cercare lavoro come categorie protette si o no ?

Domande generali su benefici e agevolazioni. Risponde l'Associazione EpaC Onlus
Rispondi
DamianoTA

cercare lavoro come categorie protette si o no ?

Messaggio da DamianoTA » 04/12/2013, 18:09

:wtf: :wtf: :wtf:

Arrabbiato e dir poco vorrei scrivere un altro termine ma per rispetto non lo faccio, sono iscritto nelle categorie protette con invalidità del 65% , in questo modo posso scegliere io se trovare lavoro in modo ordinario o con categoria protetta, avendo perso il lavoro da tre anni con la crisi dell'ilva provo a trovar lavoro in qualsiasi modo. Tutti noi sappiamo che con il nostro problema interno esternamente siamo perfetti e belli nel senso non ci manca una gamba , un braccio ecc. quindi quando vai a colloquio sono curiosi di sapere qual'è il tuo male per avere il 65 % di invalidità, ora dico io dove sta scritto che ti devo dire i miei problemi carissimo datore di lavoro ? basta solo che ti presenti il foglio rilasciato dal collocamento non devo darti il verbale dell'asl, cosi mi hanno detto e confermato parecchie volte al collocamento. Non so come scrivere non trovo le parole giuste ma secondo voi se uno dice di avere l'epatite C come si porrebbero loro ? io mi sono fatto un'idea , molto male, discriminato e giudicato, e io dovrei dire i cavoli miei per 1 o 2 mesi di lavoro senza avere la certezza di poter lavorare e una volta esposto il mio problema e poi non ho il lavoro ? bo ragazzi ditemi la vostra io non so , se avete domande da farmi fatele perchè talmente sono nervoso e incazz...... che non riesco neanche più a srivere, abbraccio a tutti........ :wtf: :wtf: :wtf:
- genotipo 1b
- fibroscan 27.7
- Inizio terapia triplice il 03 gennaio 2014
- 03 Dicembre 2014 FINITA TERAPIA SEMPRE NEGATIVO .....
- 08 GENNAIO 2015 NEGATIVO.......
- 09 FEBBRAIO 2015 NEGATIVO.....

angelina09

Re: cercare lavoro come categorie protette si o no ?

Messaggio da angelina09 » 04/12/2013, 21:14