domanda idiota.....

Domande generali su benefici e agevolazioni. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Annina

Messaggio da Annina » 18/11/2009, 23:15

si Arcana
credo anch'io che ogni regione ragioni di testa sua...probabilmente hanno dei margini su protocolli, leggi e fondi ( :twisted: ) che si gestiscono autonomamente...
dicevo per logica perchè io c l'ho avuta x 35 anni...e la biopsia ancora devo farla...eppure 016 e terapia senza batter ciglio! :wink:
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

arcana
Contatta:

Messaggio da arcana » 19/11/2009, 0:41

Annina ha scritto:si Arcana
credo anch'io che ogni regione ragioni di testa sua...probabilmente hanno dei margini su protocolli, leggi e fondi ( :twisted: ) che si gestiscono autonomamente...
dicevo per logica perchè io c l'ho avuta x 35 anni...e la biopsia ancora devo farla...eppure 016 e terapia senza batter ciglio! :wink:
bacibaci
Evidentemente sarà come dici. Qui, niente 016 senza biopsia, niente 51% senza biopsia.

Baciotti a te :D

daniRM

Messaggio da daniRM » 19/11/2009, 1:24

Si, hanno regole diverse dalle nostre. Sono regioni a statuto speciale e hanno altri regolamenti. Però Arcana, specifica meglio le cose, se sei in una Regione autonoma è diverso, non creiamo confusione.
Qui per la 016 non viene richiesta la biopsia, per l'invalidità che sappia io, danno il 51% se hai la C attiva. Ma se sbaglio qualcuno mi corregga.

Arcana, qui di forza ce n'è tanta .. è un concentrato di forza e di esperienza :D
A presto

Rispondi