invalidità 70%

Domande generali su benefici e agevolazioni. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Rispondi
blackrose36

invalidità 70%

Messaggio da blackrose36 » 01/10/2007, 23:00

Ciao a tutti, ho ricevuto ieri la lettera della mia ASL che mi accorda il 70% di invalidità x un tumore , la mia amica........epatite c . Oltre ai 3 giorni di permesso mensili e un eventuale appartenenza alle liste di collocamento sapete dirmi se ho altre agevolazioni?
Ringrazio chi mi saprà dare una risposta.Grazie Germana
germana

luca
Contatta:

Messaggio da luca » 21/10/2007, 18:29

Ciao Germana , anche io sono nella stessa situazione: ho avuto un tumore e ho l'epatite c. Puoi fare domanda se hai almeno 7 anni di contributi, richiesta di pensione di invalidità puoi informarti presso qualsiasi patronato (non danno tanto, ma meglio di niente), non so se vi è un limite , a me è stata riconosciuta al 74% e ho preso circa 250 € per tre anni oltre al mio stipendio da dipendente, inoltre sei esente totale per qualsiasi tipo di visita e/o analisi Auguroni Luca da SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

blackrose36

grazie

Messaggio da blackrose36 » 29/10/2007, 0:10

scusa se la mia risposta arriva in ritardo, nel frattempo mi è arrivata la comunicazione che mi hanno concesso l'assegno per tre anni è di 400 euro( è calcolato in base agli anni di contributi versati).
Grazie a gennaio forse anche io tenterò x la terza volta la terapia con l'interferone e speriamo sia la volta buona.
Grazie e in bocca al lupo :D ciao germana
germana

Rispondi