noi malati hcv non siamo eterogenei sul come ci siamo infettati e quindi il background cambia di molto il pensiero condivisibile all'interno dell'insiemi nel forum

Non ho niente contro la Cannabis,solo che a me ( e altri) ha aperto le porte verso la tossicodipendenza (da altre sostanze beninteso) per molti altri invece nessun problema.incura26 ha scritto:buona domenica a tutti voi.
Da me ( in svizzera) viene consigliato usare cannabis durante la terapia di interferone e ribavirina.
Io la trovo insostituibile, mi fa mangiare, mi fa passare la nausea, dolori, depressione, mi fa fare 2 risate, mi toglie gli spasmi, mi fa dormire, mi toglie i bruciori.
(p.s. ho un dott. farmacista in famiglia, nel momento in cui scrive non esiste NESSUN Medicamento che abbia anche solo la metà dei benefici, senza effetti collaterali......).
COsa ne pensate?
p.f. niente moralismi, se abbiamo l'alcool legale( 1 causa di morte in europa) e la canapa no( non si muore di canapa...), dobbiamo ringraziare i petrolieri e le grosse multinazionali farmaceutiche.