RICHIESTA AGGRAVAMENTO

Domande generali su benefici e agevolazioni. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Rispondi
pasquale68

RICHIESTA AGGRAVAMENTO

Messaggio da pasquale68 » 16/07/2011, 22:24

Ciao a tutti...
stavo pensando...attualmente ho il 61% d'invalidità per HCV,e quando mi diedero l'aggravamento ero in terapia,ero depresso e misero la crocetta su deficit
psichico-mentale... :timido:

secondo voi,con il mio fibroscan a 15.5 ma gli esami sono ok e sono anche attualmente e spero per sempre negativo...
mi converrebbe fare richiesta d'aggravamento?
Dato che per ottenere qualche agevolazione bisogna avere almeno il 67%...?
Varrebbe la pena?
grazie a tutti....
Terza terapia....5 copegus+vitamina D+pegasys 180...4 anni POST TERAPIA:NEGATIVO!!!

luca
Contatta:

Re: RICHIESTA AGGRAVAMENTO

Messaggio da luca » 17/07/2011, 11:48

Ciao Pasquale....tentar non nuoce........certo ti dessero almeno il 67,non pagheresti più nessun ticket,nemmeno quelli al di fuori della nostra patologia......io tenterei.......anche a me ,hanno consigliato di farla,ma per raggiungere il 75% (ho il 70)con tale punteggio,ogni anno di servizio,l'inps,"regala" 2 mesi figurativi...indipendentemente dal negativo,una certa evoluzione c'è stata.......fossi in te proverei........
Ciao Luca SV
CHI LA DURA LA VINCE...10 FALLIMENTI...RIPROVERO' CON LA TRIPLICE...PROSEGUO LA MIA LOTTA SENZA PIETA'...NON MI ARRENDO E MAI MI ARRENDERO'...Anche se lavoro in campo medico non sono un medico sono un bio-ingegnere(ingegneria applicata alla medicina)

pasquale68

Re: RICHIESTA AGGRAVAMENTO

Messaggio da pasquale68 » 17/07/2011, 12:04

Grazie Luca...
io ci provo...sperando che non mi tolgano il 61%che ho solo perchè in questo momento sono negativo...
è vero che adesso si fà tutto con il medico curante?
Terza terapia....5 copegus+vitamina D+pegasys 180...4 anni POST TERAPIA:NEGATIVO!!!

Rispondi