informazione

Domande generali su benefici e agevolazioni. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
gattinaGra

Re: informazione

Messaggio da gattinaGra » 23/03/2013, 9:29

Ciao anch io ho fatto domanda di invalidità mi hanno dato il 50% cosi mi sono iscritta nelle liste di categoria protette,ma inoltre ho fatto ricorso a marzo ho fatto la visita col medico che ha nominato il tribunale adesso il 19 giugno 2013 ci sarà la risposta il mio avvocato dice che è positiva nel senso che il medico mi ha riconosciuto 80% bisogna vedere il giudice che fa in ogni caso mi dice che lo saprà quasi subito l avvocato il pomeriggio stesso....Secondo voi se me lo accetta mi toccherà l assegno ?essendo io disoccupata lavora solo mio marito è con la riduzione delle ore non superiamo il reddito ma nemmeno anni fa diciamo che c è la caviamo anche grazie alla legge 210 che mi hanno riconosciuto quando la regione Calabria si ricorda di pagare.....Inoltre dovrò andare a visita forse mi han detto dopo tre anni io intanto sono in terapia è ho negativizzato non me ne frega niente volesse Dio che fra tre anni questo incuboo io non lo vivo più è me ne frego della pensioncina piuttosto preferirei un lavoretto io parlo già come se fosse accettata mah vedremo a giugno .Sono alla mia terza prova di danni non solo l epatite me ne ha procurati ma la cura stessa purtroppo adesso mi godo il mio non rilevabile ancora al 5 mese di terapia....Mi dice l epatologo che dovrò continuare più di un anno perchè ho negativizzato al 3 mese adesso ho l emoglobina a 11 speriamo che non scenda non vorrei diminuire nulla o fare altre punture speriamo bene ok un salutone a tutti voi facciamo valere i nostri diritti almeno quello che ci spetta che c' è o diano.........
gattina GENOTIPO 1A Interleuchina CT INIZIATA TERZA CURA 2-10-2012.....
.

massy2122

Re: informazione

Messaggio da massy2122 » 04/04/2013, 23:18

Ciao Gattna per avere diritto all'assegno come invalida civile parziale ti devono riconoscere almeno il 74 % e non devi superare il limite di reddito di € 4.738,63

Ciao

Rispondi