in volo!!!

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
Letizia

Re: in volo!!!

Messaggio da Letizia » 19/01/2014, 19:31

jzF_y039slk

Quello che cerco ce l’ho nel cuore come te :love1: salute, pace, amore, armonia e speranza !!
non posso che gioire ogni volta che ti rivedo in questa casa.. la nostra casa!!
Non è stato facile il tuo percorso .. un pezzo l'abbiamo fatto insieme. Ho potuto abbracciarti, è stato tutto cosi intenso e vero come vera è la nostra amicizia sincera. Qua niente è virtuale.
Aspettiamo tutti insieme le nuove cure.. sono sicura che anche Marc presto potrà togliersi questo sgradito intruso, dobbiamo crederci tutti.

Sono stata davvero fortunata ad averti incontrata amica cara e poter gioire sempre con te. Tu vai avanti che sempre ti seguo.
Abbraccio forte te e Marc
Lety
1a/b 48 sett. (pegasys + riba)
start 1.10.2011
end 25.08.2012
08.2014 : negativo :)

jado

Messaggio da jado » 19/01/2014, 20:31

Cara Lauretta mi e bastato conoscerti una sera a Roma x capire quello che hai passato durante e dopo, ma una persona solare, determinata come te, riuscirà!!!!!! Suerte x tutto :cuori:

Annina

Messaggio da Annina » 20/01/2014, 12:28

..e mi sembrava di aver visto passare una bradipina!!
laurettaaaaa.... aaaaaaa che bello ritrovarti..ritrovarti meglio finalmente e sempre stretta stretta al tuo negativo!!!
..son sempre tuffi nell'anima..il tempo passa ma non cancella e grazie al cielo rimangono ancora vivi i momenti belli, sicuramente forti, duri, difficili ma belli..belli perchè quando i cuori si parlano non possono essere altro..belli perchè quando i legami vanno oltre semplici pagine web e arrivano dentro, bè scaldano un bel pò e quel calore rimane impresso dentro..come fonte inesauribile di nuova vita!
e tu hai una nuova vita..te la sei sudata, lottata e conquistata..e la tua bandierina continua a sventolare bella e libera sulla cima più alta..
sempre un'emozione forte ritrovarti..
:love1: :love1:
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi