perche bisogna andare sempre in TV ???

Domande generali su benefici e agevolazioni. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Rispondi
roberto

perche bisogna andare sempre in TV ???

Messaggio da roberto » 07/01/2012, 18:41

Tante volte la terapia fila liscia liscia
Ma le visite e gli esami sono sempre tanti e si perdono tanti giorni lavorativi
Perche spesso ci dobbiamo rivolgere a centri grossi, lontani dove i tempi di attesa anche per un semplice prelievo o ritirare referti sono lunghi e leggo anche che tante persone,me compreso sono soli e si devono arrengiare e spesso anche con figli
Vorrei sensibilizare le comissioni mediche su questo
Ho visto un servizio di Striscia la Notizia che riporto il link
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?14443
Mi piacerebbe inviare una lettera a Striscia la Notizia da parte del forum e dire che anche noi spesso e volentieri subiamo dei torti
( a me non volevano dare neppure l'esenzione del ticket )
Mi piacerebbe sentire che ne pensate, e sentire se i moderatori possono sentire la direzione se cio è possibile
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

Giulio
Contatta:

Re: perche bisogna andare sempre in TV ???

Messaggio da Giulio » 07/01/2012, 21:51

Ciao Roberto ,,,si purtroppo alle volte bisogna rompere le scatole per ottenere qualcosa.Gia in passato c'era stato qualcosa sia con striscia sia con il gabibbo ,oltre gli spot sul epatite andati in onda sui mediaset.Ti sei esposto con un idea ora senti, come hai chiesto l'opinione del forum ,poi nulla vieta di esporre il tuo progetto ad Epac ,gli indirizzi sai dove trovarli ,ho per telefono o direttamente via mail http://www.epac.it/default.asp?id=886 ,anzi chi ha intenzione di collaborare con epac è benaccetto non solo per questa situazione .:wink:
Dona Il tuo 5 x 1000 a EpaC Onlus C.F.97375600158
Giulio-To ImmagineModeratore non medico ,
x Consulenze mediche utilizzare L'Esperto Risponde

Gardini
Amministratore

Messaggio da Gardini » 09/01/2012, 11:55

Per quanto riguarda la richiesta di scrivere a Striscia o altre trasmissioni di pubblica utilità a nome del forum: ciò non è possibile, per il semplice fatto che si agisce in nome e per conto di qualcuno che non ha autorizzato nulla e non è una entità giuridica.

Per esperienza, queste trasmissioni, si muovono solo ed esclusivamente su storie di persone, precise e circostanziate, che contengono fatti, controversie, (e polemiche) e che possono essere risolte con il loro intervento.
“sensibilizzare le commissioni mediche” non sarà mai una cosa che loro prenderanno in carico.

Ripristinare un diritto negato di una singola persone o gruppo di persone, quello forse.
Il diritto negato deve essere chiaro, e possibilmente riguardare più persone.
In presenza di questi presupposti l’associazione è pronta a sostenere iniziative di questo tipo.

Ivan Gardini – Presidente EPAC

roberto

Messaggio da roberto » 09/01/2012, 15:06

roberto ha scritto: Mi piacerebbe sentire che ne pensate, e sentire se i moderatori possono sentire la direzione se cio è possibile
Non avevo nessuna intenzione di scrivere a nome del forum o dell'associazione...e mai mi permetterei di farlo
Era solo per sentire... visto che tante e troppe volte le regioni si comportano in maniera diversa,su queste tematiche.
Mi sembrava una buona idea, sentire il forum cosa na pensava e se l'associazione fosse stata d'accordo
Tengo a ringraziarla per il suo intevento e disponibilità
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

Gardini
Amministratore

Messaggio da Gardini » 09/01/2012, 17:28

Ti invito a continuare la tua ricerca di persone che hanno avuto problemi e disponibili ad andare in trasmissioni pubbliche.
Un gruppo di malati con gli stessi problemi o simili ha un senso e delle possibilità di essere ascoltata.
Confermo massima disponibilità nostra a valutare ed appoggiare.
Ivan G.

Rispondi