Bacio profondo
Bacio profondo
Buonasera, mi trovo in uno stato d'ansia estrema a causa di alcuni brevi baci con la lingua dati ad una persona che non conosco così bene. È successo ad agosto, non ho avuto pensieri di malattie fino al mese scorso, poi il terrore, a causa di alcuni sintomi: debolezza, giramenti di testa, poco appetito. (Purtroppo questo episodio ha scatenato in me un fortissimo stress) Da quando temo di avere l'epatite poi, noto prurito e dolore nella zona del fegato, sia da ferma che quando mi muovo, che quando respiro. Non so se sono vaccinata, e se lo sono risale almeno al 1999, quando avevo 12 anni. Ho fatto esami del sangue semplici il 13 aprile, alt 7, ast 15, ggt 16 piastrine 361(a settembre avevo alt 9 e ast 18 e piastrine 448 ma avevo anche avuto il COVID, se può interferire). Che possibilità ho di averla presa ? Ho fatto oggi il prelievo hbsag ma i risultati saranno pronti mercoledì prossimo. Grazie
-
Re: Bacio profondo
Buonasera,
non si preoccupi sarà sicuramente negativa
se anti HBs negativi faccia richiamo del vaccino
non si preoccupi sarà sicuramente negativa
se anti HBs negativi faccia richiamo del vaccino
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.