E' finita!!!

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
Rispondi
gabri58

E' finita!!!

Messaggio da gabri58 » 27/10/2014, 20:23

:lol: Ciao a tutti sono gabri 58 genotipo 3a da 30 anni o forse anche di più, iniziata duplice terapia il 14 febbraio di quest'anno, ho appena ritirato l'esame RNA del terzo mese post terapia NON RILEVABILE ancora non ci credo! Sono tanto felice ma mi auguro che ognuno di voi possa farcela adesso con i nuovi farmaci. Devo ringraziare tutti voi del forum, gli amministratori e il presidente dell'associazione EPAC. Quanti preziosi consigli e incoraggiamento ho ricevuto da voi per iniziare e proseguire la battaglia! Il mio caso non era fra i più difficili da un punto di vista medico, ma forse proprio per questo c'è tanta disinformazione ancora e confusione anche fra i medici di base qui ho trovato un aiuto prezioso per decidere come muovermi e sono riuscita a guarire togliendomi questo peso di dosso. Purtroppo mi avevano sbagliato il genotipo e così ho dovuto attendere a lungo prima di poter cominciare la cura. Tra l'altro ho scoperto l'errore grazie al tentativo di partecipare a una sperimentazione, anche questa segnalata proprio dal forum EPAC. Insomma grazie EPAC, grazie Ivan, Annina e Michele, e grazie a tutti: in questi tre anni mi avete insegnato tanto, avete condiviso le mie paure e preoccupazioni, mi avete insegnato la pazienza il coraggio e la forza di volontà. Ho trovato nel Forum tanta umanità, bontà e dolcezza, voglia di vivere e di reagire, e anche la capacità di sorridere nonostante tutto. Grazie vi abbraccio, spero che la mia testimonianza possa convincere gli indecisi e dare un po' di speranza a chi come è stato per me, non sa che pesci prendere. L'ignoranza e l'isolamento sono fonte di ansia e di sofferenza e consultandosi con altre persone piano piano si capiscono tante cose da chi ci è già passato e si considera tutto diversamente. Ciao a presto con affetto gabri58 :thanks:
Y es cosa manifiesta que no se estima lo que poco cuesta
M. Cervantes Saavedra

Alda Menapace

Re: E' finita!!!

Messaggio da Alda Menapace » 27/10/2014, 20:41

Ciao gabri58 sono davvero molto felice x te e le tue parole mi hanno fatta emozionare.Sono nuova del forum e ancora inesperta , non riesco a scrivere un mio messaggio!! spero di riucire a breve e di trovare oltre al resto il conforto umano tanto prezioso che hai trovato tu.Ciao TANTI AUGURI !!

jado

Messaggio da jado » 27/10/2014, 20:44

Ciao Gabri, che bella ventata di serenità e di speranza che trasmetti a tutti noi, e sono io a ringraziare te per aver condiviso la tua esperienza terapeutica e non che come sappiamo e del tutto personale. Grazie! Ciao con affetto Jado

robi68

Messaggio da robi68 » 28/10/2014, 14:06

Grande Gabri un abbraccio forte :beer:

gabri58

Messaggio da gabri58 » 28/10/2014, 20:11

Grazie di cuore Robi e Jado :group:
Y es cosa manifiesta que no se estima lo que poco cuesta
M. Cervantes Saavedra

Rispondi