancora impresso dentro di me: la mie sofferenze, così come l'indescrivibile calore e umanità che qui ho trovato, abbracciato e che mi hanno sostenuto in una delle prove sicuramente più impegnative della mia vita!
Anche il percorso post terapia non è stato per me facile, posso dire di cominciare forse solo ora a sentirmi meglio, in quanto diversi altri problemi e due interventi chirurgici hanno rallentato il tutto: mi trascino bradipamente l'emocromo e il peso scarsi, ma... udite udite: RNA a 20 mesi post tera NEGATIVO!!!
Ho vinto!!! Abbiamo vinto insieme!!! Non credo avrei saputo farcela
Di fronte ho ancora il dover affrontare la guerra con il geno 4 del mio amore, ma sento di poter essere ora forte sulle fragilità e ho tanta fiducia nelle nuove terapie ifnfree!!
Ricordo come in terapia il mio tempo fosse appeso e coccolato da questo forum, e sento tanta troppa emozione nel ricordarlo e riviverlo ...non vi nascondo che tornare qui mi richiede coraggio ed energia che a volte non ho!!
La casa calda quando fuori c'era la tempesta, lo scoglio a cui aggrapparsi, il rifugio nel dolore, l'aria quando il respiro mancava... il tempo qui con voi è stato tutto questo e anche molto molto di più, e non lo potrò mai dimenticare...è dentro di me :love1:
E' profondo il contatto umano che si riesce a esprimere e a sentire qui... quel contatto che ti riporta all'essenziale della vita, quando vivi momenti, lunghi, lunghissimi, lacrime e gioie, fuori dalle increspature e distrazioni spesso superficiali della quotidianità ...come in un'altra dimensione!
...Ed il ritorno, un ritorno, vero e proprio, no quello non c'è, ma c'è la consapevolezza di essere riusciti a oltrepassare quasi l'impossibile, e non sarà mai niente come prima, e piano piano la coscienza che tutto è finito, così come è tutto ancora dentro !
Ho fatto i salti mortali tripli, combattendo contro tutti i valori dell'emocromo, contro a volte anche la volontà del mio epa-guru, attaccata cocciuta al negativo che miracolosamente ho avuto la fortuna di conquistare subito, certo ne è valsa la pena, ma il prezzo è stato alto!
E il cuore si apre verso tutti per continuare a sperare e a lottare, ma soprattutto a voler vincere questa guerra al virus!! Si può fare e si potrà fare ancor meglio a breve con le nuove terapie!
Spero in terapie che non siano così pesanti e disumane, almeno per alcuni soggetti come me!
Dare "dignità" all'umanità anche quando affronta le sue prove più dure, un valore che non ha prezzo, che dà senso, che ci rende "vivi", questo vorrei per tutti!!
Vi abbraccio e mi abbraccio anche per festeggiare con voi questo passaggio : cavoli, due anni, OMMAMMA!!... :oo:
Vi voglio bene
:cuori:

ps: un bacione e GRAZIE a tutti per le vostre parole qui che io porto tutti i giorni nel cuore e che mi scaldano continuamente!!
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato

Giorgia

Messaggio da Giorgia » 19/01/2014, 14:37

Ciao amica cara, sono contentissima per te, 2 anni è un bel traguardo spero tanto di arrivarci anche io!Scrivi delle parole bellissime che fanno bene al cuore!
Certo il forum e la chat anche per me sono stati e sono tutt'ora una casa calda quando fuori c'è tempesta!
Anche la mia come sai non è stata una terapia facile, la ripresa anche quella chissà speriamo sia veloce!
Ma riuscire a parlare con persone come te, anzi come tutti voi del forum mi ha aiutato tantissimo e lo sta facendo ancora!
Lauretta bella continua così te lo auguro con tutto il cuore, tienti stretta il tuo meravigioso negativo, e vedrai che, nonostante tutto, riuscirai ad affrontare anche la guerra del tuo amore, con la stessa grinta che hai affrontato la tua!
Sei grande e forte Laura più di quello che tu possa immaginare! Un bacio stella a presto!
fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO

22 mesi post terapia NEGATIVO

Giusy64

Messaggio da Giusy64 » 19/01/2014, 14:55

Ciao.ho letto il tuo racconto proprio ora e devo dirti che trasmetti tanta speranza e positivita'.Due anni sono un bel traguardo.....spero piano piano di arrivarci anche io.....fra poco faro' quello dei 6 mesi...e che Dio ce la mandi buona.Intanto come regalino della terapia ho avuto un'infezione da helicobacter pylori e proprio oggi ho iniziato la nuova cura che se pur breve rispetto a quella dell'epatite è pur sempre una scocciatura! Ti auguro tanta fortuna.....solo quelli che ci sono passati o ci stanno passando sanno cosa vuol dire.....mettiamoci tutta la grinta possibile ...anche se molte volte non è facile!A presto!
INIZIO TERAPIA 16/2/2013 fine 1/8/2013.
GENOTIPO 2A2C. INTERLEUCHINA 28B TT/CT.
3 anni post terapia "NON RILEVABILE"

Rispondi