Ma sempre grazie a voi

Siete tesoro, e lo constato ogni volta che entrò nel forum e leggo sia che mi riguardi personalmente , sia quando le preziose parole sono indirizzate ad altri. E anche questa volta , le vostre risposte sono un balsamo , .. DARK ❣sembra che utilizzo il forum per farti il filo

.. Non è' questo, ho una relazione stabile da 13 anni con il mio lui, siamo innamorati e abbiamo deciso di sposarci .. ( così se qualcuno ha maliziato )

Ma è che tra noi lo dico con fiducia che sia reciproco e veritiero, scorre un'intesa e un forte affetto spontaneo, insomma sono la tua seconda amica Genoveffa che non hai mai visto ,eppure ....
ANNINA

Ma sai che soltanto stamattina mi sono accorta che mi avevi risposto?!!! Che tonta che sono.. E il bello è che aspettavo le tue ... mi sei mancata, invece come sempre avevi trovato le parole per arrivarmi dritta dritta al cuore. Grazie Cara e grazie tante volte a te Luigi, insomma siete taumaturgici

La tradizione di raccogliere le erbe a San Giovanni esiste da sempre e gli erboristi lo sanno bene , ma adesso mi sa che si sta divulgando perché stanno nascendo gruppi di donne che si ritrovano per rafforzare il femminile e lo fanno tra le altre cose andando a pescare nelle vecchie tradizioni, rischia perfino di diventare una specie di moda

a me lo aveva detto 20 anni fa una nonnina che ho amato tanto.. Altra cosa che apprezzo molto è' ascoltare gli anziani intelligenti, sono miniere di gemme preziose anche loro