Richiesta invalidità

Domande generali su benefici e agevolazioni. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Annina

Re: Richiesta invalidità

Messaggio da Annina » 24/05/2014, 10:06

Ciao Mandy
premesso che non so dirti la somma delle patologie a che percentuale ti portano, sò però che con la C il diritto ad averla c'è..
calcola che la domanda la inoltrano per via telematica i medici di base.. quindi, fossi in te, porterei tutta la tua documentazione al dott in modo che lui abbia più dati possibili per far la richiesta.. anche non arrivassi alla percentuale direi comunque di farla.. meglio sempre averla perchè, eventualmente, richiedere un aggravamento dovrebbe poi essere più semplice..
facci sapere :)
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

MANDY

Messaggio da MANDY » 27/05/2014, 8:20

Grazie Annina, io non sono per niente pratica di queste cose, ora cercherò di informarmi, ma secondo te, quando va fatta? Del tipo mi conviene prima iniziare la terapia e vedere come va? Cambia qualcosa secondo te? Ora entro domani, spero, dovrei avere il risultato della biopsia, poi un altro paio di consulti e poi devo decidere...non ci penso, continuo a lavorare molto per non pensare, i fine settimana ultimamente portano solo depressione invece che benessere... :(

Annina

Messaggio da Annina » 27/05/2014, 21:58

Mandy, io la farei subito e ti levi sto pensiero!
...noto che ne abbiamo già fin troppi no.. ci manca che in terapia ti metti pure tra le cartacce.. ;)
ma nel frattempo cerca di star serena.. vedrai che andrà bene.. anzi goditi queste giornate, fai il carico di energia e di pensieri positivi.. ti voglio carichissima alla partenza!!!!!!
daiiiiii che lo sistemiamo x le feste!!!!!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

MANDY

Messaggio da MANDY » 28/05/2014, 16:17

:) :) :) bai Annina...grazie..

angelina09

Messaggio da angelina09 » 28/05/2014, 17:36

Ciao Mandy anche io la domanda di invalidita la farei subito allegaci gli ultimi referti e falla subito,anche perche' se viene accolta la pensione va in vigore dal giorno in cui ai fatto la domanda un abbraccio

Rispondi