si parte,io e copegus..a cavallo di pegasys, giro di boa

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
pina1953

Re: si parte,io e copegus..a cavallo di pegasys, giro di boa

Messaggio da pina1953 » 04/01/2012, 16:25

Ciao Paolo, complimenti per il traguardo raggiunto, anche tu entri a far parte dei miei EROI!
Ciao e buona libertà!
Pina
genotipo 2a2c
ripositivizzata a distanza di sette anni dalla prima terapia, Inizio seconda terapia 25 settembre 2011 con pegintron 120 e copergus 1200 mg, riduzione a 800mg di copegus dopo un mese . HCV RNA non rilevato dopo 4 settimane .

dgta67

Messaggio da dgta67 » 04/01/2012, 21:08

Ciao Paolo ,sono contento che cominci il nuovo anno con ottime notizie........
Ti auguro con tutto il cuore che questo 2012 sia l'inizio di una vita libera dal bastardone......
Dai ,forza ,che ormai manca poco.
Un abbraccio.
Diego.

nancyd

Messaggio da nancyd » 05/01/2012, 15:35

[quote="paolo57"]
Mi godo il momento che ho sempre sognato,essere libero senza passato ne futuro,accontentandomi di quello che sono adesso,l'immediato e’ il solo momento in cui viviamo un esperienza unica ...afferrare la vita e soprattutto provarla......
è da qui che voglio ripartire.
Paolo.

Lo hai espresso con parole sagge Paolo, e concordo con te in pieno...le mie riflessioni legate a questo lungo periodo di tera, alla malattia e credo anche alla mia età ( se sei del 57 siamo quasi coetanei) e alle esperienze, mi hanno portato alle tue stesse conclusioni...filosofiche...
ora quindi è il momento di gioire :group: di gustare a pieno una ritrovata salute ed energia senza pensieri superflui sul passato e il futuro....tantissimi auguri Paolo, perchè anche le altre cose della tua vita si sistemino al meglio.....ciaooo
genotipo 3-b, cirrosi compensata cn varici e ipertensione portale

inizio cura: 9 marzo 2011 fine: 26 febbraio 2012
- 5 copegus 200mg e pegasys 180 microgr.
NEGATIVA DAL 1° MESE

Alex_it

Messaggio da Alex_it » 09/01/2012, 19:20

Complimenti Paolo. Ci hai dimostrato che non bisogna mai smettere di sognare!
Terapia iniziata novembre 2011;
dopo 3 mesi virus NON rilevabile.

macmary
Contatta:

Messaggio da macmary » 09/01/2012, 20:54

Grande.... grandissimo... io e Lucy2000 ti abbiamo letto con iPhone da Siviglia, abbiamo anche provato a scrivere qualcosa, ma il collegamento saltava...quello che non salta ora è la gioia che abbiamo provato nel leggerti..una bella befana e un bel regalo di compleanno...un abbraccio grandissimo
Ps:ho saputo da una tel che anche <Lucy2000 ha ritirato analisi ed è ancora Non rilevato... urra!!! Che bell'anno sarà!!! spero per tutti.Kiss kiss
macmary
1b
inizio 15/03/10 RNA 80541 F 3
dal 2^ mese fino alla fine 15/03/2011 NON RILEVATO
3 mesi post ter positivo RNA 3514
9 mesi post ter NON RILEVATO un anno post terapia NON RILEVATO 18 mesi post terapia NON RILEVATO

luke

Messaggio da luke » 10/01/2012, 13:57

Bellissima e meritatissima notizia Paolo,sono molto contento per te.
Grazie per tutto il lavoro che fai per tutti noi,per il fatto che riesci ad infonderci,
nella peggiore delle ipotesi,sempre un pochino di speranza,di sicurezza,che è un elemento
indispensabile per potere trovare gli stimoli per potere andare avanti.
Spero che abbondino sempre più tali notizie(io sono risultato negativo al controllo del 7 mese).
Ciao
Genotipo 3a
Terapia 1 [PEGINTRON 100(mcg) + Copegus(200mg) 3+2]: 5 Novembre 2010-13 Maggio 2011 Fallita per recidività post trattamento.

luca
Contatta:

Messaggio da luca » 23/01/2012, 9:26

Ciao Paolo.....sei un grande.......goditi quest'ottimo risultato
Ciao Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

laura.

Messaggio da laura. » 09/02/2012, 16:22

Pa
so che ci sei
so che sei forte
so che andrai lontano
so che sai illuminarmi quando c'è il buio
e che la tua strada è ora alla cima, soffia il vento...alto lo sguardo, stringi i denti, la dita sulle rocce, i piedi sulla terra sdrucciolevole
dai Pa che è quasi finita, e io ci credo ora più che mai, dai amico!!!

A lungo durerà il mio viaggio
e lunga è la via da percorrere.

Uscii sul mio carro ai primi albori
dei giorno, e proseguii il mio viaggio
attraverso i deserti dei mondo
lasciai la mia traccia
su molte stelle e pianeti.

Sono le vie più remote
che portano più vicino a te stesso;
è con lo studio più arduo che si ottiene
la semplicità d'una melodia.

Il viandante deve bussare
a molte porte straniere
per arrivare alla sua,
e bisogna viaggiare
per tutti i mondi esteriori
per giungere infine al sacrario
più segreto all'interno del cuore.

I miei occhi vagarono lontano
prima che li chiudessi dicendo:
«Eccoti!»

Il grido e la domanda: «Dove?»
si sciolgono nelle lacrime
di mille fiumi e inondano il mondo
con la certezza: « lo sono! »

Tagore

ti voglio bene paolo, per me trovare un amico così è stato troppo troppo troppissimo
:love1:
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato

paolo57

Messaggio da paolo57 » 09/02/2012, 21:37

Grazie laura,più la fine si avvicina piu diventa un fardello,
qualche effetto ora lo sento,ma sono anche sempre piu posseduto dei miei dubbi,
tempo di bilenci...che cosa sarà di te paolo ?
Forse la terapia era diventata come una gabbietta dove il canarino vive prigioniero..ma protetto ?
Avrò una nuova possibilità ? E tra poco saremo di nuovo soli io e lui...
Ormai anche l'epatologo ha capito quanto mi sono perso gli occhi a studiare statistiche e probabilita,
dati su dati e casi su forum di mezzo mondo,mi lascia libero di scegliere non so se finiro o andro avanti
ma ormai sono stanco di incertezza di decine di teorie che non danno mezza garanzia,
ingenuamente mi sono lasciato prendere in un meccanismo che mi ha tolto le mie fantasie,
dicono che il futuro appartiene a chi crede ai suoi sogni,e anche se ormai sono troppo vecchio per non capire che a volte i sogni sono solo bugie che coprono una realta che non ci piace,io adesso.... rivoglio indietro la mia fantasia,
quella che mi ha permesso di cercare sempre il meglio in ogni cosa,voglio tornare ad appassionarmi di nuovo della vita,
riscoprire la mia forza e guidare nel modo giusto la mia voglia di fare,
ritornare ad amarmi per tornare ad amare....comunque vada io..io...
vorrei vivere.....voglio cercare di sfruttare ogni emozione da qualsiasi parte essa provenga,
l'abbraccio di un amico,il sorriso dei miei figli,e mia moglie,o nelle parole di conforto del forum..
vorrei....queste emozioni per dissetare di nuovo la mia 'anima che ho inaridito dimenticandola come una pianta,cercando false sicurezze che tanto non avro mai....
dai paolino... c'è un altro fiume da attraversare...ma quanti ne hai gia passati ?
A volte mi risento al buio questa canzone e mi concedo il lusso di un po di tristezza,essere forti stanca...5 minuti..e...
dai che si riparte.
Un abbraccio a tutti
Molti Fiumi da Attraversare
Ci sono così tanti fiumi da attraversare
E mi sembra non potrò trovare la via verso casa mia
Camminando, mi sono perso
Mentre viaggiavo lungo le scogliere
tanti fiumi da attraversare
Ed è solo il mio vento che mi mantiene vivo
Sono stato ferito, distrutto per anni
Ed è solo il mio orgoglio che mi fa sopravvivere
E questa solitudine non vuole lasciarmi solo
È quasi una gara restare con te stesso......

bHI0lRql8jA
HCV Pos. Gen. 3 F4
terapia dal 27/2/2011
Pegasys 180, Copegus 800.
RNA 3° mese <15
RNA 6° mese : non rilevato.
RNA !0° mese : non rilevato

macmary
Contatta:

Messaggio da macmary » 10/02/2012, 9:37

Caro Paolo, parole bellissime e profonde....ma una cosa è vera al di là di ogni terapia, sia che riesca o meno.....riprendiamoci in mano la nostra vita, tenendo sempre d'occhio quello per cui stiamo lottando, ma guardiamo avanti con più ottimismo, e ricominciamo a camminare più tranquillamente su quella strada dove hai avuto la fortuna di incontrare una moglie e dove camminano anche i tuoi figli, hai veramente una grande fortuna, perchè non sei solo...come tanti in questo percorso difficile... poi c'è chi ce la fa anche da solo, perchè la cosa più importante è diventato STARE IN BUONA SALUTE, e si lotta per quello....perchè sarà anche un "detto" ma quando hai la salute, hai la forza per affrontare qualunque sacrificio. La terapia che ci deprime finirà prima o poi....e saremo nuovi, nuovi per la vita, nuovi per chi ci ama, nuovi per chi ci tiene a noi, nuovi per affrontare altre storie che incontreremo nel lungo percorso della nostra vita... NESSUN PROBLEMA E' COSI' GRANDE DA NON POTERLO AFFRONTARE (ANONIMO).
Un abbraccio
macmary
1b
inizio 15/03/10 RNA 80541 F 3
dal 2^ mese fino alla fine 15/03/2011 NON RILEVATO
3 mesi post ter positivo RNA 3514
9 mesi post ter NON RILEVATO un anno post terapia NON RILEVATO 18 mesi post terapia NON RILEVATO

Rispondi