Start con Epclusa

La terapia con sofosbuvir, harvoni, simeprevir, daclatasvir, 3D AbbVie
p.bianca

Re: Start con Epclusa

Messaggio da p.bianca » 28/09/2018, 0:20

mi sono dimenticata di scrivere che non avrò un controllo 6 mesi post, ma direttamente 12 e 24 mesi

Lori

Messaggio da Lori » 29/09/2018, 16:33

Eccomiiiiiiiiii!!! Scusa il ritardo Bianca ma in questi giorni ho avuto problemi familiari tali da farmi dimenticare il traguardo raggiunto! È già...mercoledì 26 (3 mesi dal termine terapia) ho avuto eco,fibroscan e ,finalmente, VISITA con conclusioni “Epatopatia cronica a multifattoriale, virale da HCV eradicata dopo ciclo di trattamento con Zepatier x 12 settimane concluso da 3 mesi e dismetabolica (ipercolesterolemia)..”
Fibroscan a 3,9 rispetto all’inizio 6,5
Riguardo ai miei disturbi durante la terapia (artralgie e stanchezza marcata) si stanno attenuando e secondo il
medico dovrebbero migliorare gradualmente visto che il miglioramento dei valori fibroscan dimostrano che L infiammazione al fegato è diminuita. L’unica cosa che non si spiega è il dimagrimento di ben 6 chili nonostante il mio ipotiroidismo ma L attribuisce verosimilmente al mio stato ansioso ..
Il prossimo controllo a Maggio 2019 con esami (da fare a domicilio) , eco, fibroscan e visita
Allora che dici... mi posso scola’una bottiglia di champagnino subito o devo aspetta’ maggio...2019?????
Evvaiiiiiii 🍾🍾🍾🎉🎉🎉🎉✌️✌️✌️😘😘😘😘😘
C’è l’abbiamo fatta ....noi ...e grazie a tutti gli amici preziosi di questo gruppo che ci hanno supportato e sopportato (almeno me che sono stata di un palloso unico🙄🙄🤪)
Teniamoci in contatto.. Vogliamo festeggiare insieme?? Io ho un momento assurdo di sovrapposizione di impegni di ogni tipo ma se qualcuno ha un po’ più di tempo a disposizione per organizzare qualcosa proponga un’idea.
Ho imparato a volervi bene e ve ne vorrò sempre. A te Bianca che hai iniziato la corsa insieme a me va un saluto saluto particolare e quindi ti mando un bacio a stampo💋..agli altri che devono iniziare un bacino sulla guancia😘 per incoraggiamento .e a tutti ,ma in particolare ad Annina e Luigi un cuore grande così ❤️
A presto.....lori

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 29/09/2018, 17:32

:group: :group: Maggio 2019🙄?stavo guardando l'agenda ..si per quel periodo non ho impegni 😂
😂Lori complimenti!!!!..ottimo risultato te lo sei proprio meritato :okok: :okok:..
ps:Annina ha riaperto un post per organizzare qualcosa dateci un occhiata e fateci sapere
Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Lori

Messaggio da Lori » 29/09/2018, 20:43

Buonasera Luigi!! Dove lo trovo il post di Annina...che ho poca dimestichezza con questi trabiccoli..😜😜 Buona serata carissimo!!!!! Grazie ancora.... ti do un bacio a stampo anche a te💋

Lori

Messaggio da Lori » 29/09/2018, 20:44

......lo posso fa tanto ora ‘un t’attacco nulla😂😂😂😂😜

ioluigi

Messaggio da ioluigi » 29/09/2018, 21:00

Sospeso dalla lista di attesa per il trapianto del fegato
Negativo e se permettete felice
- Moderatore non medico-

Lori

Messaggio da Lori » 29/09/2018, 22:29

Grazie!!!

p.bianca

Messaggio da p.bianca » 29/09/2018, 23:14

Lori ha scritto:
29/09/2018, 16:33
Eccomiiiiiiiiii!!! Scusa il ritardo Bianca ma in questi giorni ho avuto problemi familiari tali da farmi dimenticare il traguardo raggiunto! È già...mercoledì 26 (3 mesi dal termine terapia) ho avuto eco,fibroscan e ,finalmente, VISITA con conclusioni “Epatopatia cronica a multifattoriale, virale da HCV eradicata dopo ciclo di trattamento con Zepatier x 12 settimane concluso da 3 mesi e dismetabolica (ipercolesterolemia)..”
Fibroscan a 3,9 rispetto all’inizio 6,5
Riguardo ai miei disturbi durante la terapia (artralgie e stanchezza marcata) si stanno attenuando e secondo il
medico dovrebbero migliorare gradualmente visto che il miglioramento dei valori fibroscan dimostrano che L infiammazione al fegato è diminuita. L’unica cosa che non si spiega è il dimagrimento di ben 6 chili nonostante il mio ipotiroidismo ma L attribuisce verosimilmente al mio stato ansioso ..
Il prossimo controllo a Maggio 2019 con esami (da fare a domicilio) , eco, fibroscan e visita
Allora che dici... mi posso scola’una bottiglia di champagnino subito o devo aspetta’ maggio...2019?????
Evvaiiiiiii 🍾🍾🍾🎉🎉🎉🎉✌️✌️✌️😘😘😘😘😘
C’è l’abbiamo fatta ....noi ...e grazie a tutti gli amici preziosi di questo gruppo che ci hanno supportato e sopportato (almeno me che sono stata di un palloso unico🙄🙄🤪)
Teniamoci in contatto.. Vogliamo festeggiare insieme?? Io ho un momento assurdo di sovrapposizione di impegni di ogni tipo ma se qualcuno ha un po’ più di tempo a disposizione per organizzare qualcosa proponga un’idea.
Ho imparato a volervi bene e ve ne vorrò sempre. A te Bianca che hai iniziato la corsa insieme a me va un saluto saluto particolare e quindi ti mando un bacio a stampo💋..agli altri che devono iniziare un bacino sulla guancia😘 per incoraggiamento .e a tutti ,ma in particolare ad Annina e Luigi un cuore grande così ❤️
A presto.....lori

evviva!!! sono felicissima!! ce l'abbiamo fatta!! :okok: :okok:

questo forum è diventato la piazza dei gioiosi!

io il prossimo fibroscan lo avrò solo nel 2020 :surprice: , gli esami del sangue sono perfetti, tranne il colesterolo :fifi: :fifi:

ti abbraccio forte e salto con te!

:group: :group: :group: :group: :group: :group:

Annina

Messaggio da Annina » 01/10/2018, 12:48

....e sto settembre aspettava i festeggiamenti.. e sono finalmente arrivati!!!!!
Grande Lori!!!!
spero che si sistemino anche i problemi a casa :flower:

bianca, di solito il fibroscan lo fanno un anno dopo la terapia.. poi dipende.. ora non ricordo il tuo ma direi che hai già una buona funzionalità epatica :)
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

p.bianca

Messaggio da p.bianca » 01/10/2018, 18:01

l'ultimo era 5.4

ai 12 mesi ho solo l'eco ed esami del sangue
ai 24 fibroscan

Rispondi