in volo!!!

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
dgta67

Re: in volo!!!

Messaggio da dgta67 » 19/02/2011, 17:21

Ciao Laura ,non pensare troppo alla riduzione dei dosaggi ,anche a mia moglie ,causa neutrofili troppo bassi hanno ridotto la dose di interferone.........e nonostante questo è negativa..........si spera sempre chei valori risalgano ,cosi' da tornare al dosaggio pieno.......
Tranquilla ,appetito che va e viene , nausea ,e altri mille inconvenienti sono normali in terapia.......
Tieni duro ,adesso la fine della terapia sembra lontanissima ,ma il tempo corre sempre ,mia moglie ha iniziato 3 mesi fa ,sembra ieri che siamo andati in ospedale a fare la prima punturina.........
Ti faccio mille auguri per lunedi' . un abbraccio .Diego.

laura.

Messaggio da laura. » 19/02/2011, 17:32

ciao diego grazie
vi farò sapere senz'altro lunedì ma credo per rna ci vogliano un po di giorni...
nel frattempo grandissimi abbracci a te e tua moglie e EVVIVA per il suo negativo!!!
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato

gioli477

Messaggio da gioli477 » 19/02/2011, 20:57

Ciao Laura,mi sono accorto adesso che avevi spostato il tuo post
dalla sezione "Mi presento" a quella della "Terapia" e allora,anche se un po in ritardo, ti do anch`io il mio benvenuto :welcome1:
Spero e mi auguro che la tera procede bene.
Qualche effetto collaterale ci potrá essere e poi sono del tutto soggettivi.
Ma bisogna armarsi di una buona dose di pazienza e saper resistere.
Facci saper e del risultato del 21 sul RNA.
Ciao e buone cose.
Terapia dal 23-09-2010 al 24-08-2011
viremia 3.500.000 u/i
3° anno post-terapia NEGATIVO

Carmelo - Germania

luke

Messaggio da luke » 19/02/2011, 22:41

Ciao Laura,ma tu sei vegetariana per motivi di sensibilità verso gli animali,o perchè non ti piace la carne?
Per la mia cirrosi,ti dico che è abbastanza improbabile risanare il fegato.
Comunque,il primo passo da farsi,sarebbe quello di eliminare il virus.
Ho sentito parlare di sistema delta-S e di trapianto cellule staminali per riparare i danni del fegato.
Genotipo 3a
Terapia 1 [PEGINTRON 100(mcg) + Copegus(200mg) 3+2]: 5 Novembre 2010-13 Maggio 2011 Fallita per recidività post trattamento.

laura.

Messaggio da laura. » 20/02/2011, 13:59

ciao a tutti, gioli e luke, grazie del vostro sostegno...non temete:appena so dei risultati del rna sarete subito informati...spero in bene!!
quanto all'essere vegetariana è una scelta che ho fatto a 16 anni per troppo rispetto e amore per gli animali...,
ed essendo scelta di non violenza non ho mai voluto imporla ai miei figli che infatti mangiano tutto...
dunque non una questione di gusto (su cui si può sorvolare secondo me) ne' di tipo "igienista" (es:la carne fa male) altrimenti avrei evitato tante :censored: nella vita... ma solo rispetto, partendo dal presupposto che viviamo in una società che sovrabbonda di alimenti (forse in una condizione diversa sarebbe stato diverso), vabbè non so se mi riesco a spiegare comunque sono tantissimi anni e ormai per me è assolutamente naturale...
Ieri ho fatto una mitica passeggiata con la mia piccola, ma che stanchezza dopo!!!
mi sta quasi prendendo lo sconforto e la paura di tornare a scuola, io che non vedevo l'ora, perchè temo di non avere le forze... basta poco per avere il fiatone, e a volte mi gira la testa ho paura di svenire...saranno i globulacci?? vabbè domani almeno l'emocromo lo conosco in giornata e così decideremo con il doc se riprendere il lavoro...
qui tocca resistere e resistere!!!
un bacio a tutti
laura
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12

Stefania/g

Messaggio da Stefania/g » 20/02/2011, 15:24

Ciao laura, sono stefania, anch'io "semi nuova" del forum in attesa di terapia fissata per settembre. Anche io come te non riesco a mangiare gli animali e solo per una scelta etica. Non so se faccio bene o faccio male, ma è più forte di me. E come dici tu sovrabbondiamo di alimenti di tutti i tipi, non c'è che l'imbarazzo della scelta, anche se io sono molto attenta a tutti gli alimenti e cerco dare un giusto equilibrio alla mia alimentazione non facendomi mancare nulla. beh! in bocca al lupo per i tuoi esami facci sapere. Ciao Stefania
genotipo 4 - inizio terapia 30/9/2011
25.08.12 FINE TERAPIA....
RNA sesto mese post- tera NON RILEVATO
RNA ad un anno post- tera NON RILEVATO

luke

Messaggio da luke » 20/02/2011, 16:07

Laura e Stefania,i vostri nobilissimi pensieri meritano una rilevanza assai maggiore,in una società fatta di tantissimi sprechi e di tanto mal costume.
Questi argomenti necessiterebbero di ulteriori approfondimenti,che porterebbero a spaziare in
moltissimi temi,ed io ora non ho voglia di fare ciò,perchè mi verrebbero in mente moltissime cose atroci
che ho visto,che mi farebbero soffrire tantissimo inutilmente.
Certo però,che la dieta vegetariana andrebbe prescritta da persone esperte,e non fatta tramite il "fai da te".
Io vi ringrazio dei vostri pensieri e spero che vi siano sempre più persone che amino tantissimo ed adeguatamente il
mondo animale.
Genotipo 3a
Terapia 1 [PEGINTRON 100(mcg) + Copegus(200mg) 3+2]: 5 Novembre 2010-13 Maggio 2011 Fallita per recidività post trattamento.

luke

Messaggio da luke » 20/02/2011, 16:14

P.S.
Mi è dispiaciuto Laura,sapere che ti senti agitata,e spero vivamente,che prima o poi
il tuo fisico riesca a sopportare la terapia in modo assai migliore.
Genotipo 3a

luca
Contatta:

Messaggio da luca » 21/02/2011, 17:25

Ciao Laura....in bocca al lupo per il tuo RNA...........cerca di tenere duro.........
Ciao Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

laura.

Messaggio da laura. » 21/02/2011, 21:41

ciao a tutti
ecco i risultati dell'emocromo: globuli bianchi a 1,49 (bassi), neutrofili a 0,7 (schifosi), linfociti 0,6 (alti), indice volume eritrocitario 15 (poco alto), globuli rossi 4,4 (sono risaliti!), emoglobina 12,4 (benissimo!)
l'epa, visti i neutrofili, ha deciso di sospendere la puntura questa sett in attesa risultati RNA quant...
oltre a questo: tornare a scuola è fuori discussione!
sto uno schifo: ho paura che non va proprio, prima la riduzione del dosaggio, poi ora anche senza puntura... avrò speranze di riuscire a proseguire? sono preoccupata, cavolo!!!
per la scuola mi dispiace avevo anche avuto oggi una telef dalla mia quinta che dopo l'esultanza naturale per gli studenti quando manca il prof,poi mi chiedevano se domani tornavo...
avrei voluto accompagnarli ancora...
scusatemi per lo sfogo ma che qulacuno può dirmi qualcosa in proposito: come si rialzano sti :censored: di globuli bianchi? e perchè vanno così giu?
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12

Rispondi