Metà tera superata....Help Capelli!!!

Integratori, prodotti erboristici, medicina alternativa di supporto
Rispondi
ladani

Metà tera superata....Help Capelli!!!

Messaggio da ladani » 12/01/2012, 20:04

Ciao a tutti e anche se un tantino in ritardo....Buon anno!
Ho finalmente passato la metà...sono alla 29esima settimana...fino ad ogi tutto bene, o quasi.La cosa buona è che resiste la negatività... :group: .Oggi dopo un controllo di emocromo l'epa mi ha abbassato la ribavirina a 800 (dai 1000) , Pare sia un pò anemica,l'esito io ancora non l'ho visto ma quelle di dicembre davano i globuli rossi a 3.34, inoltre i miei neutrofili si sono abbassati,fra 2 settimane si ricontrolla e poi si vedrà.
Ma una cosa che pare andare peggio sono i capelli
Qualcuno ha dei consigli? Ne avevo una marea, anche se fini...ora ne ho un terzo...help!
genotipo 1b
In tera dal 26/06/2011
Dal 1° mese non rilevabile

laura.

Re: Metà tera superata....Help Capelli!!!

Messaggio da laura. » 12/01/2012, 20:49

Ladani, ciao!!
Coraggio, avanti tutta amica!! :up: :up: :up:
Per la riduzione dei dosaggi, è prassi normale quando i valori si abbassano un po' troppo...dai io quasi alla fine sto a 3 riba, che possiamo fare?? decidono gli epatologi per noi, sono loro che hanno il ricettario, a noi il compito di "pazientare" sig!
Per i capelli, ti consiglierei taglio corto..sig..e poi pensa che ricresceranno, almeno così pare!
Anch'io ne ho persi tanti e tanti...
l'importante è ora la terapia, prima di tutto, e prima o poi arriva al termine!
Un abbraccio
:flower:
HCV 1a / 5.800.000 Ui/ml
inizio tera 20.01.11
fine tera 19.01.12
20 mesi post: non rilevato

Annina

Messaggio da Annina » 13/01/2012, 0:03

ma ciaoooo!!
e auguri anche a te!!!!
...dai, vedo che tra una sgomita a dx e una a sx procedi dritta sulla tua strada.. condivido con lauretta.. la riduzione è la prima arma quando i valori scendono un pò troppo..vedrai che si assestano..
idem per i capelli...il taglio tattico di solito è la cosa che funziona di più..anche perchè, non sò te, ma a me erano diventati tipo una scopa di saggina e facevo fatica anche a spazzolarli.. purtroppo non ci sono shampoo o creme che possano evitare la caduta..la tera li ammazza proprio.. cma sì, dopo torneranno belli e forti!
forza bella!!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

ladani

Messaggio da ladani » 13/01/2012, 15:58

Grazie mille ragazze! Purtroppo immaginavo non ci fosse rimedio :( , gaurdo il lato positivo...ne avevo tanti....torneranno!!!
Un abbraccio
genotipo 1b
In tera dal 26/06/2011
Dal 1° mese non rilevabile

tosca

Messaggio da tosca » 09/04/2013, 17:08

ciaooo eccomi qui a cercare un altra disperata come me che va in crisi x i capelli!!!! anche io ne avevo tanti e belli e ora sto diventando un mocio.....li ho tagliati ma sono proprio .....nn so come definirli! si Ladani anche a me i nostri amici hanno detto che ricresceranno......speriamo presto!!!! bacii

giusto

Messaggio da giusto » 10/04/2013, 0:02

come ti capisco tosca....destino comune che sto vivendo, stesse sensazioni guardando la spazzola, sperando che abbia una fine, li butto nel water e tiro l'acqua...giro pagina e guardo avanti. Facciamoci forza, perchè siamo inesauribili e unici. Bacii un abbraccio.

Mariù

Messaggio da Mariù » 30/04/2013, 9:37

Capelli? Scope di saggina diciamo pure... Ragazze vi dico questa, che con me ha funzionato e continua ancora. Se non avete problemi ad assumere una tinta che può andare dal rosso tiziano al mogano a seconda della base che avete, e se avete voglia di tenervi in testa per 6 ore, 1 volta al mese minimo 1/2 kg di "fango" vi consiglio un salutare impacco con henne'. I capelli stanno molto meglio. Vi metto il link del manuale più completo che ho trovato sul web

http://www.hennaforhair.com/freebooks/c ... lhenne.pdf

io lo facevo anche prima della tera (qualche capello bianco...) ma ora vedo che i capelli maltrattati dalla riba recuperano molto del primario splendore! Su questo argomento sono molto competente (che modestia! :oops3: ), offro consulti esaustivi e completamente gratuiti... :lol:
Vi abbraccio tutte
inizio 16/02/2013
fine 27/07/2013
neg 1°mese
interf alfa 2b 0.5 ml/sett
riba 800 mg/die
02/09/2013 - 1°contr NEG
30/10/2013 - 2°contr NEG
20/01/2014 - 3°contr NEG
16/07/2014 - 4°contr NEG
02/07/2015 - 5°contr NEG

bambi

Messaggio da bambi » 23/10/2014, 19:04

Anch'io ho la metà dei capelli che avevo....sono a più di sei mesi di tera....gen. 1b..., carica virale iniziale di circa sei milioni!!!!!....non rilevata al terzo mese...aspetto con ansia i risultati delle analisi che ho appena fatto...i capelli ricresceranno.....in questo periodo mi cadono a ciuffi quando li pettino...in bocca al lupo a tutti/e, compagni di avventura.....:)

gabri58

Messaggio da gabri58 » 24/10/2014, 21:44

Ciao Bambi non preoccuparti, anche a me sono diventati fini e brutti, adesso che ho finito da tre mesi si stanno sistemando un po' alla volta. Ciao salutoni e coraggio
Y es cosa manifiesta que no se estima lo que poco cuesta
M. Cervantes Saavedra

Giorgia

Messaggio da Giorgia » 26/10/2014, 22:04

help capelli!!!!! :o.o: :o.o: :o.o: :oo: :oo: :oo: :wow: :wow: :wow:

Ragazze ho finito da 10 mesi, i capelli non mi sono ancora tornati come prima, avevo una testa di ricci ingestibili, come ho scritto da altre parti, ora per avere un ricciolo decente devo usare l'arriccia capelli!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Però usando prodotti giusti, creme, balsami, ecc..ecc... sono morbidi e lucidi, ne ho sicuramente meno di prima, ma da una parte è meglio faccio prima ad asciugarli e non devo dannare a stirarli quando li voglio dritti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ottimo il consiglio di Mariù, ma occhio se avete i capelli chiari vi diventano rosa con l'hennè!!! :oops3: :oops3: :oops3: :asd: :asd: :asd:

Bacioni a tutte!!!
fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO

22 mesi post terapia NEGATIVO

Rispondi