termini di ricorso

Domande generali sull'indennizzo. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Gea

Re: termini di ricorso

Messaggio da Gea » 12/09/2011, 16:06

Michele_roma ha scritto:...... nel mio caso tutto l'iter del ricorso (dalla presentazione al decreto) è durato 25 mesi.
Michele, sai che hai perfettamente ragione !!!!?????.......mi era sfuggito il fatto che tu hai aspettato 25 mesi......rileggendo i solleciti di sopra, all'inizio non riuscivo capire il significato di " ...... 730 giorni per la liquidazione dell'indennizzo.........." e volevo trovare una spiegazione del calcolo........il periodo-730 giorni, coincide +/- con il tuo tempo di attesa......credo, spero che martellando con telefonate Salvo possa farcela.
Ciao Salvo ciao Michele!
Gea
Chi vede per la prima volta gli orrori di un carcere,un manicomio,un ospedale,l’abisso di sofferenza umana,arricchisce la propria visione del mondo,per l’impressione che suscitano in lui queste cose -Jung

salvo57

Messaggio da salvo57 » 13/09/2011, 23:01

Ciao Gea, cia Michele,mi sono segnato i NN. di telefono che avete inviato.Cerchero' di contattare questi uffici chiedendo loro informazioni sulla mia pratica.
Sperando in buone notizie invio i miei cordiali saluti e grazie per il vostro utilissimo aiuto.
saluti

Romino

Messaggio da Romino » 03/04/2018, 18:50

Il mio ricorso é a roma da aprile 2017. E da febbraio 2018 nell'ufficio del med.legale...
Quanto ci metterà ancora...?
Ho già iniziato con la causa civile... Dando incarico all'avvocato.. Visto che é già trascorso quasi un anno di silenzio...

Rispondi