si parte,io e copegus..a cavallo di pegasys, giro di boa

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
dome

Re: si parte,io e copegus..a cavallo di pegasys, giro di boa

Messaggio da dome » 26/03/2012, 15:22

Ciao Paolo, non ti avevo più sentito ma ho letto i tuoi messaggi sul forum.
Hai finito, bene, ma ti capisco e capisco le tue paure, oh, se le capisco, le capisco così bene perchè sono le mie di paure, le mie e penso quelle di tutti noi.
E' vero, finchè si è in terapia si è un pò coperti e un pò coccolati poi, finita la terapia, bisogna nuovamente contare sulle nostre forze e, se permetti, sulla nostra fortuna che a volte abbiamo cercato invano.
Finire la terapia è come andare in pensione, o sposarsi, o rimanere orfani, insomma ricambia per l'ennesima volta la vita e, quella nuova la si deve affrontare.
Ciao carissimo, ricorda che prima o poi, dobbiamo trovarci a "Sa pesta" ... un bacione!!!
Genotipo 2A 2C
Inizio terapia 22-11-2011 Rna:3500000
Rna dopo 20 giorni :<15
Rna dopo 1 mese: non rilevato
Rna 2°mese. non rilevato
Termine terapia 26-04-2012
Rna 3°mese post terapia:non rilevato

Stefania/g

Messaggio da Stefania/g » 26/03/2012, 18:16

Paolo... è finita... anch'io posso solo immaginare cosa voglia dire questo....
Le paure... le fragilità... fanno parte della persona speciale che sei e che hai dimostrato di essere attraverso le tue parole su questo forum... grazie Paolo... ti auguro tutto il bene del mondo, un abbraccio gigante Stefania
genotipo 4 - inizio terapia 30/9/2011
25.08.12 FINE TERAPIA....
RNA sesto mese post- tera NON RILEVATO
RNA ad un anno post- tera NON RILEVATO

gionni blu

Messaggio da gionni blu » 26/03/2012, 21:47

Paolo sei stato tosto e determinato !!!! ti sei ripreso la tua vita complimenti !!! spero di fare anche io lo stesso un abraccio ciao
23 ottobre 2015 inizio tera riba dacla sofos
4°set RNA 50 ml
12°set negativo
24 settimane pos tera negativo
lasciati ,andare vivi in compagnia della tua malattia.te ne libererai piu facilmente.
bruce lee

laura.

Messaggio da laura. » 27/03/2012, 1:32

Pa
non sara' certo un ospedale senza connessione a fermarmi per essere qui con te...
Non posso non esserci, ti voglio troppo bene, abbiamo condivso ogni passo di questo cammino, dai salti alle cadute, e ti aspettavo.

Sono intanto strafelice che il traguardo è arrivato, varcalo senza paure, Pa tu sei stato grande e saprai esserlo, vedrai! Il sole che già senti è li che ti aspetta, apri il tuo cuore, la tua mente, il tuo corpo al suo calore e ti restitiirà tutto il calore che hai tenuto dentro a volte congelato.
La vita non è facile ma nelle carte che abbiamo può esserci in ogni istante la magia.... Certo che è una fatics, ma CERTO è che vale la fatica, CERTA io, lo sai, che saprai vincere.

Volevo solo esserci qui ora con te... Anche se ci saró sempre per un grande amico come te!

Tu lo sai ho fiducia
tvb
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato

gabri58

Messaggio da gabri58 » 27/03/2012, 7:22

:group: Evviva Paolo!!! Ti conosco solo attraverso i tuoi bellissimi post, ma sono felice per te e ti ringrazio di aver condiviso con noi la tua esperienza, che è lotta, paura della sconfitta, coraggio, determinazione e vittoria: sai uno sano pensa a volte che i malati siano tutti persone sfortunate, ma adesso penso qual'è (o dov'è) il confine tra salute e malattia? Ed è veramente la malattia una non vita? Non lo credo più, perchè anche la malattia è un'esperienza della vita e anzi ce la fa apprezzare di più; perchè spesso quando siamo giovani e sani non capiamo il dono che abbiamo. Forse ti sembrerà vuota retorica, ma ho capito che è più importante avere testa...che gambe! Guarda quanti giovanissimi muoiono sulle strade...Scusa lo fogo...Dai che stavolta l'hai fritto!! :forno: Non fare scherzi adesso che sei guarito: non sparire, ti vogliamo bene e abbiamo bisogno di te!
Y es cosa manifiesta que no se estima lo que poco cuesta
M. Cervantes Saavedra

daniRM

Messaggio da daniRM » 27/03/2012, 13:09

Un sincero in bocca al lupo Paolo .. ti auguro un futuro sereno e "negativo" :)

Ciao!
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

allanon

Messaggio da allanon » 27/03/2012, 14:21

E' un po' che non entro ma la casualità oggi mi ha spinto a fare un giretto sul forum di epac. Ora capisco perchè...... potevo forse mancare a questo tuo meraviglioso momento?.... certo che no.
Paolo Ti abbraccio forte e un pensiero che ti raggiunge portandoti energia positiva.
Al
EX...... HCV Positivo Genotipo 1b F3
2 terapie effettuate con interferone senza risultati
3° terapia interferon free fatta in sperimentazione con AbbVie ( giugno agosto 2013)
Attualmente due anni post terapia .... NEGATIVO

dgta67

Messaggio da dgta67 » 27/03/2012, 19:44

Ciao Paolo ,era da un po' che non leggevo i tuoi posts ,ma mi ricordavo che la tua tera era ormai agli sgoccioli.......
Finalmente anche tu sei giunto al termine ,questo mi fa molto piacere.......
Come scrivi hai fatto 56 settimane ,e sei negativo (senza virgolette....)
Non sono risultati da poco ,non è scontato che arrivino sempre ,bisogna avere la forza di sopportare ,e tanta fortuna.....
Adesso tira il fiato ,goditi la primavera , e riprendi le forze........
In bocca al lupo per tutto.
Ti abbraccio.

Diego.

daniRM

Messaggio da daniRM » 28/03/2012, 12:13

Le virgolette volevano semplicemente circoscrivere la "negatività" al virus :) mi sembrava anche un termine piuttosto controverso, per questo l'ho messo tra virgolette .. spero che così si capisca dgta

Ancora in bocca la lupo .. o come vuoi tu
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

dgta67

Messaggio da dgta67 » 28/03/2012, 18:47

Certo dani ,l'avevo capito ,ma mi piace sempre pensare che un "negativo" (cioe' un non rilevato......) corrisponda sempre ad un negativo permanente.........come va di moda dire oggi "senza se e senza ma......."

Diego.

Rispondi