Testimonianze positive duplice terapia

La terapia con i vari tipi di interferone e ribavirina
Rispondi
Marco

Testimonianze positive duplice terapia

Messaggio da Marco » 19/12/2014, 12:27

Gentile iscritto, abbiamo allestito una nuova sezione dove pubblicheremo le testimonianze positive di pazienti un cura con la duplice terapia.

Lo scopo è quello di aiutare altri pazienti indecisi sul fare la terapia che ci chiedono se qualcuno è mai riuscito a guarire. Riteniamo che la risposta più giusta sia pubblicare le testimonianze di persone che ce l’hanno fatta o ci stanno provando con successo.

In questa sezione del sito è dunque possibile inserire la vostra testimonianza di successo. In altre parole potete raccontare il vostro percorso fino alla eliminazione permanente del virus dell’epatite C attraverso una terapia.

La vostra storia sarà pubblicata ed estremamente utile a molte persone dubbiose.

Sono benvenuti anche racconti di pazienti attualmente in terapia

Scrivete la vostra esperienza da questa pagina oppure direttamente a testimonianze@epac.it

La redazione di EPAC
Admin

cristina71

Re: Testimonianze positive duplice terapia

Messaggio da cristina71 » 05/10/2018, 11:41

Buongiorno ,iniziata la terapia con maviret da 15 giorni ,ho un epatite c da più di 30 anni ,in un solo anno dal 2017 al 2018 il fibroscan è sbalzato . Da 7.1 (2017) a 29.2 (2018) mai bevuto alcol in vita mia 🤔 oggi ho avuto la risposta dei primi analisi .. ero partita 15 giorni fa con quantitativo 38580000 ,oggi quantitativo 51 😍😍😍😍😍😍 rilevato ancora ,ma questo farmaco è spettacolare !!! Rimane il fatto che sono un f4 e sono in cirrosi 😭

Rispondi