in causa con il ministero della salute

Domande generali sull'indennizzo. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Rispondi
Styven70

in causa con il ministero della salute

Messaggio da Styven70 » 30/11/2017, 17:21

Ciao a tutti sono nuovo, purtroppo non per la malattia che ho scoperto di avere nel 2012, premetto che ho subito 4 trasfusioni alla nascita e durante la mia esistenza non ho mai fatto uso di stupefacenti o altri comportamenti a rischio, non ho un tatuaggio, ho subito qualche interventino chirurgico ma il mio legale insieme al medico legale a cui mi sono affidato sostengono che prevalgono le trasfusioni , premetto che i donatori non sono piu' reperibili e mi e' stato rigettato sempre tutto sia dalla CMO e sia il ricorso al ministero della salute , il quale sostiene che non esista nesso di causa. Oggi su consiglio del mio avvocato sono in causa contro il ministero per ottenere l indennizzo L.210/92, sono distrutto e stanco, a causa di tutto questo da 5 anni sono in cura per depressione e invalido all 80% con L.104, chiedo se avete avuto esperienze con il ministero , cosi non mi sento solo..vi ringrazio
Styven

Annina

Re: in causa con il ministero della salute

Messaggio da Annina » 04/12/2017, 15:11

ciao styven,
purtroppo le guerre burocratiche quì da noi son sempre eterne.. l'unico consiglio è non pensarci, dopotutto paghi ben un avvocato per sbrigarsela.. mediamente passano anni prima di chiudere la pratica, quindi evitati inutili stress..
cmq no, non sei l'unico sfortunato.. a me nonostante il nesso di causa attestato non mi dettero l'ascrivibilità tabellare (ma per mancanza di forze non andai avanti con l'avvocato..).. per ovvie ragioni di solito risponde solo chi ce l'ha e conosce l'iter..
ma più di tutto mi spiace che tu abbia e stia vivendo così male la convivenza col bastardo, presumo che i tuoi problemi di depressione scaturiscano da lì.. ma a oggi come sei messo, come sta il fegato??? sai vero che ci sono le nuove terapie??
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Rispondi