la battaglia continua!!!

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
daniRM

Re: la battaglia continua!!!

Messaggio da daniRM » 06/01/2013, 14:53

Ciao Manuuuuuuu, vai che sei arrivata alla fine dei giochi. Tutto sommato il tempo è passato in fretta no? e poi tu sei davvero una bomba tesoro .. Vedi di finire in fretta e di rimetterti presto perchè nelle mie intenzioni c'è di rivederti presto con le zampe sotto al tavolo ;) in qualche posticino di quelli che piacciono a noi!
Forza dunque, tra pochissimo inizia la risalita :)
Bacioni
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

menestrello72

Messaggio da menestrello72 » 06/01/2013, 15:03

Ciao Confusa... per niente confusa adesso anzi direi euforica! Ne mancano solo quattro allora, un soffio e ci sei! :ya:
Confusa63 ha scritto: Ora sto attraversando un momento un po' incasinato per altri problemi(casa e lavoro)però cerco di non demoralizzarmi! Anzi mi sono detta che, se riesco a sistemare tutti sti casini che ho mentre finisco la tera,beh......mi metterò da sola la medaglia d'oro al petto!!!!
Mannaggia che rabbia quando si presentano incasinamenti proprio quando si è in terapia e si avrebbe tutto il piacere di star tranquillini...manco a farlo apposta :pioggia: ; io pure ebbi qualche mese travagliato per cause 'terze'; ma l'importante è che sei comunque in vista del traguardo e ti sento bella carica e d'ottimo umore!
Dai che sei arrivata e la medaglia è già pronta con tanto di podio e cerimonia di premiazione! :yaho:
A presto.
Mauro, 1B, terapia iniziata nel marzo 2010
e terminata a marzo 2011.
Controllo 18 mesi post terapia "non rilevato".
...e allora devi a lungo cantare per farti perdonare
e la pulce d'acqua che lo sa l'ombra ti renderà.

Lalla

Messaggio da Lalla » 07/01/2013, 6:51

ahhhhhhhhhhh che volata mia cara sei in dirittura di ARRIVO...URRA

Confusa63

Messaggio da Confusa63 » 09/01/2013, 21:54

Ciao stelle e stelline e sempre grazie per le vostre riflessioni e per i vari incitamenti!!!!
Dunque.....non sarò di molte parole....non so se sono tutti i casini che sto vivendo(casa e lavoro) non so se è perché percepisco che e' quasi finita(me ne mancano 4!!!!!) ma io da un paio di giorni non mi riconosco più!!!! sono tanto giù.....ma proprio tanto....non ho delle belle sensazioni e neanche dei bei pensieri....oggi ho pianto per ore....ho litigato furiosamente con mio marito...ho il cuore pesante e vorrei scappare ma non so dove e non so da chi????? Da me stessa????? Non si può scappare da se stessi!!!! Aiuto vedo tutto nero.....se nei prossimi giorni non mi dovesse passare questo malessere interiore credo che farò uno squillo al mio vecchio psicoterapeuta e mi farò una bella chiacchierata con lui!!!! Sento troppo male dentro la mia anima!!!!
Ecco....avevo bisogno di condividerlo con voi.....vi voglio bene!!!!Lo so che mi passerà ma in questo momento.....annaspo....scusate.....
Un abbraccio
Manu
PS: scusate se in questi non sono stata molto di conforto....non è da me,però,soprattutto oggi,sto veramente tanto male dentro!!!!
3a IL CC
inizio ter.24/08/2012
pegasys 135- Copegus da 200, 4 al di
RNA(20/08/2012) 414.850
RNA primo mese (25/09/2012) NON RILEVABILE
RNA 3 mese(13/11/2012) NON RILEVABILE
FINE TERA 1/02/2013
RNA dopo 8 mesi dalla fine terapia NON RILEVABILE!!!!!!

n@di@

Messaggio da n@di@ » 09/01/2013, 22:14

Ciao manu... ,

ti capisco l'ho provata anch'iio queste due cure.... sforzati manca poco.. .dopo hai finito tutto... per me è meglio parlare con tuo ex psicoterapeuta.. ti aiuta almeno questi pochi mesi... ti solleverà la calmata.... Forza bella sei forte anche tu !!!

Ti ammiro molto... spero che passerà presto è tutto finito e dopo non sei più confusa... sei MANU !!!

un abbraccio forte forte... baci
nadietta

Genotipo 1b
1^ terapia 2003 bocciata
2^ terapia Nov.2006- Sett. 2007 bocciata
e non mollo... rintenterò... :)

Wolf

Messaggio da Wolf » 10/01/2013, 0:28

Penso che quando si fa la terapia si hanno talmente tanti piccoli fastidi quotidiani che per il resto si vorrebbe essere lasciati in pace.
Invece le cose storte in altri campi continuano ad esserci, a volte abbiamo l'impressione che chi ci sta intorno e sa che stiamo facendo la terapia potrebbe avere più attenzioni nei nostri riguardi e magari non sempre le ha!

Visto che sei prossima alla fine della terapia dovresti essere contenta, evidentemente è il resto a preoccuparti.
Comunque io non sono mai stata ad un passo dal finire la terapia quindi non lo so cosa si prova, forse si arriva talmente tanto stanchi che non si ha la forza neppure di essere contenti, forse per assurdo il raggiungimento di una meta tanto agognata può portare con se pensieri negativi oltre che positivi.

Ti auguro di stare presto meglio e se hai a portata di mano un ex psicoterapeuta non vedo perchè non approfittarne! :) Può essere un valido sostegno.
Gen. 2a/2c - IL28B CC
Viremia al 3/10/12: 598687 UI/ml
1° terapia dal 2/11/12 al 20/04/13
Pegasys 180 - Rebetol 200 mg 4xdì
22/11/12: negativa dopo 3 iniezioni e 78 capsule

daniRM

Messaggio da daniRM » 10/01/2013, 11:19

Dai bella che tu sei una tosta, sarà l'agitazione del momento, la fine prossima della terapia .. e poi a volte capita di perdere le staffe :( mi dispiace, se ne hai la possibilità vacci a fare una chiaccherata con la psico .. ti dà una mano sicuramente.
Ehi Manu, forza che ne mancano solo 4 .. non mi piace leggerti giù di morale, vai a fare una passeggiata, comprati un vestito nuovo un paio di scarpe, insomma cerca di distrarti!
Un abbraccione :) dani
1° tentativo 2009 - non-responder
2° tentativo 2010 - Pegasys 180 + 5 Rebetol - Interrotta al 4° mese
1b - in lista trapianti

Letizia

Messaggio da Letizia » 10/01/2013, 12:23

Manu :love1:
e no è... mica mollare ora... guarda all'orizzonte è solo la crisi della 20esima :lol:

:timido: ti capisco stella.. ci sono giorni che tutto intorno s'annebbia, dentro e fuori ..na schifezza e ben vengano le lacrime che innondano, che riscaldano e portano via tanti brutti pensieri...spesso a me pulivano gli occhi e vedevo tutto quello che avevo intorno meno sfuocato più limpido... cogli queste lacrime Manu .. non si può sempre essere guerriere impavide, la terapia sa essere devastante come una siccità nel deserto ....

Ho sempre amato il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio....ciò che rende bello il deserto, disse il piccolo principe, è che da qualche parte nasconde un pozzo (Antoine de Saint-Exupéry)

trovalo il pozzo Manu... trova la forza che c'è in te che sempre ci hai regalato non lasciare che ste schifezze ci prendano il meglio di noi stessi..la nostra serenità!
E poi... se tu vuoi prendo il treno e vengo da te :love1: intanto ti riscaldo con un forte abbraccio, ti voglio bene Lety
1a/b 48 sett. (pegasys + riba)
start 1.10.2011
end 25.08.2012
08.2014 : negativo :)

Stefania/g

Messaggio da Stefania/g » 10/01/2013, 13:58

MANUUU....No tesoro! Non dagliela vinta ai cattivi pensieri !!!!
Lo so gioia, a volte il fardello è davvero pesante....e NESSUNO come noi che ci siamo passati, può capirti !!!!!!
Aggrappati a tutto...anche al tuo cucciolo.....loro ci capiscono sai?
Tu sei una forte, io ti ho conosciuto....sei una persona speciale...forza Manu, rasserenati che sei quasi alla fine....fai cose belle, che ti fanno stare bene...supera questo momento.
Che il mio abbraccio arrivi fin lì dove sei tu....ti voglio bene stefy
genotipo 4 - inizio terapia 30/9/2011
25.08.12 FINE TERAPIA....
RNA sesto mese post- tera NON RILEVATO
RNA ad un anno post- tera NON RILEVATO

Annina

Messaggio da Annina » 10/01/2013, 16:50

manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
sciò a sti brutti pensieri..e come si permettono di venir a rompere le scatole proprio ora.... mmmm....4 cazzarola manu...4!!!!
è tutto lì e noi lo sappiamo bene.. sta terapia che aumenta le ns fragilità e ci fa diventare così delicati e sensibili..e tutto sembra amplificato.. e sembra di non riuscirci..ma no manu..non lo è.. ridimensiona stella.. ridimensiona le cose intorno!!
..e tu hai un sole così grande dentro..e bello.. e passa dalle tue parole..passa dai tuoi occhi.. un tornado di emozioni belle!!!
..non permettere alle nuvole di coprirlo..
daiii io inizio a soffiare..vediamo se un pò s'allontanano!!!!
forza lumachina killer.. forza!
ti voglio un mondo di bene :love1:
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi