Buongiorno,
dovrei recarmi presso l'asl di Torino per farmi vaccinare per l'epatite b in quanto a rischio (ho contratto la c ma sono guarito).
Mi è stato detto che dovrò rispondere ad un questionario, tra le altre domande sulle mie abitudini.
Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
saluti
vaccino e questionario
-
Re: vaccino e questionario
non mi risulta..ma se anche fosse non vedo problemi
l'importante è proteggersi dall'infezione sopratutto se si rientra in categorie a rischio
saluti
l'importante è proteggersi dall'infezione sopratutto se si rientra in categorie a rischio
saluti
Dr. Mauro Viganò
Gastroenterologia 1 - Epatologia e Trapiantologia
ASST Papa Giovanni XXIII, Bergamo
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.
Re: vaccino, risultato referto
Buongiorno,
ho ritirato il referto degli esami del sangue.
Vorrei sapere se, il marker epatite "s-Ac anti HBsAg Chemiluminescenza" mIu/ml pari a 850, può derivare dal fatto che circa quidici giorni fa ho fatto il secondo vaccino per l'epatite b.
Grazie
Saluti
ho ritirato il referto degli esami del sangue.
Vorrei sapere se, il marker epatite "s-Ac anti HBsAg Chemiluminescenza" mIu/ml pari a 850, può derivare dal fatto che circa quidici giorni fa ho fatto il secondo vaccino per l'epatite b.
Grazie
Saluti
-
Re: vaccino e questionario
si..è l'anticorpo contro l'antigene di superficie del virus B
Dr. Mauro Viganò