Nuova EpaChat

Regolamento del forum, domande sul suo funzionamento, assistenza, comunicazioni ai moderatori.
Marco

Nuova EpaChat

Messaggio da Marco » 02/01/2010, 15:16

Buon Anno a tutti,

come da titolo ho messo online una nuova chat che potrà essere usata solo dagli iscritti al Forum di EpaC.

Per entrare cliccate su "EpaChat" che trovate in alto a destra vicino alla scritta "Regolamento".

E' un po diversa dall'altra ma comunque funziona bene ed è integrata con il Forum. Al momento è solo da testare, l'altra è ancora funzionante.

Mandatemi i vostri feedback rispondendo in questo post,fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao

Marco

Giulio
Contatta:

Re: Nuova EpaChat

Messaggio da Giulio » 02/01/2010, 15:31

ciao Marco a vederla sembra proprio bellina ,bisognerebbe provarla un pochino quindi vedremo i commenti ciao
Dona Il tuo 5 x 1000 a EpaC Onlus C.F.97375600158
Giulio-To ImmagineModeratore non medico ,
x Consulenze mediche utilizzare L'Esperto Risponde

n@di@

Messaggio da n@di@ » 02/01/2010, 18:11

Grazie Marco... ho guardato un pò... è carino.. ma devo provarla.. per capire... , solo che se voglio parlare privatamente.. nn so come funzionerà.... per il momento è carino... più avanti ti farò sapere se ci sono i problemi.. Spero di no !!!!

ciao e grazie nadietta :D
nadietta

Genotipo 1b
1^ terapia 2003 bocciata
2^ terapia Nov.2006- Sett. 2007 bocciata
e non mollo... rintenterò... :)

Annina

Messaggio da Annina » 02/01/2010, 20:56

ciao Marco
..oggi con nadietta abbiamo provato un attimino! :wink:
...intanto devo dire che è carina carina..e che le nuove emo mi hano fatto ridere un sacco...soprattutto la scimmietta!!!ahahahaha venendo al pratico personalmente preferivo la videata a schermo intero..la trovo di più facile leggibilità.. e poi ho visto che posso modificare il colore del testo ma non rimane in memoria..ovvero, ad ogni mess devo rischiacciarlo... se si potesse fare come nell'altra che rimane fisso sarebbe più comodo.. quando siamo in tanti la differenza di colore è + veloce da individuare!!
grazie come sempre!!!
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

n@di@

Messaggio da n@di@ » 02/01/2010, 21:23

Anninaaaaaa,

ho trovato.. per fissare colore........... devi guardare a destra sotto dove c'è icona cacciavite e la chiave sarebbe impostazione e clicchi.. e viene fuori tutto quello che c'è e vedi Colore font persistente: e clicci... e il colore rimane fisso.. provalo ???

Marco spero che ho spiegato bene?? ma solo una cosa suona i messaggi... che senso?? ma lampeggia... quello verde in alto sopra a destra è quello?? perchè io non sento.. nn so come funziona?

spero che vada bene... ciao Nadietta
nadietta

Genotipo 1b
1^ terapia 2003 bocciata
2^ terapia Nov.2006- Sett. 2007 bocciata
e non mollo... rintenterò... :)

menestrello72

Messaggio da menestrello72 » 02/01/2010, 23:03

Appena entrato: funziona! :D
Il tempo di prenderci la mano e tutto ok!
Mauro, 1B, terapia iniziata nel marzo 2010
e terminata a marzo 2011.
Controllo 18 mesi post terapia "non rilevato".
...e allora devi a lungo cantare per farti perdonare
e la pulce d'acqua che lo sa l'ombra ti renderà.

Gold_member

Messaggio da Gold_member » 03/01/2010, 1:02

Ciao Marco e buon anno a te! Già al lavoro per noi! :D

Bene, la chat funziona dobbiamo solo prenderci un pò la mano, come del resto con il nuovo forum, cambiato l 'abito ma la sostanza è sempre quella e questo è importante.

Andrea
Immagine

SVR ex 1a terapia 52 settimane
22.12.11 2°anno POST-TERAPIA NEGATIVO :)

dony75

Messaggio da dony75 » 03/01/2010, 11:41

:oops: :oops: Non so' voi mai ho cercato di provare a collegarmi nella sezione chat ma quando ho scritto non so' se ci sono riuscita come faccio a vedere penso che dovrò studiarla un po' penso che dopo che ho capito come fare sarà facile qualcuno ha gia' provato? Mi potete spiegare perfavore un esempio come fare , xchè io ho mandato una chat ad Annina ma non sò se è arrivata vi prego aiutatemi lo sò vi ho scocciato come sempre siete un amore amici miei un bacione grande e grazie di cuore
dony

Annina

Messaggio da Annina » 03/01/2010, 11:48

ciao dony
ieri sera stavo su tutte due le chat per cercare di portare chi incappava nella vecchia su quella nuova...mi sa che mi son persa il tuo ingresso!!! :wink: cmq ora è semplicissimo...entri qui nel forum come sempre con nome e password.. poi in alto, sotto la scritta EpaC trovi - Pannello di Controllo Utente . EpaC Chat . I tuoi messaggi... clicca su Epac Chat e sei direttamente in linea!!!!!! :D
si marco...rodaggio iniziato senza troppi danni... un pò + "biricchino" il privato...ma ci faremo la mano!...aaaaaaaa pure i dadiiiiiii!!! ahahahaha
bacibaci
Annina - Moderatore non medico
grazie per voler compilare i SONDAGGI

Per Consulenze Mediche utilizzare L'Esperto Risponde

geno 2a/2c
ultimo esame 10 anni post tera negativo!! :)

roberto

Messaggio da roberto » 03/01/2010, 15:54

La chat con messaggi privati dire il vero non è che mi piaccia tanto
Sembra come una conversazione di gruppo, dove ogni tanto qualcuno sussurra qualcosa sottovoce ad un'altro
Oppure come succede, se si parla tanto in pvt chi sta seguendo la pubblica, non ci capisce piu niente
Un buon uso sarebbe se qulcuno toccasse un argomento un po delicato per un'altro in linea,, giusto avvisarlo
Credo debba essere usata con la dovuta moderazione
genotipo 3a RNA 100°000
inizio prima terapia 17/9/2010
negativo dal 1° mese di terapia
2018 ancora negativo

Rispondi