che paranoia..!

Integratori, prodotti erboristici, medicina alternativa di supporto
Rispondi
Avatar utente
mezzomaratoneta
Messaggi: 68
Iscritto il: 22/12/2009, 21:05

che paranoia..!

Messaggio da mezzomaratoneta » 02/01/2010, 12:00

Ieri , per preparare l'iniezione , ho tolto il tappo grigio della penna , io non so se aveva fatto il vuoto fatto stà che ho perso un gocciolotto .
Sarà compromettente? già so sempre in paranoia per quello che rimane nell'ago..ora poi
Oggi sono nervoso e per questo stò peggio del solito.
ditemi qualcosa per piacere.
ciao
( questa la modifica ) :
mi correggo era la siringhetta ( pensavo che si chiamassero tutte penne ).
La risposta di Giulio va cmq bene , e mi ha tranquillizzato , grazie ancora Giulio per il prontissimo intervento.
Ultima modifica di mezzomaratoneta il 03/01/2010, 14:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giulio
Messaggi: 2460
Iscritto il: 28/03/2007, 21:30
Località: Torino
Contatta:

Re: che paranoia..!

Messaggio da Giulio » 02/01/2010, 12:13

Ciao Mez-marat
non conosco bene le penne,cmq rilassati non penso proprio che una goccia possa compromettere l'iniezione,mi è successo divrse volte. .....vai tranquillo :wink: :lol: :wink:
Dona Il tuo 5 x 1000 a EpaC Onlus C.F.97375600158
Giulio-To ImmagineModeratore non medico ,
x Consulenze mediche utilizzare L'Esperto Risponde

Avatar utente
mezzomaratoneta
Messaggi: 68
Iscritto il: 22/12/2009, 21:05

Re: che paranoia..!

Messaggio da mezzomaratoneta » 02/01/2010, 12:18

Grazie mille Giulio !

ciao
1a

alecirceo
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/06/2009, 10:45
Località: roma
Contatta:

Re: che paranoia..!

Messaggio da alecirceo » 15/01/2010, 22:37

Dai.... non è niente!!!! Stai tranquillo, capita anche a me.......
alessandra

Avatar utente
SmartLc
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/09/2009, 17:05
Località: Lecco

Re: che paranoia..!

Messaggio da SmartLc » 18/01/2010, 1:10

Io ho delle siringhe preriempite.

Con una mentre applicavo l'ago ho spinto lo stantuffo e un po' di liquido è finito nel cappuccio dell'ago. Un po' l'ho recuperato ma non tutto... un gocciolotto l'ho perso anche io... invece di 180 mcg di ifn saranno stati 175... credo proprio che non sia rilevante...

Nelle statistiche ho letto che è importante prendere almeno l'80% delle dosi indicate per il caso in cura quindi i dosaggi sono già abbondanti.

Non preoccuparti e continua sereno con la terapia.

Un saluto.

SmartLc 1b

Rispondi