Sono Guarito dalla C

Ultime notizie e aggiornamenti dall'Associazione EpaC
speranzoso

Re: Sono Guarito dalla C

Messaggio da speranzoso » 24/06/2019, 21:33

Complimenti, Genoveffa!!! Grande vittoria. :clap: :clap: :clap:
mar. 1981: epat. acuta . nonanonb.

feb. 96: HCV +,Gen1a.

5/2/16-21/7/16 : TERAPIA HARVONI +COPEGUS( 2 +3).

22/7/16, 14/7/17, 7/7/18, 2/8/19, : NON REATTIVO...

Genoveffa

Messaggio da Genoveffa » 24/06/2019, 22:28

Eh caro speranzoso grazie, ma non ho nessun merito io!.. Non ho fatto niente. Soltanto tollerato e atteso 26 anni di parecchie brutte giornate..
I complimenti noi tutti dobbiamo farli al signor Michael Sofia, ricercatore italo-americano che ha scoperto come abbattere il virus hcv senza interferone..Io a lui farei un monumento e gli darei il premio Nobel , spero gli venga assegnato.
Eh per quanto mi riguarda , l'ultima pastigliona di ZEPATIER ricordo di averla baciata prima di ingerirla ... Caro ZEPATIER
Buona notte

Dark_Angel

Messaggio da Dark_Angel » 25/06/2019, 22:56

Evviva Genoveffa, sono felice per tutta la gioia che stai provando. Ti abbraccio e ti voglio bene così impari 🎉🥳, prendi tanti fiorellini e respira la tua nuova vita.
Grazie per la tua presenza e per quella di chi ci ha accompagnato nel forum. 😘
Inizio Maviret
C 1a
24 Agosto 2018 NON RILEVABILE
20 Settembre 2019 NON RILEVABILE
Fibroscan F0
:cup:

Genoveffa

Messaggio da Genoveffa » 26/06/2019, 12:24

Ma sempre grazie a voi❗️‼️Siete tesoro, e lo constato ogni volta che entrò nel forum e leggo sia che mi riguardi personalmente , sia quando le preziose parole sono indirizzate ad altri. E anche questa volta , le vostre risposte sono un balsamo , .. DARK ❣sembra che utilizzo il forum per farti il filo😀.. Non è' questo, ho una relazione stabile da 13 anni con il mio lui, siamo innamorati e abbiamo deciso di sposarci .. ( così se qualcuno ha maliziato ) 😜Ma è che tra noi lo dico con fiducia che sia reciproco e veritiero, scorre un'intesa e un forte affetto spontaneo, insomma sono la tua seconda amica Genoveffa che non hai mai visto ,eppure .... 🤓

ANNINA‼️Ma sai che soltanto stamattina mi sono accorta che mi avevi risposto?!!! Che tonta che sono.. E il bello è che aspettavo le tue ... mi sei mancata, invece come sempre avevi trovato le parole per arrivarmi dritta dritta al cuore. Grazie Cara e grazie tante volte a te Luigi, insomma siete taumaturgici 💕
La tradizione di raccogliere le erbe a San Giovanni esiste da sempre e gli erboristi lo sanno bene , ma adesso mi sa che si sta divulgando perché stanno nascendo gruppi di donne che si ritrovano per rafforzare il femminile e lo fanno tra le altre cose andando a pescare nelle vecchie tradizioni, rischia perfino di diventare una specie di moda 😬 a me lo aveva detto 20 anni fa una nonnina che ho amato tanto.. Altra cosa che apprezzo molto è' ascoltare gli anziani intelligenti, sono miniere di gemme preziose anche loro

Annina

Messaggio da Annina » 26/06/2019, 13:29

:love: :love: :love: la tua energia e gioia di vivere sono sicuramente contagiosi, perchè a leggerti allarghi il sorriso e il cuore!
ahahaha non preoccuparti cara, io son ben più tonta ma lo nascondo bene :)
daiiiiiii un bel matrimonio coronerebbe un sacco di cose!!!! spero lo facciate presto perchè è sicuramente un giorno bellissimo ricco di 1.000 emozioni!!!
..mi piace essere "taumaturgica" :)
un abbraccio :flower:
p.s. capisco bene il tuo discorso a dark e, per chi quì ci naviga da un po', non si legge ne vede malizia ma solo affetto.. lo abbiamo visto e lo abbiamo vissuto per anni... nonostante il monitor e la freddezza che sembra porti in realtà tra ogni riga, in ogni parola, in ogni singolo tasto pigiato c'è sempre molto di più.. e a volte capita che ci siano cuori che si capiscono meglio, modi di esprimersi e di scherzare che ci risultano più vicini, che arrivano dentro ed io lo trovo semplicemente meraviglioso (altrimenti non sarei quì da 12 anni)..
e cmq per la cronaca, ho visto anche amori veri e propri nascere da qui... :friend:
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

Genoveffa

Messaggio da Genoveffa » 26/06/2019, 14:04

Ah stavolta sono stata attenta alle mail e così ho trovato subito l'avviso di risposta eh eh .. Eh sì sei taumaturgica proprio perché ti piace, lo senti e ti fai sentire.. Infatti sono innamorata anche di te😜😘❗️❗️Ah ah . Confermo che sei la persona giusta nel posto giusto, quanto mi piacerebbe potervi abbracciare! A proposito del pranzo che non si riesce a organizzare, dato che in estate risiedo all'isola D'Elba che è' luogo di vacanze, infatti noi abbiamo un piccolo stabilimento balneare bar ristorante, se vi capitasse di venire da queste parti fatemi sapere , magari oltre al pranzo potremmo farci un tuffo insieme. anche non necessariamente nella nostra spiaggia, non dico altro perché non voglio far pubblicità, se fosse , scrivetemi in privato .. Il matrimonio lo avevamo rinviato perché io non stavo bene e ho subito un lutto .. Si lo scorso anno è' stato un disastro in tutto e pertutto... Allora sarete fra i primi a saperlo quando sarà . Non mi sorprende che siano nati amori tra queste pagine , e tu ci sei da 12 anni.. Che gli Dei ti benedicano, non andare via, e anche io non mi distaccherò . Un abbraccio pieno di cose buone💕💕💕🙋🏻

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 26/06/2019, 14:12

Genoveffa ti meriti tanti💕💕💕💕💕💕
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Genoveffa

Messaggio da Genoveffa » 26/06/2019, 14:30

Anche tu caro,grazie, quando ti penso ti faccio sempre tanti auguri, così, senza pensarci, perché avevo letto non soltanto le risposte, ma anche le vostre storie.. Ed è così che ci si sente vicini e si sviluppano sentimenti , la vera condivisione , ( parola abusata ultimamente) è' questo. 😘

Dark_Angel

Messaggio da Dark_Angel » 26/06/2019, 19:24

Ciao Genoveffa 🤗, è normale in certi frangenti scambiare affetti soprattutto quando si condivide una cosa importante che ci tocca profondamente come una malattia o altre problematiche "naturali o meno" della vita.
Ma sappiamo che sono slanci di gioia e felicità e perché no, come ha detto Annina, possono sfociare in amore se i contatti proseguono anche al di fuori di un forum.
Non preoccuparti mai ad elargire i "ti voglio bene" e gli abbracci perché fanno davvero bene alla persona che li riceve e in qualsiasi caso, anche se viene frainteso il tuo slancio di affetto da qualcuno che magari è solo oppure si identifica come un rubacuori, non smettere di donare la tua gioia per la vita perché sarà vita stessa per chi la riceve.
Ti voglio bene e sono felice per la tua guarigione e per il tuo matrimonio Genoveffa, non è mica facile trovar Genoveffe eh!? Pensa che la mia come secondo nome fa Immacolata, non dico altro 😁.
Evviva 🎉😉
Inizio Maviret
C 1a
24 Agosto 2018 NON RILEVABILE
20 Settembre 2019 NON RILEVABILE
Fibroscan F0
:cup:

Genoveffa

Messaggio da Genoveffa » 27/06/2019, 8:50

Buongiorno mio caro Poeta😘... Spero tu stia bello in forma diamoci notizie di come ci sentiamo , è' importante sapere che state tutti bene . Buona giornata ...non ti abbraccio perché sto già sudando nell'orto😳Mamma mia fa già un caldo pazzesco😬
Approfitto per un saluto a tutti 🙋🏻

Ps. Quando si parla di pranzo insieme nessuno ti C ...😀 Annina mi sono ricordata che tu ami le tue montagne... Va bene io l' ho buttata lì più che altro perché se qualcuno venisse all'Elba per le vacanze o per fatti propri, mi spiacerebbe non si creasse occasione per sorridersi guardandosi negli occhi , ma funziona alla grande anche a distanza‼️💕

Rispondi