Grazie a tutti!

Organizzare incontri per un pranzo, una pizza insieme. Un occasione per conoscersi e rinforzare l'amicizia.
Rispondi
Emanuele78

Grazie a tutti!

Messaggio da Emanuele78 » 26/10/2014, 21:20

ciao a tutti
sono appena tornato dall'inconro informativo tenuto a Milano e sono rimasto alibito... non imagginavo tutta quela gente all'Hotel...oltre ai medici che sono intervenuti!
Abito in provincia di Bari,e grzie a voi8 non mi stancherò mai di dirlo!) ho conosciuto Gaetano (Tano) e quasi per scherzo ho proposto di partecipare al Congresso, ma notavo che la cosa era sempre più "viva" perchè spesso ci sentivamo e ne parlavamo..poi quando un giorno mi ha chaimto è mi ha invitato ad andare a fare i biglietti dell'aereo non ho pensato a nulla e li ho prentati.
Ero impaziente e nervoso, sembrava che questo giorno non arrivava mai, ma Tano mi ha dato una grossa mano prenotando l'hotel e rassicuramdomi che le cose sarebbero andate per il verso giusto!
Preso dal coraggio ho anche affrontato il viaggio in aereo ( per la prima volta!) e quando ho visto Annina e Irene mi sono sentito meglio perchè per me il contatto visivo e fisico è prima di tutto!
Il forum e il sito mi autano molto, ma le chiacchierare dal vivo è diverso!
Cmq. nell'incontro formativo ho sentito diverse cose dei diversi medici e addetti hai lavori, molte delle quali mi fanno rabbia 8sepiacialmente l'intervento dell'AIFA) altre un pò meno..
Dopo l'aspetto informativo e medico mi è piaciuto molto il calore( non me l'aspettavo!) di voi tutti da quando siamo stati a pranzare a sera (quando siamo stati a cenare!)
Mi è piacuto lo spirito, ora ho capito che non sono da solo a combattere questo problema e che ascoltare il parere di chi ha lottato /lotta/lotterà per debellare questo virus fa molto!
Come in sogno il tempo è volato e tra uan battuta scherzosa e una piatto di maccheroni la serata è passata e siamo dovuti scappare in hotel e sistemare le valigie per il mattino successivo!
Che dire.. se volte vi terrò aggiornati sulla mi asituazione e posizione..credo che sia giunta l'ora di fare un nuovo tentativo ( terrò una vsita il 4/11/2014) e solo il medico di turno mi potrà dire quali farmaci e tutto il resto!
Grazie a tutti non ero pronto per affrotare questo tipo di avventura..a presto!!!
Emanuele78

Giorgia

Re: Grazie a tutti!

Messaggio da Giorgia » 26/10/2014, 21:53

Ciao Ema, anche per me è stato bello conoscerti dopo tante chiacchierate virtuali ;) ;)

Se non eri pronto ad affrontare questo tipo di avventura...te la sei cavata benissimo!!!

Ora preparati ad affrontarne una'altra, penso decisamente più tosta ed importante!

Sai che noi ci siamo sempre, per qualsiasi cosa!

Un bacio Irene
fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO

22 mesi post terapia NEGATIVO

jado

Messaggio da jado » 26/10/2014, 23:50

ciao Ema78, si lo spirito come hai potuto sentire e quello, quello giusto!. non sarai mai solo in quest'altra avventura che prossimamente farai. Io ti ho percepito pronto, cosciente, sicuro e tranquillo. Facci sapere, ciao con affetto jado

Letizia

Messaggio da Letizia » 27/10/2014, 22:52

E' stato un piacere conoscerti Emanuele .. te e Tano due fanciulli :beer:

ho portato a casa la tua gioia e il tuo sorriso.. forza caro sono ottimi ingredienti per vincere questa battaglia... noi ti staremo vicino.

Un abbraccio grande Lety
1a/b 48 sett. (pegasys + riba)
start 1.10.2011
end 25.08.2012
08.2014 : negativo :)

robi68

Messaggio da robi68 » 28/10/2014, 23:58

E stato un piacere conoscere te,tano,edo,massi,michele,la stefania, la betty, e tutti gli altri, e che dire della mia zietta lety due anni e mezzo di forum chat telefonate e ora ci siamo visti e abbracciati, che bello... grz epac un abbraccio a tutti alla prossima :group: :group: :ciau: :flower:

Stefania/g

Messaggio da Stefania/g » 29/10/2014, 10:59

Ciao bella gente, è stata un'emozione ritrovarvi, abbracciarvi e conoscere tanti nuovi amici.....siete straodinari e vi porto nel cuore....alla prossima...un bacino a tutti! :love1: :love1: :love1: :love1: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
genotipo 4 - inizio terapia 30/9/2011
25.08.12 FINE TERAPIA....
RNA sesto mese post- tera NON RILEVATO
RNA ad un anno post- tera NON RILEVATO

edolo64

Messaggio da edolo64 » 29/10/2014, 13:28

Un saluto anche da parte mia!
geno 3a
null responder a inf + riba
Negativo 3 mesi post terapia con sofo e dacla

Giorgia

Messaggio da Giorgia » 30/10/2014, 21:37

Ciao Stefi G. Abbiamo mangiato benissimo!!!!

Ci siamo tornati anche alla sera!!! ;) :) :) :) :) :)

Un bacio

Ire
fine terapia 24 dicembre 2013. La vigilia di Natale più bella
6 mesi post terapia NEGATIVO
12 mesi post terapia NEGATIVO

22 mesi post terapia NEGATIVO

Rispondi