Sono Guarito dalla C

Ultime notizie e aggiornamenti dall'Associazione EpaC
Annina

Re: Sono Guarito dalla C

Messaggio da Annina »

Ciao bleck
i dati scientifici riferiscono una piena e completa affidabilità dell'SVR12, motivo per cui si sancisce la guarigione al raggiungimento di questo controllo. Le linee guida indicano poi un controllo annuale comprensivo di RNA per i due anni successivi.
:)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
blek

Messaggio da blek »

Grazie per la risposta, annina. Ma allora come mai per loro sono guarito? Pensa che mi hanno addirittura lasciato un foglio in cui viene dichiarata la mia guarigione. Questo foglio serve nel caso mi facessero analisi del sangue in cui risulterei sempre positivo agli anticorpi.
ioluigi

Messaggio da ioluigi »

Ciao blek
come ti ha detto annina oramai si dichiara un paziente guarito al raggiungimento della SVR12 tu questa soglia l'hai superata risultando negativo a 4 mesi dalla fine della cura..
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
blek

Messaggio da blek »

Grazie Luigi. Ora ho capito meglio...in pratica sono guarito ma è bene fare controlli per altri 2 anni. OK. Grazie mille.
p.bianca

Messaggio da p.bianca »

così pare blek, a me il prossimo quantitativo l'hanno prescritto a un anno da fine terapia, quindi giugno 2019 e quello dopo a giugno 2020, poi stop
p.bianca

Messaggio da p.bianca »

vedo che avevi gà avuto delle risposte, scusate ho scritto mentre ero a pag 5
Dark_Angel

Messaggio da Dark_Angel »

p.bianca ha scritto:
09/11/2018, 0:44
così pare blek, a me il prossimo quantitativo l'hanno prescritto a un anno da fine terapia, quindi giugno 2019 e quello dopo a giugno 2020, poi stop
Uguale a me bianca, giugno 2019 sangue e fibroscan, anzi se non mi sbaglio ha detto che se va tutto bene mi rimanda al medico di base e ci salutiamo. Sembrano molto convinti ma penso dipenda da medico e medico essere più o meno positivi ai risultati della cura.
Evviva
Un saluto a te
Inizio Maviret
C 1a
24 Agosto 2018 NON RILEVABILE
20 Settembre 2019 NON RILEVABILE
Fibroscan F0
:cup:
Genoveffa

Messaggio da Genoveffa »

Ho vinto❗️❗️❗️❗️❗️❗️Risultato a 3 mesi dalla fine-terapia:NON RILEVATOOOOOOO❗️‼️❗️‼️❗️‼️Questo è il risultato negativo più bello della mia vita ... Dedico la mia gioia per questa vittoria a voi innanzitutto , Annina cara, Luigi e amici del forum che mi avete dato tanto. Eliminato il nemico che ha convissuto con me in questi 26anni, ora mi rimangono altri nemici che ancora non sono stati identificati, credevo che tanti disturbi dopo la terapia sarebbero andati a scemare e probabilmente piano piano con il tempo andrà così ... Ma c'è dell'altro per cui indagare , le infiammazioni continue è sempre più accese dei miei nervi, con dolori che mi svegliano di notte .. I dimagrimenti... Vabbe' intanto il mio fegatino é liberato❗️Vi abbraccio vi auguro una buona giornata di San Giovanni, festa dell' estate, del regno vegetale( il mio preferito ),e delle streghe. Andate nei campi a raccogliere essenze e fiori se potete , regalatevi un mazzolino di fiori e se non potete farlo lo farò io per voi e ve lo offro simbolicamente. Vi voglio bene❤️💕💫
ioluigi

Messaggio da ioluigi »

:cup: :cup: :cup: Genoveffaaaaaaaa bellissima notizia una di quelle notizie che fanno bene e che ti fanno sorridere alla vita ..un saluto e un abbraccio :group: :group: :group:
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-
Annina

Messaggio da Annina »

Pepepepepepe ma che bel post pieno di vita!!!!!!!
Grande Genoveffa.. intanto uno l'hai sistemato!!!! il resto si vedrà sperando che qualcosa passi da sè!!
Io son di Torino, San Giovanni è patrono, ma solo quest'anno scopro varie leggende e riti intorno a questo giorno!!
un abbraccio enorme
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)
Rispondi