Dalla Puglia Nessuno?

Organizzare incontri per un pranzo, una pizza insieme. Un occasione per conoscersi e rinforzare l'amicizia.
Rispondi
Emanuele78

Dalla Puglia Nessuno?

Messaggio da Emanuele78 » 29/04/2014, 23:16

ciao a tutti
da qualche tempo leggo qualche argomento per conoscere meglio la patologia!
Ma quello che vorrei è che vorrei conoscere giovani /adutli/genitori pugliesi (in particolare) che come me hanno questa patologia, per scambiare consigli, idee e tutto quello che c'è da sapere per vivere meglio la malatia!
Può essere anche che si diventa amici..!!!:-)
A presto
Emanuele

Giorgia

Re: Dalla Puglia Nessuno?

Messaggio da Giorgia » 30/04/2014, 20:23

ciao Emanuele, cerchi qualcuno della Puglia, sicuramente qualche amico del forum vive dalle tue parti e ti risponderà!

Però volevo dirti, mi sembra di avere detto la stessa in un altro post :wink: :wink: ma non mi ricordo!!!

E' quello che penso, però....almeno è quello che è capitato a me!!!

Anche se siamo distanti tanti km si diventa amici lo stesso, amici certo prima virtuali, ma poi con alcuni ci si incontra anche se i km sono tanti, con altri ci si telefona, oppure si fanno due chiacchiare in chat!!!

E' tutta una bellissima compagnia proveniente da tutta Italia, isole comprese!

E si condivide tutto, dalla terapia, alla nostra quotidianità e tutto questo è molto bello!!!

Ti auguro di avere la mia stessa fortuna, per me il forum è diventato veramente una grande famiglia!

E non perchè viene scritto in quasi tutti i post, ma perchè è veroooooooooooooo!!!!!!

:)

Alle volte si litiga anche, proprio come se fossimo vicini vicini!!! :wtf: ;) :angry: :love1:

Ma non è questo il bello dell'amicizia????

Un bacio
fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO

22 mesi post terapia NEGATIVO

angelina09

Messaggio da angelina09 » 30/04/2014, 23:25

ciao Emanuele mia moglie e pugliese ma viviamo a roma quando stava meglio andavamo spesso adesso e qualche anno che non andiamo speriamo di ritornarci presto per farci una mangiata di pesce la vostra cucina e unica. Buon primo maggio Pino

Emanuele78

Messaggio da Emanuele78 » 13/09/2014, 23:42

ciao ragazzi è da un pò che non vi scrivo..perchè sto aspettando..nuove terapie! cmq. nel frattempo ho conosciuto in questo forum 2 persone uniche! Il primo è Tano..non ci crederederete ma è più di un amico, mi ha adottato da subito,prima ci siamo raccontati quello che ci è accaduto e come mai siamo in questa situazione e poi. mi ha dato dei consigli su come vivere la vita con questa malattia, mi ha consigliato dei bravi medici e con loro farò un nuovo tentativo (a novenbre ho l'ultima visita e dopo di che'...) per cacciare l'intruso....l'ho incontrato ed è venuto con me (era presente) mentre il medico mi visitava! Quando è possibile ci sentiamo telefonicamente, mi ha fatto molto piacere e mi sono emozionato quando mi ha detto che è rsucito a vincere la lotta contro il virus..
L'altra è Irene Galgani , spesso ci scriviamo su facebook, mi ha raccontato la sua esperenza con la malattia..
Insomma grazie a questo forum sto conoscendo non solo persone ma "angeli" che prima non conoscevo, sarete voi ad aiutarmi a tentare di sconfiggere l'intruso prossimamente...
A quanti volessero scrivermi..sono pronto a rispondere a tutti..
A presto Emanuele..:-)

Giorgia

Messaggio da Giorgia » 14/09/2014, 15:06

Grazie Ema! Pensa che credevo di essere una strega...tu dici che sono un angelo!!! :wink: :angle: :angle: :angle:

Un bacio Ire

Torinese59

Messaggio da Torinese59 » 15/09/2014, 20:23

Un angelo che vola a cavallo della sopa , Ire :lol: :gnegne:
Bacio stelasa :love1:
Genotipo 4 -

Giorgia

Messaggio da Giorgia » 15/09/2014, 23:05

Anna prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! :gnegne: :gnegne: :love1: :love1: :love1:

Tano 74

Messaggio da Tano 74 » 17/09/2014, 22:38

Sei Grande amico !! Sai che puoi contare su di noi .... Forza devi vincere !! Saluti Tano ...
Start triplice con Boceprevir 12/04/2013
End triplice con Boceprevir 12/04/2014
HCV RNA NON RILEVATO 26 mesi post terapia
Geneotipo 1a/b

santa

Messaggio da santa » 10/03/2015, 22:19

Emanuele nel forum nuove terapie troverai curarsi in Puglia. E lì troverai altri oltre me.
Io sono di bari sono seguita dal centro di San Giovanni rotondo e sono in terapia con sovaldi e ribavirina.
Per molti anni mi sono curata con prodotti naturali ma a me il virus ha creato le crioglobuline ....e su quelle i prodotti naturali non ci sono tranne una dieta con ridotto glutine e carne rossa....
Come vedi ora sono obbligata alla terapia...
Ciao..

Rispondi