TERAPIE STOPPATE.. FATE LA SEGNALAZIONE!!!!

Ultime notizie e aggiornamenti dall'Associazione EpaC
Rispondi
Annina

TERAPIE STOPPATE.. FATE LA SEGNALAZIONE!!!!

Messaggio da Annina » 25/10/2017, 11:46

Prendo la palla al balzo del post di kuok per ribadire una cosa che dico e ridico da almeno 2 anni..

se avete problemi di accesso, se ancora oggi nonostante l'apertura dei criteri vi rispondono "non so quando potrai iniziare... non posso prescrivere.. non abbiamo i farmaci.. è un brutto momento (questa giuro mi è stata scritta questa mattina da un paziente... è un brutto momento..no comment)" dovete fare una segnalazione!!

abbiamo bisogno della vostra collaborazione perchè da soli non possiamo certo contattare gli organi competenti e dire "ci hanno detto che... abbiamo sentito dire.." abbiamo bisogno di sapere chi e dove non prescrive..
parlatene anche con chi vi segue perchè spesso ci troviamo davanti a medici che vorrebbero curarci ma loro per primi si trovano con le mani legate.. abbiamo già ricevuto comunicazione da un mendico che nero su bianco ha scritto che lo hanno bloccato!
è ora di unirci perchè è inammissibile che le nostre amministrazioni a ottobre siano senza soldi..ed è ancora più inammissibile che le conseguenze le si debba pagare noi!

quindi.. mi appello a tutti anche se sappiamo bene che a oggi Toscana, Sardegna e Abruzzo stanno vivendo le criticità più forti..

a questo link c'è il modulo per la segnalazione.. compilatelo e mandatecelo.. e quando andate a visita fatevelo scrivere che dovreste iniziare ma non si quando x qualunque motivazione e ce lo allegate..ma anche se non avete il foglio fateci la segnalazione.

http://www.sosfegato.it/camo/onlus/all/ ... zienti.pdf

possiamo e vogliamo sbloccare la situazione ma abbiamo necessariamente bisogno dell'aiuto di tutti..
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 9 anni post tera negativo!! :)

Kuok

Re: TERAPIE STOPPATE.. FATE LA SEGNALAZIONE!!!!

Messaggio da Kuok » 29/10/2017, 16:21

Vorrei poter parlare con uno di voi telefonicamente.
Come posso fare?

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 29/10/2017, 16:40

Ciao Kuok
sede Roma Tel. 06.60200566
Orari ufficio: 9.00-13.00 e 14.00-18.00

Via Luigi Cadorna, 17/A
20871 Vimercate Monza e Brianza
Tel. 039.6083527 | Fax 039.6611523
Orari ufficio: 9.00-13.00 e 14.00-18.00 ..puoi contattare le sedi di Milano o Roma

numero verde 800 031 657
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Annina

Messaggio da Annina » 30/10/2017, 12:28

ciao kuok
io lavoro nella sede di roma e rispondo al numero verde.. se vuoi parlare con me chiedi di anna :) altrimenti è comuqnue uguale.. son bravi anche gli altri.. ahahahaha
indicativamente siamo sempre quì.. mangiamo in ufficio quindi la pausa è indicativa, ammetto però che una volta seduti a tavola non rispondiamo al telefono.. :mangio: :mangio:

geno 2a/2c

robirobi

Messaggio da robirobi » 27/03/2018, 5:53

meno male che ieri mi hai risposto che anche in italia la sanita e' al top level.
che vergogna dire:e' un brutto momento.
manco la pagassero loro personalmente

Annina

Messaggio da Annina » 27/03/2018, 10:00

continuo a ribadirlo.. che poi ci siano e ci siano state criticità è un altro discorso..
fammi capire.. sei arrivato sul forum per buttare palate di letame sul ns ssn? no, giusto per regolarci subito ;)

geno 2a/2c

Rispondi